Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 2^ giornata • Gruppo F: Georgia-Rep.Ceca 1-1, Turchia-Portogallo 0-3. Gruppo E: Belgio-Romania 2-0

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Perché la turchia è meglio della croazia? Che se non sbaglio non si sono nemmeno qualificati ai mondiali e non ricordo se c'erano agli scorsi Europei... che squadra doveva schierare  che in difesa fanno schifo e guler era sembra infortunato... bisogna fissarsi con l'allenatore di turno  come se oggi la turchia non avrebbe potuto perdere con qualsiasi schierameto in campo contro il portogallo

Nell'ultimo anno direi proprio di si, visto che la croazia ha avuto un crollo.

Sarebbe interessante capire perchè non ti si può criticare vincenzino, che gioca alla garibaldina contro il portogallo.

Se siete parenti, scusami eh... nulla di personale .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh si allenano tutti la spagna la francia e la germania... forse quello in confusione vera è spalletti ma non e che abbia chissa che rosa, gli altri ancora peggio turchia e ungheria due squadroni insomma

Nel secondo tempo sono entrati in campo cosi' come hanno giocato nel primo come se non dovessero recuperare 2 gol, non se ne capisce il senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mah, 3/4 del lavoro l'ha fatto l'allenatore precedente a dirla tutta. Montella credo abbia allenato solo le ultime tre o quattro partite (tra cui la sculata in Croazia che li fece arrivare primi ma si sarebbero qualificati lo stesso.)

Si ma montella o un altro non credo che si possa chiedere chissà cosa, la turchia ha 3 punti se la gioca la prossima contro la repubblica ceca... alla fine bisogna considerare le squadre che allenano... e a me non è che faccia impazzire montella anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si ma montella o un altro non credo che si possa chiedere chissà cosa, la turchia ha 3 punti se la gioca la prossima contro la repubblica ceca... alla fine bisogna considerare le squadre che allenano... e a me non è che faccia impazzire montella anzi

Ma infatti credo che la Turchia sia sopravvalutata, molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aho ha scritto:

Nel secondo tempo sono entrati in campo cosi' come hanno giocato nel primo come se non dovessero recuperare 2 gol, non se ne capisce il senso.

Sono abbastanza scarsi, guler non al meglio contro un portogallo che cmq è piu forte

2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma infatti credo che la Turchia sia sopravvalutata, molto.

Si lo credo anche io ha tre giicatori buoni guler, yildiz e il" centrocampista più forte del mondo" cit. Hakan...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Sono abbastanza scarsi, guler non al meglio contro un portogallo che cmq è piu forte

Va bene ma almeno provaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Sono abbastanza scarsi, guler non al meglio contro un portogallo che cmq è piu forte

Hanno anche difeso malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Hanno anche difeso malissimo.

Sono disorganizzatissimi.

Hai visto un'azione manovrata della Turchia in due partite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Nell'ultimo anno direi proprio di si, visto che la croazia ha avuto un crollo.

Sarebbe interessante capire perchè non ti si può criticare vincenzino, che gioca alla garibaldina contro il portogallo.

Se siete parenti, scusami eh... nulla di personale .ghgh

 

 

No, a me montella non piace , non mi interessa e non lo vorrei mai ne alla juve ne all'italia...non mi piace il fatto che a turno venga beccato l'allenatore di turno neanche allenasse solo camlioni fenomenali, poi va be oggi non ha fatto giocare yildiz e guler quindi massacrato dall'inizio come.se con loro in campo non avessero perso, visto che è la difesa che proprio scarsa

3 minuti fa, Aho ha scritto:

Va bene ma almeno provaci

Ma qualche azione lhanno pure fatta ma poca concretezza, quelli sono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No, a me montella non piace , non mi interessa e non lo vorrei mai ne alla juve ne all'italia...non mi piace il fatto che a turno venga beccato l'allenatore di turno neanche allenasse solo camlioni fenomenali, poi va be oggi non ha fatto giocare yildiz e guler quindi massacrato dall'inizio come.se con loro in campo non avessero perso, visto che è la difesa che proprio scarsa

Again... mai citati nè guler (che tra l'altro non sta bene, altrimenti avrebbe giocato) nè Yildiz

Se quoti i miei messaggi, non è che puoi rinfacciarmi quello che hanno scritto altri utenti eh. Altrimenti vale tutto.

Però, se vuoi aver ragione, te la do eh... Sai che * me ne frega di Montella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Considerando la rep ceca se la turchia gioca così va a casa

Dipende. Schick è uscito infortunato oggi. È l'unico in grado di buttarla dentro in qualche modo in quella nazionale. sefz

 

Comunque sì , è più "unita" della Turchia ma credo che alla fine la spunteranno i turchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dannazione

La Slovenia dubito faccia punti con l'Inghilterra e da questo girone pure difficile che passino tre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M

Adesso, Atlantic ha scritto:

Again... mai citati nè guler (che tra l'altro non sta bene, altrimenti avrebbe giocato) nè Yildiz

Se quoti i miei messaggi, non è che puoi rinfacciarmi quello che hanno scritto altri utenti eh. Altrimenti vale tutto.

Facevo una considerazione generale non una critica a te riguardo ai due ragazzi... quindi dicevo che oggi poteva perdere in tutti i casi contro il portogallo perché la turchia non è tutta sta corazzata inevec semvra che stia perdendo per colpa di montella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Yildiz scelta tecnica guler non stava bene

Ma uno che non sta bene lo metti sul 3-0 a 15 minuti dalla fine ?? Mah, a sto punto lo avrebbe risparmiato , secondo me non aveva nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

La Slovenia dubito faccia punti con l'Inghilterra e da questo girone pure difficile che passino tre squadre.

Teoricamente ci sono più probabilità di biscottoni negli ultimi gruppi che nei primi, anche perché sapranno già i risultati di 3/4 delle terze. Se veramente pensiamo al terzo posto (ovvero perdere con la Croazia e sperare che la Spagna batta l'Albania) non so quanto possa essere così sicuro il passaggio del turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dipende. Schick è uscito infortunato oggi. È l'unico in grado di buttarla dentro in qualche modo in quella nazionale. sefz

 

Comunque sì , è più "unita" della Turchia ma credo che alla fine la spunteranno i turchi.

Diciamo si che la rep.ceca è più solida ma davanti hai ragione segna solo shick, che non dapevo si fosse infortunato 😄 diciamo che i cechi sono più solidi i turchi più imprevedibili in tutti i sensi😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.