Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rabiot prende tempo, Giuntoli non aspetta: contatti con l'agente di Khephren Thuram"

Post in rilievo

32 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io solo per il fatto che deve prima guardarsi intorno ogni anno lo avrei già spedito fuori dal sistema solare, siamo la Juventus non il Catanzaro 

Infatti è proprio questo che da fastidio.

Due mesi aspettando un mediocre.

Stessimo aspettando Iniesta o simili potrei capirlo ( gente che fa la differenza) ma per rabiot è davvero inconcepibile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

I soldi non sono i nostri, ma da tifoso.il problema me lo pongo visto che le risorse non sono illimitate e per comprare dei giocatori si è spesso costretti a vendere calciatori per abbassare la parte di liquidità ( barrenchea, soule e l'olandesino)

Per rinnovare rabiot a quelle cifre devi sicuramente rinunciare ad un altro acquisto.

Quindi, se permetti, la questione economica è una questione di rilievo, seppur materialmente a me dalla tasca non mi toccano nulla.

Oppure se rinnovi rabiot non devi andare a cercare un altro sostituito e fare quello che hai detto, inserire contropartite insieme al cashe inoltre lingaggio che dai, per i due o tre anni di rinnovo,  non glieli dai tutti in un anno e trablaltro lo perdi a zero... detto questo io credo che la juve ha offerto un rinnovo e parlerà col giocatore, la juve avrale sue condizioni (che non cambierà) e se si trovano e la cosa va in porto bene altrimenti pace e si cerca un sostituto, certo tra lui e mck se devo scegliere preferire venisse venduto mck sia per professionalità  che per forza e inoltre racimoli pure qualcosa dalla vendita da destinare eventualmente ad un altro giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Allora evidentemente allegri che lo faceva giocare non capiva nulla, sarri e pirlo non capivano nulla, deschamps non capisce nulla, giuntoli che sta facendo di tutto per rinnovarlo non capisce nulla, thiago motta che lo vuole tenere non capisce nulla

Diversi allenatori e dirigenti la pensano in un modo, ma poi c'è c'è pogba77 che vuole spiegarci che il valore giusto di rabiot sia 3 milioni all'anno
Giuntoli che gli offre più del doppio è un incapace allora, tutto chiaro

Sarri, Pirlo ed Allegri se lo sono trovato.

Nel momento in cui te lo ritrovi devi necessariamente farlo giocare, anche perché nella rosa della Juve la concorrenza è stata quella che è stata.

Una cosa è farli giocare perché te lo ritrovi in rosa, altra cosa è andarselo a scegliere.

Deschamps invece lo fa giocare, preferendolo ad altri, ma a mio avviso sbagliando.

In merito alle mie considerazioni su rabiot ti faccio sommessamente notare che non sono io a sostenere che rabiot sia un giocatore sopravvalutato ma è stato il campo a dirlo nei 5 anni trascorsi a Torino.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Oppure se rinnovi rabiot non devi andare a cercare un altro sostituito e fare quello che hai detto, inserire contropartite insieme al cashe inoltre lingaggio che dai, per i due o tre anni di rinnovo,  non glieli dai tutti in un anno e trablaltro lo perdi a zero... detto questo io credo che la juve ha offerto un rinnovo e parlerà col giocatore, la juve avrale sue condizioni (che non cambierà) e se si trovano e la cosa va in porto bene altrimenti pace e si cerca un sostituto, certo tra lui e mck se devo scegliere preferire venisse venduto mck sia per professionalità  che per forza e inoltre racimoli pure qualcosa dalla vendita da destinare eventualmente ad un altro giocatore 

Io preferisco, da idiot.a quale sono, non regalare 24 mln a rabiot per 3 anni, ma piuttosto prendere Thuram o chi per esso e programmare un futuro diverso rispetto al recente passato.

Ti faccio sommessamente notare che quando decidi di non rinnovare rabiot ed acquisti un calciatore da 35/40 mln il costo è oggettivamente superiore, ma con una differenza sostanzialmente: la cifra spesa per rabiot non comporta un acquisto di un asset che in futuro puoi rivendere mentre se compri un cartellino di un calciatore tra tre anni puoi rivenderlo 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa hanno detto a Rabiot, se gli hanno dato una deadline. Se non ci sono parole date, io andrei dritto a comunicargli il mancato rinnovo. Se non ha trovato una squadra, rimane a piedi è un problema suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, pogba77 said:

Sarri, Pirlo ed Allegri se lo sono trovato.

Nel momento in cui te lo ritrovi devi necessariamente farlo giocare, anche perché nella rosa della Juve la concorrenza è stata quella che è stata.

Una cosa è farli giocare perché te lo ritrovi in rosa, altra cosa è andarselo a scegliere.

