Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rabiot prende tempo, Giuntoli non aspetta: contatti con l'agente di Khephren Thuram"

Post in rilievo

2 minuti fa, Herzog8 ha scritto:

Rabiot ieri migliore in campo per distacco.

Ma dove ? Che partite vedete 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Giuntoli gli ha fatto l'offerta di rinnovo significa che è d'accordo con Motta. Sicuramente loro ne sanno più di noi. Fidiamoci. Daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Thuram non lho visto se ne parla molto bene e probabilemnte ha del potenziale,  però come vedi c'è gente per partito preso ormai deve dare contro rabiot quindi rabiot è scarso a prescindere... solo noi tifosi juve siamo cosi... poi arriva un giovane next gen che il massimo di partite che ha fatto è in serie c, si parla di cessione e in quel caso invece partono i pianti perché stiamo cedendo un fenomeno assoluto

Rabiot è semplicemente un giocatore che non vale quei soldi.

Esistono decine di calciatori che guadagnando la metà rendono meglio e sono meno schizzinosi nel pretendere di doverli aspettare per mesi quando c'è da rinnovare.

I tre anni di allegri hanno fatto danni irreversibili a quanto pare.

C'è un alone di mediocrità di giudizio sconcertante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Siccome io le partite le guardo sono andato a vedermi i voti dati dai vari quotidiani e siti, compreso quelli piu noti.

I voti vanno da un minimo del 5 ad un massimo del 6.

Forse tra i due chi ha visto male sei tu.

Sul termine usato come prevenuto te lo puoi sinceramente tenere per te perché di prevenuto non ho nulla.

Semplicemente io guardo le partite e non le ascolto per radio

Va be dai, continua a guardarle.. fai bene ma cerca di giardarle meglio te lo consiglio che sei proprio fuori strada... guardati le statistiche puoi andare anche sul insta di rabiot stesso che le ha condivise... puoi dire quello che vuoi ma rabiot è un signor giocatore, non è certo un fenomeno assoluto, ma un ottimo giocatore che negli anni è miglirato molto, che ha considerazione da tutti gli addetti ai lavori e che seppur poco appariscente da equilibrio e sostanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, rabiot costa tanto è scarso ecc ecc quando gli altri del nostro centrocampo sono locatelli e Mckennie, avete fatto 2 conti di quanto ci sono costati questi 2 fenomeni e che rendimento hanno avuto? Perché se proprio devo cambiare centrocampo l'ultimo da mandare via è il francese .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Rabiot è semplicemente un giocatore che non vale quei soldi.

Esistono decine di calciatori che guadagnando la metà rendono meno e sono meno schizzinosi nel pretendere di doverli aspettare per mesi quando c'è da rinnovare.

I tre anni di allegri hanno fatto danni irreversibili a quanto pare.

C'è un alone di mediocrità di giudizio sconcertante 

A me dei soldi interessa molto poco perche non sono miei e perchefinche non sono scrittibero su bianco si puo dire quello che si vuole...Cosa centrano i tre anni di allegri, vedi che sei monotematico.... avrà fatto danni anche in francia a quanto pare visto che il ct è didier eppure sta sempre li... ma anche sarri e pirlo erano dello stesso avviso, lo stesso motta sembrerebbe....

Poi rabiot per me puo andare dove vuole, non è che si muore senza rabiot o non si vince, nessuno è insostituibile... ma di certo non è quello che spesso viene fatto passare qua dentro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che con il centrocampo che si prospetta si completerebbe meglio con un Fofana piuttosto che con la conferma di Rabiot, assumendo DLuiz, Fagioli Koop e Locatelli più un HNC di scorta gli altri 5 e già nn mi sembra vero…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma dove ? Che partite vedete 

Ma che partite vedi tu…

32 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per essere onesti kantè si sta dimostrando il migliore ma rabiot è subito dietro, non è appariscente ma da sostanza al centrocampo, motivo per cui alla fine gioca sempre

Rabiot ieri ha dominato a centrocampo, Kanté a mio parere poco oltre la sufficienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Herzog8 ha scritto:

Ma che partite vedi tu…

Rabiot ieri ha dominato a centrocampo, Kanté a mio parere poco oltre la sufficienza 

Kantè ha fatto un'ottima partita lo stesso vale per rabiot molta sostanza diciamo, di certo non ha fatto male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Spero che il Nizza non abbia occupato tutto il tuo tempo perdendo di vista la Juve e il rendimento avuto da rabiot.

Rabiot non merita più 3 mln d'ingaggio, visto il rendimento avuto in 4 anni su 5 alla juve

Allora evidentemente allegri che lo faceva giocare non capiva nulla, sarri e pirlo non capivano nulla, deschamps non capisce nulla, giuntoli che sta facendo di tutto per rinnovarlo non capisce nulla, thiago motta che lo vuole tenere non capisce nulla

Diversi allenatori e dirigenti la pensano in un modo, ma poi c'è c'è pogba77 che vuole spiegarci che il valore giusto di rabiot sia 3 milioni all'anno
Giuntoli che gli offre più del doppio è un incapace allora, tutto chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Kantè ha fatto un'ottima partita lo stesso vale per rabiot molta sostanza diciamo, di certo non ha fatto male 

Kanté è difficile che giochi male ma il tempo sta passando anche per lui.

