Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Mbappé allo scontro col PSG: vuole 100 milioni tra arretrati e bonus

Post in rilievo

Cento milioni di euro. È quanto Kylian Mbappé reclama al PSG per stipendi e bonus arretrati mai versati. Il capitolo sportivo con il Paris Saint-Germain si è chiuso dopo 7 stagioni, ma tra Mbappé e il club sembra che ci sia ancora qualche conto in sospeso. Almeno stando a quanto riporta l'Equipe. Secondo il quotidiano francese però il club parigino non avrebbe alcuna intenzione di pagargli la parte corrispondente degli stipendi, dei bonus e del famoso 'premio fedeltà' che deve a Mbappé. Un conteggio appunto che parte da metà della scorsa stagione secondo Mbappé (mese di marzo), con l'attaccante francese che si sarebbe già rivolto alla LFP (Professional Football League) per ottenere quanto a suo parere dovuto. Insomma, pare l'inizio di un nuovo braccio di ferro a distanza tra il Paris Saint-Germain e la nuova stella del Real Madrid, i cui rapporti sono andati nel tempo deteriorandosi.

 

Fonte: Eurosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... il primo giocatore che ha guadagnato come in Arabia senza trovarsi la sabbia negli scarpini .ghgh

 

"premio fedeltà" è spassosissimo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

... il primo giocatore che ha guadagnato come in Arabia senza trovarsi la sabbia negli scarpini .ghgh

 

"premio fedeltà" è spassosissimo !!!

Tutti i giocatori del P.S.G. hanno questo "premio fedeltà" nel loro contratto, in pratica per riceverlo devono sempre sorridere e dire che si trovano bene a Parigi.

Messi aveva un "premio fedeltà" da 10 netti a stagione, Donnarumma prende 2 milioni l'anno in più.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Tutti i giocatori del P.S.G. hanno questo "premio fedeltà" nel loro contratto, in pratica per riceverlo devono sempre sorridere e dire che si trovano bene a Parigi.

Messi aveva un "premio fedeltà" da 10 netti a stagione, Donnarumma prende 2 milioni l'anno in più.

 

 

Si era capito che amano comprarsi le persone e non solo i giocatori, ma non pensavo arrivassero a metterlo a contratto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve essere simpatico avere il giocatore immagine e capitano che 1) non vuole rinnovare; 2) ti molla a zero per una concorrente in Champions; 3) ti chiede una tale quantità di arretrati. Sembra il contrappasso perfetto per uno sceicco. Tutto questo nonostante la politica tramite Macron gli lisciasse il pelo da un anno per rimanere in Francia .asd

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Batik ha scritto:

Cifre indecenti, che schifo che è diventato il calcio.

Verrà il giorno in cui dovranno chinare il capo, questi si credono onnipotenti, ma sono fatti di carne e ossa come le persone che dormono sopra i cartoni per strada...

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Tutti i giocatori del P.S.G. hanno questo "premio fedeltà" nel loro contratto, in pratica per riceverlo devono sempre sorridere e dire che si trovano bene a Parigi.

Messi aveva un "premio fedeltà" da 10 netti a stagione, Donnarumma prende 2 milioni l'anno in più.

 

 

 

Ma dici sul serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate se l'economia europea fosse cresciuta negli ultimi 20 anni quanto i compensi dei calciatori 😂.

Questo sport e' finito.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, davjuve ha scritto:

ti molla a zero per una concorrente in Champions

Beh, diciamo che tra Real e PSG in CL c'è la stessa concorrenza che c'è tra noi e le melanzane, o i bovini, in Serie A sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Se penso a quel povero * morto nei campi maciullato e abbandonato fuori casa sua e poi leggo di sti fenomeni 😒

La soluzione sarebbe avere gli altri migliori, non questi peggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

La soluzione sarebbe avere gli altri migliori, non questi peggiori

No è che tra me e me pensavo proprio all'avidità di noi esseri umani,di non accontentarsi mai di denari e ancora denari. E poi questa povera gente deve lavorare nei campi per due/tre euro l'ora è uno schifo, mi scuso se questo mio sfogo non c'entra nulla con lo sport però cavolo dico io questi calciatori sembrano vivere proprio in una realtà parallela o alternativa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Se penso a quel povero * morto nei campi maciullato e abbandonato fuori casa sua e poi leggo di sti fenomeni 😒

Premetto che chiaramente quello che è successo a quel signore buttato per strada come un sacco della spazzatura, dopo essere stato schiavizzato, è intollerabile. Però a questo punto permettimi di dire che io trovo molto più indecente che al mondo esistano da una parte persone come quel signore e dall'altra persone come il presidente del PSG El Khalifi piuttosto che Mbappé.

 

Stando così le cose, visto che gli erano state promesse per contratto, fa bene a pretendere fino all'ultimo centesimo da El Khalifi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Premetto che chiaramente quello che è successo a quel signore buttato per strada come un sacco della spazzatura, dopo essere stato schiavizzato, è intollerabile. Però a questo punto permettimi di dire che io trovo molto più indecente che al mondo esistano da una parte persone come quel signore e dall'altra persone come il presidente del PSG El Khalifi piuttosto che Mbappé.

 

Stando così le cose, visto che gli erano state promesse per contratto, fa bene a pretendere fino all'ultimo centesimo da El Khalifi.

Si si legalmente so che Mbappe' ha tutte le ragioni però come dicono dalle mie parti certa gente Nun s'abboff manc i terr i campusant 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante centinaia di milioni ha buttato lo sceicco a presso a mbappe per continuare a vincere le solite coppette francesi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedesse di sbrigarsi il patron del PSG che sennò Mbappè difficilmente arriverà a fine mese .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si si legalmente so che Mbappe' ha tutte le ragioni però come dicono dalle mie parti certa gente Nun s'abboff manc i terr i campusant 

Si, io non volevo tanto rimarcare il discorso legale, quanto che da un punto di vista etico trovo ancora più indecente un El Khalifi, esponente di un fondo sovrano di un paese che in modo più o meno schietto tollera la schiavitù. Fra El Khalifi e Mbappé mi sta più sul cavolo El Khalifi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.