Deschamps invece lo fa giocare, preferendolo ad altri, ma a mio avviso sbagliando.

In merito alle mie considerazioni su rabiot ti faccio sommessamente notare che non sono io a sostenere che rabiot sia un giocatore sopravvalutato ma è stato il campo a dirlo nei 5 anni trascorsi a Torino.

 

In realtà il campo ha detto altro, altrimenti non sarebbe stato titolare fisso per 3 allenatori diversi, non sarebbe stato convocato e schierato titolare in nazionale, non avrebbe ricevuto proposte di rinnovo di contratto al rialzo da due diverse dirigenze...

Quindi si sei tu a sostenere che sia mediocre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Herzog8 ha scritto:

Ma che partite vedi tu…

Rabiot ieri ha dominato a centrocampo, Kanté a mio parere poco oltre la sufficienza 

Io ho visto la partita.

Vatti a vedere le pagelle di Francia olanda e noterai che la valutazione data a rabiot è tra il 5 ed il 6.

Nessuno ha dato 6.5 o 7.

Quando parlate di migliore in campo esattamente cosa significa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

I soldi non sono i nostri, ma da tifoso.il problema me lo pongo visto che le risorse non sono illimitate e per comprare dei giocatori si è spesso costretti a vendere calciatori per abbassare la parte di liquidità ( barrenchea, soule e l'olandesino)

Per rinnovare rabiot a quelle cifre devi sicuramente rinunciare ad un altro acquisto.

Quindi, se permetti, la questione economica è una questione di rilievo, seppur materialmente a me dalla tasca non mi toccano nulla.

Perdona ma sarebbe peggio se lo dovessero rimpiazzare visto che dovrebbero sborsare i soldi del cartellino + ingaggio del sostituto considerando che in giro non ci sono profili superiori al suo. Senza contare che hai un Mckennie con alta  probabilità in uscita e che abbiamo anche altre zone del campo da coprire.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

In realtà il campo ha detto altro, altrimenti non sarebbe stato titolare fisso per 3 allenatori diversi, non sarebbe stato convocato e schierato in nazionale, non avrebbe ricevuto proposte di rinnovo di contratto al rialzo da due diverse dirigenze...

Quindi si sei tu a sostenere che sia mediocre...

Vatti a leggere il messaggio precedente.

Il fatto che abbia giocato in questa Juve non significa che sia un grande giocatore.

Piuttosto spiegami come mai nessun top club pensi a rabiot che costa zero di cartellino.

Forse nessuno pensa sia un buon affare dare 8 mln ad un giocatore appena sopra la media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io preferisco, da idiot.a quale sono, non regalare 24 mln a rabiot per 3 anni, ma piuttosto prendere Thuram o chi per esso e programmare un futuro diverso rispetto al recente passato.

Ti faccio sommessamente notare che quando decidi di non rinnovare rabiot ed acquisti un calciatore da 35/40 mln il costo è oggettivamente superiore, ma con una differenza sostanzialmente: la cifra spesa per rabiot non comporta un acquisto di un asset che in futuro puoi rivendere mentre se compri un cartellino di un calciatore tra tre anni puoi rivenderlo 

La strategia che farà la juve dipenderà dalla questione tecnica ed economica ed avrà valutato sia il tenere rabiot che il sostituirlo, in tutti i casi devi tirare fuori soldi... poi  bisogna vedere se rabiot vuole rimanere e se la società vuole tenerlo, a me in generale sembra di si, naturalmente alle condizioni societarie... se tieni rabiot non vuol dire non poter acquistare thuram o chi per lui, vendendo appunto mck (che altrimenti perdi a zero il prossimo anno)... io come sempre mi fiderò di quello che deciderà la juve.... in tutti i casi rabiot per me rimane un ottimo giocatore e come gia detto questo non significa che non sia sostituibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rabiot è da abbandonare, non si sta comportando bene con la juve che nei 3 anni in cui ha fatto schifo lo ha pagato cmq.. vada in premier o al real.. nessuno gli da i soldi che vuole altrimenti glieli avrebbero dati l'anno scorso... per me alla fine andrà da mafiotta... con barella venduto per molti soldi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, netbios ha scritto:

Perdona ma sarebbe peggio se lo dovessero rimpiazzare visto che dovrebbero sborsare i soldi del cartellino + ingaggio del sostituto considerando che in giro non ci sono profili superiori al suo. Senza contare che hai un Mckennie con alta  probabilità in uscita e che abbiamo anche altre zone del campo da coprire.

Comprare un calciatore vuol dire comprare un asset, cosa totalmente diversa dallo svensrsi per rinnovare rabiot per 3 anni.

Spendi di più ma compri un asset che puoi rivendere in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, pogba77 said:

Io ho visto la partita.

