Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 2^ giornata • Gruppo F: Georgia-Rep.Ceca 1-1, Turchia-Portogallo 0-3. Gruppo E: Belgio-Romania 2-0

Post in rilievo

qualcuno sa qualche canale corretto per vedere turchia - portogallo? magari canali nazionali turchi o portoghesi? grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/06/2024 Alle 13:50, Low ha scritto:

qualcuno sa qualche canale corretto per vedere turchia - portogallo? magari canali nazionali turchi o portoghesi? grazie

Sulla RAI non la danno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io boh.

Una partita abbastanza tranquilla, senza grossi tackle o interventi ruvidi ... nove ammoniti. .ghgh

Arbitro protagonista dal primo minuto, che schifezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/06/2024 Alle 14:04, Nick Lyott ha scritto:

Sulla RAI non la danno?

Il 22/06/2024 Alle 14:19, mattjuve92 ha scritto:

Su rai 2

La Rai da in chiaro solo le partite serali ... oggi Belgio-Romania.    edit ... Sorry ... su Rai 2 -.-

Modificato da Leppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/06/2024 Alle 14:59, Leppe ha scritto:

La Rai da in chiaro solo le partite serali ... oggi Belgio-Romania.

Rai 2 copre quasi sempre la fascia pre serale. Su Rai2 c'è Turchia-Portogallo e stasera su Rai1 il Belgio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Georgia può solo mangiarsi le mani, con la turchia poteva andare in vantaggio e non l’ha fatto, poteva pareggiarla e nemmeno l’ha fatto, ora contro la R. Ceca poteva vincerla al 95’ e non l’hanno fatto, poi perderanno col Portogallo e giustamente andranno al mare….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/06/2024 Alle 15:03, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La Georgia può solo mangiarsi le mani, con la turchia poteva andare in vantaggio e non l’ha fatto, poteva pareggiarla e nemmeno l’ha fatto, ora contro la R. Ceca poteva vincerla al 95’ e non l’hanno fatto, poi perderanno col Portogallo e giustamente andranno al mare….

Beh, dai, è stata sculata ad essere sull'1-1 al 95esimo.

Poteva finire 3-0 'sta partita senza problemi. Non ho le statistiche in mano ma credo che saremo sui venti tiri a tre. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/06/2024 Alle 15:08, mattjuve92 ha scritto:

Si si tranquillo 😁😁

Non trattandosi di fanta-mercato, se dico una castroneria è giusto mi corregga e chieda scusa ... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/06/2024 Alle 15:12, sturaroway ha scritto:

Guler e Yildiz hanno qualche infortunio? Entrambi partono dalla panchina... 

È una richiesta del centrocampista più forte al mondo. Ha chiesto al mister di preservarli dato che da solo è in grado di arare il Portogallo senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/06/2024 Alle 15:10, Leppe ha scritto:

Non trattandosi di fanta-mercato, se dico una castroneria è giusto mi corregga e chieda scusa ... .ok

ma ci mancherebbe, niente di grave 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora e’ l’Europeo degli allenatori catenacciari. L’unico coraggioso e’ de la Fuente infatti si vedono i risultati. Deschamps e Southgate lasciamo perdere. Montella con i migliori talenti in panchina .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.