Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alpha Centauri

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Huijsen + 20 mln per Adeyemi ci sta

Ma in quante trattative dobbiamo inserirlo? Già si dice che sia il preferito dell'Atalanta per l'affare Koop..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Non vorrei rovinare l'atmosfera festosa ma con 200 milioni di passivo come si possono prendere Luiz thuram koop calafiori e adeyemi o chi per lui vendendo in pratica solo chiesa ? Non che mi freghi molto non essendo soldi miei ma mi pare irreale a dire poco 

in realtà il passivo reale di quest'anno è 150 milioni, i 200 ipotizzati erano per il lodo ronaldo e stipendio allegri buonuscita, che ad oggi non dovrebbero avere l'impatto SPERATO dalla gazza ladra

 

di quei 150 milioni 80-90 li recuperi dalla champions (considerando passaggio agli ottavi, ad oggi siamo a 50 milioni + gli incassi delle 4 partite di base, quindi 60-65 milioni) e dai 30 ai 50 dal mondiale per club di base

 

però allo stesso tempo partiamo da -40 milioni per gli sponsor non ancora rinnovati

 

quindi per l'anno prossimo partiamo da -60 milioni

 

però da quei 60 milioni ad oggi devi considerare:

più 11 milioni risparmio alex sandro

più 13 milioni risparmio sezny

più 10 milioni risparmio Rabiot

 

l'operazione LUIZ ancora non è chiaro:

se il cartellino è 50 milioni, ci costerà l'anno prossimo sui 20-22 milioni ma quest'anno aggiungi 20 milioni di plus valenza

se il cartellino è 28 milioni (quindi non consideri la plusvalenza su iling e barre) ci costerà sui 15-16 milioni 

 

 

tutto ruoterà intorno a chiesa e vlahovic

se chiesa parte risparmiamo ad oggi 26 milioni 

se vlahovic parte risparmiamo circa 35-40 milioni

 

se rinnovano chiesa invece ti costerà 13-14 milioni (ipotizzo biennale o triennale) e vlahovic 23-25 milioni (ipotizzo quadriennale)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Riporto i giornalisti, nient'altro 

Come fa Huijsen a valere quanto un ala titolare finalista di Champions giovanissima? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Salta l’uomo facilmente, sprinta e ha un indice di pericolosità altissimo 

 

Abbiamo visto contro la Spagna cosa significa avere due esterni che puntano l’uomo continuamente…

 

Non ha senso, uno gioca a destra l’altro a sinistra 

Chi gioca a dx?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Ma in quante trattative dobbiamo inserirlo? Già si dice che sia il preferito dell'Atalanta per l'affare Koop..

Se arriva Khephren, dopo Luiz la priorità secondo me è l’esterno di destra.

 

Poi magari trovano un modo per prendere anche Koo

Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Chi gioca a dx?

Adeyemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Per me Calafiori e Koop saranno trattative da fine mercato.

Ok ma con quali soldi? Nel senso, se i soldi di Huijsen e Soule gli usi per altri giocatori, la vedo dura, non hai tanti elementi vendibili, a meno di cedere Vlahovic, che libera un enormità a bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

 

16 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Qui alla Juventus lo sta facendo con l'allenatore. È  palese.

Ma come fa ad essere palese senza nemmeno un acquisto ufficiale? 

Mi sembrano le classiche considerazioni da momento emotivamente positivo in cui tutti i protagonisti cagano unicorni e arcobaleni.

Viceversa quando l'umore scende si arriva a criticare pure il mercato dei pulcini.

Equilibrio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilbetta ha scritto:

In premier forse si...in serie A è tutto da dimostrare 😅

Se li fa in premier, in A ne fa 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Huijsen + 20 mln per Adeyemi ci sta

ci sta?

50 milioni per un panchinaro?

mi prendo morata

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Se arriva Khephren, dopo Luiz la priorità secondo me è l’esterno di destra.

 

Poi magari trovano un modo per prendere anche Koop

Adeyemi

Koop a quel punto sarebbe legato a Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Giornali di stamattina: il.prezzo di Soulè sale, asta per Hujsen....ma che sta succedendo ?

C’è Giuntoli adesso quindi per me Soule rimane a meno che di offerte irrinunciabili e credo anche Huijsen a meno di offerte rimarrà soprattutto se non riesca a prendere Calafiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Un conto è chiedere gente di esperienza e un altro è indicare il nome del giocatore. Su Koopmeiners ci siamo da tanto su indicazione di Motta. Giusto per fare un esempio. Calafiori è un'altra richiesta specifica di Motta. Di Gregorio idem.