Vatti a vedere le pagelle di Francia olanda e noterai che la valutazione data a rabiot è tra il 5 ed il 6.

Nessuno ha dato 6.5 o 7.

Quando parlate di migliore in campo esattamente cosa significa?

 

Guarda, i primi due siti che ho trovato (Sportmediaset e goal.com) gli hanno dato 6,5 .ghgh

Continui a voler spacciare per dati di fatto cose che sono solo nella tua testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

La strategia che farà la juve dipenderà dalla questione tecnica ed economica ed avrà valutato sia il tenere rabiot che il sostituirlo, in tuttini casi devi tirare fuori soldi... poi  bisgna vedere se rabiot vuoe rimanere e se la società vuole tenerlo, a me in generale sembra di si, naturalmente alle condizioni societarie... se tieni rabit non vuol dire no .poter acquistare thuram o chi per lui, vendendo appunto mck (che altrimenti perdi a zero il prossimo anno)... io come sempre mi fiderò di quello che deciderà la juve.... in tutti i casi rabiot per me rimane un ottimo giocatore e come gia detto questo non significa che non sia sostituibile

Guarda che non è reato esprimere un proprio pensiero, mica bisogna per forza fidarsi di cosa fa la Juve eh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, pogba77 said:

Vatti a leggere il messaggio precedente.

Il fatto che abbia giocato in questa Juve non significa che sia un grande giocatore.

Piuttosto spiegami come mai nessun top club pensi a rabiot che costa zero di cartellino.

Forse nessuno pensa sia un buon affare dare 8 mln ad un giocatore appena sopra la media

Veramente in queste settimane hanno parlato di real Madrid e Liverpool, però lo conosco il giochino che si fa qui dentro dove gli accostamenti che fanno comodi sono veri e quelli che non lo sono sono fake news .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io ho visto la partita.

Vatti a vedere le pagelle di Francia olanda e noterai che la valutazione data a rabiot è tra il 5 ed il 6.

Nessuno ha dato 6.5 o 7.

Quando parlate di migliore in campo esattamente cosa significa?

 

Le pagelle a me interessano meno di zero.

Ho visto la partita e giudico per conto mio esattamente come giustamente fai tu e come fanno i giornalisti.

A me anche ieri è piaciuto ma per me Rabiot è fortissimo in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Guarda, i primi due siti che ho trovato (Sportmediaset e goal.com) gli hanno dato 6,5 .ghgh

Continui a voler spacciare per dati di fatto cose che sono solo nella tua testa...

Io ne ho trovati altri che hanno dato addirittura 5.

Detto questo ti risulta che sia stato il migliore dei suoi ?😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Comprare un calciatore vuol dire comprare un asset, cosa totalmente diversa dallo svensrsi per rinnovare rabiot per 3 anni.

Spendi di più ma compri un asset che puoi rivendere in futuro

Ma noi siamo nella condizione di fare questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Herzog8 ha scritto:

Le pagelle a me interessano meno di zero.

Ho visto la partita e giudico per conto mio esattamente come giustamente fai tu e come fanno i giornalisti.

A me anche ieri è piaciuto ma per me Rabiot è fortissimo in generale.

Allora se posso darti un consiglio spensierato cambia sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Guarda che non è reato esprimere un proprio pensiero, mica bisogna per forza fidarsi di cosa fa la Juve eh.

 

Non è reato ma tendo sempre a fidarmi di chi le cose le fa di mestiere e prende decisioni, poi a volte sono giuste altre sbagliate ma valutarlo dopo è facile ( in questi ultimi anni a livello di cessioni non abbiamo mai avuto grossi rimpianti e io di solito una volta fuori dalla juve per ne è capitolo chiuso).. di certo la mia opinione è che se rabiot rinnova a me sta bene perché può essere ancor di più un valore aggiunto per noi se completiamo il centrocampo come sembra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khephren Thuram, tatticamente e tecnicamente, è il sostituto perfetto per Rabiot.

Guardando un pò di video si nota subito la sua potenza e velocità in progressione sul centro sinistra.

Le caratteristiche sono quelle di adrien, poi bisognerà vedere cosa ha in mente Thiago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sì, nel frattempo spero siano vere le voci su Thuram però. Rabiot si sta comportando in modo egoista. 

Rabiot per me fa giustamente i suoi interessi, come tutti.

Noi come Juve faremo i nostri.

Thuram non lo conosco, leggo pareri molto contrastanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, netbios ha scritto:

Ma noi siamo nella condizione di fare questo?

Certo è una questione di scelte.

Qualche soldino possiamo tirarlo fuori.

Meglio spenderlo per un asset che per rinnovi folli.

La strategia di strapagare calciatori a costo zero non mi pare abbia funzionato ultimamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.