Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Bologna: prove di disgelo per Calafiori. Kean e altri tre giocatori possono riaccendere la trattativa"

Post in rilievo

Qualcuno che capisce, se chi lo acquista inserisce contropartite nell’affare il Bologna deve corrispondere il 50% della parte economica o del valore totale. Tipo Kean + 30 mln = 50 mln, il Basilea deve avere 15 mln o 25 mln?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre italiane si possono anche attaccare al tram.

 

Niente acquisti in Italia, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché spendere soldi per Calafiori ( fisicamente poi regge? ) quando abbiamo husijen che non ha fatto male a Roma. I nostri giovani non valgono mai nulla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella percentuale pesante che devono al Basilea, penso che il Bologna vorrà principalmente (giusto per non die solamente) soldi per Calafiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Con quella percentuale pesante che devono al Basilea, penso che il Bologna vorrà principalmente (giusto per non die solamente) soldi per Calafiori...

Però perdonami...

 

Cioè se noi offrissimo 25+HNC per esempio, loro oltre a dare il 50% al Basilea avrebbero comunque un calciatore che in futuro possono rivendere e ottenere altro cash...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giangy85 ha scritto:

Qualcuno che capisce, se chi lo acquista inserisce contropartite nell’affare il Bologna deve corrispondere il 50% della parte economica o del valore totale. Tipo Kean + 30 mln = 50 mln, il Basilea deve avere 15 mln o 25 mln?

Da ignorante in materia dico che durante uno scambio atto a ridurre l'esborso economico quello che fa fede dovrebbe essere comunque il valore a bilancio. Infatti sono comunque due operazioni diverse. 

Quindi con un esempio paradossale: scambio Calafiori-Kean alla pari ma comunque con valore a bilancio di 50mln il Bologna dovrebbe comunque corrispondere il 50% dei 50 mln. Almeno credo sia così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Però perdonami...

 

Cioè se noi offrissimo 25+HNC per esempio, loro oltre a dare il 50% al Basilea avrebbero comunque un calciatore che in futuro possono rivendere e ottenere altro cash...

Se gli interessa qualcuno dei nostri si... ma questo è da vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Da ignorante in materia dico che durante uno scambio atto a ridurre l'esborso economico quello che fa fede dovrebbe essere comunque il valore a bilancio. Infatti sono comunque due operazioni diverse. 

Quindi con un esempio paradossale: scambio Calafiori-Kean alla pari ma comunque con valore a bilancio di 50mln il Bologna dovrebbe comunque corrispondere il 50% dei 50 mln. Almeno credo sia così.

Infatti è quello che penso anche io, motivo per cui o lo paghi cash o è altamente improbabile che accettino contropartite 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare alla squadra un motore di qualità, serve scegliere gente quale,: Douglas Luiz, Koopmeiners, K.Thuram, Fofana, Samardzic e simili, con un allenatore in grado di spiegare ai giocatori che il calcio odierno si gioca a tutto campo con dinamismo e compattezza assoluti. Semmai per Calafiori se ne riparli l'anno dopo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ste71 ha scritto:

Le squadre italiane si possono anche attaccare al tram.

 

Niente acquisti in Italia, grazie.

Sarebbe fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Karma Cop ha scritto:

A me fa ridere quando leggo di gente impazzita per Calafiori, che poi rivedo su altri topic a fare la schizzinosa con Djalo per via dell'infortunio. Ma avete un'idea di cosa ha passato Calafiori con il ginocchio? Glielo hanno ricostruito tutto a Villa Stuart. L'infortunio di Djalo è uno scherzo in confronto. Coerenza please. Non mi dispiace il ragazzo, ma ritengo la valutazione del Bologna ridicola.

Ha subito un gravissimo infortunio nel 2018. Rottura di tutti i legamenti del ginocchio sinistro,menisco e capsula. Siamo sicuri che si possano rischiare 50 pippi? Siamo maestri nel prendere inchiappettate con giocatori a rischio (ultimo Pogba).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Calcisticamente parlando😂

Io parlavo di sacrifici umani come gli Aztechi .sisi.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che tra poco l’Italia torna a casa e si comincia a trattare Calafiori che è depresso per il risultato e non gli va di restare in una squadra da B.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda il promettente Calafiori può rimanere dov'è, pure se lo dessero per una ventina di milioni di meno.

Noi dobbiamo ricreare un centrocampo di qualità garantita ed è lì che si deve investire, di difensori centrali ne abbiamo fin troppi quindi si dia loro maggiore fiducia e se proprio è necessario, piuttosto si cerchi un valido terzino (non Di Lorenzo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Io parlavo di sacrifici umani come gli Aztechi .sisi.muttley

🤣😁....grazie per la precisazione🙈

Adesso, Dario il grande ha scritto:

Per quanto mi riguarda il promettente Calafiori può rimanere dov'è, pure se lo dessero per una ventina di milioni di meno.

Noi dobbiamo ricreare un centrocampo di qualità garantita ed è lì che si deve investire, di difensori centrali ne abbiamo fin troppi quindi si dia loro maggiore fiducia e se proprio è necessario, piuttosto si cerchi un valido terzino (non Di Lorenzo).

Si ma con Gatti e Rugani dove vuoi andare??

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calafiori per me è un grande talento e mi piacerebbe lo prendessimo noi MA: 1) adesso è nome troppo di moda, lo pagheremmo molto con forti rischi non si riveli il campione che tutti oggi strombazzano e 2) con una rosa da completare in molti ruoli non ritengo quello del centrale una priorità assoluta. I quattro citati, con in più Djalo, potrebbero anche bastare. 

 

Per Calafiori mi basterebbe una prelazione per l'anno prossimo, se possibile, per evitare vada altrove. Metterci sopra 40 o passa milioni subito non lo farei. Le priorità della Juve attuale per me sono le fasce e la trequarti, dove siamo decisamente carenti di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

🤣😁....grazie per la precisazione🙈

Si ma con Gatti e Rugani dove vuoi andare??

Sono entrambi delle riserve e in una stagione lunga e logorante servono pure quelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2024 Alle 07:51, Platini'70 ha scritto:

Aggiungo pure De Sciglio e Milik e siamo a posto 😁

mi voglio proprio rovinare ;)

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/22/2024 at 6:34 AM, Vs News said:

Nicolussi Caviglia, Barbieri e Facundo Gonzalez

Se ci cascano e' un'opera d'arte! Insieme valgono meno di 10 milioni, per quanto ritengo che tuttietre, in misura diversa, abbiano potenziale. 

Magari un'offerta da 10 + contropartite (per altri 10/15 milioni) e un 10% sulla futura rivendita che aiuti ad ammortizzare quel 50% che il Bologna dovra' al Basilea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.