Poi, certo, il centrocampo della Francia ha surclassato quello olandese anche se è stata una partita in cui nel secondo tempo entrambe le squadre hanno abbassato i ritmi e deciso di non rischiare più di tanto.

Rabiot per me tatticamente e fisicamente ha fatto veramente bene e a dirla tutta, non mi è piaciuto solo nel primo tempo quando ha cercato di far segnare Griezmann anziché tirare: lì ha sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Herzog8 ha scritto:

Kanté è difficile che giochi male ma il tempo sta passando anche per lui.

Poi, certo, il centrocampo della Francia ha surclassato quello olandese anche se è stata una partita in cui nel secondo tempo entrambe le squadre hanno abbassato i ritmi e deciso di non rischiare più di tanto.

Rabiot per me tatticamente e fisicamente ha fatto veramente bene e a dirla tutta, non mi è piaciuto solo nel primo tempo quando ha cercato di far segnare Griezmann anziché tirare: lì ha sbagliato.

Ma poi il centrocampo francese è di gran livello in tutti gli interpreti, rabiot appunto tatticamente e fisicamente tiene e insieme a kantè che non si ferma mai fanno un ottimo filtro di sostanza, poi si muovono parecchio e rabiot prova anche l'inserimento... quell'occasione l poteva sfruttarla meglio, oddio il passaggio per un tiro a botta sicura non era certo un grande errore ma avrebbe potuto titare tranquillamente visto che era anche sul suo piede

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Allora evidentemente allegri che lo faceva giocare non capiva nulla, sarri e pirlo non capivano nulla, deschamps non capisce nulla, giuntoli che sta facendo di tutto per rinnovarlo non capisce nulla, thiago motta che lo vuole tenere non capisce nulla

Diversi allenatori e dirigenti la pensano in un modo, ma poi c'è c'è pogba77 che vuole spiegarci che il valore giusto di rabiot sia 3 milioni all'anno
Giuntoli che gli offre più del doppio è un incapace allora, tutto chiaro

Ma alla fine non si tratta nemmeno di soldi, se la juve ha un budget e non lo supera o se per vari motivi economici, tecnici qualsiasi siano non rinnova, si va avanti tranquillamente, solo che screditare rabiot sempre e cmq per partito preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Thuram non lho visto se ne parla molto bene e probabilemnte ha del potenziale,  però come vedi c'è gente per partito preso ormai deve dare contro rabiot quindi rabiot è scarso a prescindere... solo noi tifosi juve siamo cosi... poi arriva un giovane next gen che il massimo di partite che ha fatto è in serie c, si parla di cessione e in quel caso invece partono i pianti perché stiamo cedendo un fenomeno assoluto

Il 95% di coloro che straparlano di Thuram non ha visto nemmeno un paio di gare del francese nell ultima stagione.

È il solito meccanismo distorto alimentato da chi si autoconvince senza conoscere.

Poi definire "scarso" un ottimo centrocampista come Rabiot è esilarante.

Ci si fa una grassa risata e si passa oltre.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Il 95% di coloro che straparlano di Thuram non ha visto nemmeno un paio di gare del francese nell ultima stagione.

È il solito meccanismo distorto alimentato da chi si autoconvince senza conoscere.

Poi definire "scarso" un ottimo centrocampista come Rabiot è esilarante.

Ci si fa una grassa risata e si passa oltre.

 

Giusto, io per esempio non mi posso esprimere non avendolo visto, so che ne parlano bene quindi sono fiducioso in caso di suo arrivo, allo stesso tempo vedo rabiot e come hai detto è un ottimo centrocampista....per il resto come hai ben sottolineato, meglio farsi una risata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot, il suo tempo è finito secondo me; non ci si può sempre fare ingabbiare da questi giocatori. A parte che per me se ne può andare domattina, giocatore mai piaciuto e mai amato, mediocre centrocampista, che invece con un fisico come il suo dovrebbe prendere in mano qualunque centrocampo e dirigerlo. PS: ma lo avete visto anche nella Francia? Dai su, da cedere prima di poi.......

Su Thuram non mi esprimo, in quanto l'ho visto in una sola partita e non mi pare tutto sto fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Kantè ha fatto un'ottima partita lo stesso vale per rabiot molta sostanza diciamo, di certo non ha fatto male 

Il discorso è che se Rabiot lo si mette a fare soprattutto un lavoro di contenimento e ripartenza, affiancato da qualcuno che faccia gioco, è un bel giocatore. A me non dispiacerebbe se rimanesse, senza fare follie ovviamente, credo che per il ritorno in Champions un giocatore di esperienza internazionale in mezzo al campo possa servire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Rabiot è semplicemente un giocatore che non vale quei soldi.

Esistono decine di calciatori che guadagnando la metà rendono meglio e sono meno schizzinosi nel pretendere di doverli aspettare per mesi quando c'è da rinnovare.

I tre anni di allegri hanno fatto danni irreversibili a quanto pare.

C'è un alone di mediocrità di giudizio sconcertante 

Io solo per il fatto che deve prima guardarsi intorno ogni anno lo avrei già spedito fuori dal sistema solare, siamo la Juventus non il Catanzaro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma alla fine non si tratta nemmeno di soldi, se la juve ha un budget e non lo supera o se per vari motivi economici, tecnici qualsiasi siano non rinnova, si va avanti tranquillamente, solo che screditare rabiot sempre e cmq per partito preso

Tanta gente non riesce a capire che rinnovare rabiot in realtà sarebbe conveniente anche da un punto di vista del bilancio
Si concentrano sui 7.5 netti ma non hanno ancora capito che avendo il decreto crescita ed essendo arrivato a parametro zero il suo peso sul bilancio è molto basso, circa 9.5 lordi all'anno

Rinnovando rabiot potremmo destinare buona parte del restante budget ad altre operazioni più importanti
Non rinnovandolo invece dovremmo spendere di più per sostituirlo e questo vuol dire meno soldi per fare altre operazioni

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il discorso è che se Rabiot lo si mette a fare soprattutto un lavoro di contenimento e ripartenza, affiancato da qualcuno che faccia gioco, è un bel giocatore. A me non dispiacerebbe se rimanesse, senza fare follie ovviamente, credo che per il ritorno in Champions un giocatore di esperienza internazionale in mezzo al campo possa servire.

Il punto è proprio quello che dici sintetizzato bene, se costruisci un bel centeocampo come sembrerebbe tra l'altro non dimetichiamo fagioli (per rimanere in tema qualità) rabiot ti fa quel lavoro di contenimento, equilibrio e sostanza che servirebbe (diverso se devi far costruire a Rabiot il gioco, non è il giocatore adatto per caratteristiche),  on piu ha strappi e inserimenti utili e conosce la juve ed ha esperienza internazionale come hai ben detto... poi se lui vuole un stipendio che sarà consideraro troppo alto per la società o altro e giusto che si separino le strade e noi però poi dovremmo cercare appunto un sostituto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Tanta gente non riesce a capire che rinnovare rabiot in realtà sarebbe conveniente anche da un punto di vista del bilancio
Si concentrano sui 7.5 netti ma non hanno ancora capito che avendo il decreto crescita ed essendo arrivato a parametro zero il suo peso sul bilancio è molto basso, circa 9.5 lordi all'anno

Rinnovando rabiot potremmo destinare buona parte del restante budget ad altre operazioni più importanti
Non rinnovandolo invece dovremmo spendere di più per sostituirlo e questo vuol dire meno soldi per fare altre operazioni

Ma inoltre con già mck sul piede di partenza, come sembra, con miretti e nicolussi che non si sa che fine fanno, sarebbe anche un problema in meno e una ricerca in meno da fare sul mercato, considerando che se vendi mck o se capita il prestito per miretti o nicolussi oltre a luiz probabilemente ti serve un altro centrocampista... cmq vediamo a me se rinnova con noi mi sta più che bene, se invece va via guardo avanti non starò li a piangere, (per me puo andare via chiunque, non mi lego troppo ai giocatori) però naturale che poi mi spetto un degno sostituito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

A me dei soldi interessa molto poco perche non sono miei e perchefinche non sono scrittibero su bianco si puo dire quello che si vuole...Cosa centrano i tre anni di allegri, vedi che sei monotematico.... avrà fatto danni anche in francia a quanto pare visto che il ct è didier eppure sta sempre li... ma anche sarri e pirlo erano dello stesso avviso, lo stesso motta sembrerebbe....

Poi rabiot per me puo andare dove vuole, non è che si muore senza rabiot o non si vince, nessuno è insostituibile... ma di certo non è quello che spesso viene fatto passare qua dentro....

I soldi non sono i nostri, ma da tifoso.il problema me lo pongo visto che le risorse non sono illimitate e per comprare dei giocatori si è spesso costretti a vendere calciatori per abbassare la parte di liquidità ( barrenchea, soule e l'olandesino)

Per rinnovare rabiot a quelle cifre devi sicuramente rinunciare ad un altro acquisto.

Quindi, se permetti, la questione economica è una questione di rilievo, seppur materialmente a me dalla tasca non mi toccano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è un po' discontinuo. Si perde per mesi. Come giocatore è forte ma non mi sembra abbia voglia veramente di vincere trofei. Tutto sommato però vedendo come Giuntoli non stia facendo praticamente nulla me lo terrei stretto per puntare alla zona Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.