Appunto, e infatti il mercato si fa con l'allenatore. Che tu indichi il giocatore o le caratterisiche o altro è indifferente. Poi ci sono annate che sul mercato puoi trovare i profili giusti e annate dove il mercato è povero ed è qui che devi saper far mercato e magari cambiare strada. Quando prendi certi allenatori come Allegri o Mou (vedi anche la Roma) che vogliono vincere subito e pretendono gente pronta se non hai forza economica per accontentarli finisci che ti crei la fossa da solo. E' successo già nel primo ciclo di Allegri, dove eravamo la squadra con l'età media più alta della storia della serie a, è successo due estati fa sbagliando tre acquisti. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Ok ma con quali soldi? Nel senso, se i soldi di Huijsen e Soule gli usi per altri giocatori, la vedo dura, non ha tanti elementi vendibili, a meno di cedere Vlahovic, che libera un enormità a bilancio

Con il resto dei giocatori che abbiamo in uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Ok ma con quali soldi? Nel senso, se i soldi di Huijsen e Soule gli usi per altri giocatori, la vedo dura, non ha tanti elementi vendibili, a meno di cedere Vlahovic, che libera un enormità a bilancio

In Italia Calafiori lo può prendere solo la Juve e lui vuole venire da noi...

 

Il Bologna attende l'asta dall'estero, ma calciatore ed entourage lo sanno che se dovesse andare al Chelsea o simili, non avrebbe mai un posto da titolare...

 

Quante volte abbiamo visto team inglesi spendere anche 40-45 mln per calciatori per poi metterli in panca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Koop a quel punto sarebbe legato a Rabiot

Per caratteristiche è Thuram quello legato a Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, phoenix said:

è bravo e la Juve con lui farebbe un salto di qualità, ma sottoporta è un disastro.. .ghgh

piuttosto mi chiedo come faremmo ad acquistarlo, non credo sia così "economico" come giocatore

Secondo me non lo compreremo mai perché ci saranno occhi puntati dalla Premier, non è un calciatore di quelli che passano inosservati e oltretutto ha solo 22 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Quindi, pensi che kavracoso lo ha chiesto l’allenatore a Giuntoli quando era al Napoli?

Credo, ma potrei sbagliare, che l'allenatore si limiti a chiedere un giocatore con talune caratteristiche, magari facendo anche dei nomi, poi è il dirigente che gli sottopone una rosa più o meno ampia di prendibili. 

Allegri per anni a chiesto un 10, non gli hanno mai preso uno con caratteristiche anche solo simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Audero era già opera di Paratici, Orsolini e Cerri cosa c'era di sospetto?

di sospetto e illecito non c'era il nulla mischiato al niente...solo killeraggio delle istituzioni e dei media

è inutile che stiamo qui a cercare cosa abbia sbagliato Marotta, o cosa abbia sbagliato Paratici

erano operazioni gonfiate ma consentite che esistono dai tempi di Guglielminpietro/Coco o dei vari primavera che si scambiavano Milan e Inter, abbiamo assistito a un Napoli che inseriva contropartite fino a venti milioni con ragazzini che non hanno mai messo piede in Francia...

 

siamo qui a parlare di Marotta league o del potere odierno di Marotta.....Marotta se restava a Torino lo facevano fuori con la storia dei rapporti con la tifoseria...(anche li indagine ad-personam solo contro una società), si è salvato andando alle melme e li è diventato intoccabile e centro di potere, fosse rimasto da noi faceva la fine di Moggi, Giraudo, Andea Agnelli etc...

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ci sta?

50 milioni per un panchinaro?

mi prendo morata

Cosa c’entra Morata con Adeyemi un giorno me lo spiegherete 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, endam ha scritto:

Ma in quante trattative dobbiamo inserirlo? Già si dice che sia il preferito dell'Atalanta per l'affare Koop..

Credo andrà dove ce lo valutano di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ok ma con quali soldi? Nel senso, se i soldi di Huijsen e Soule gli usi per altri giocatori, la vedo dura, non hai tanti elementi vendibili, a meno di cedere Vlahovic, che libera un enormità a bilancio

Se ci limitiamo ai rumors attuali, le trattative Di Lorenzo e Calafiori indicano che qualcosa dietro verrà fatto in uscita.

Ed esiste un solo nome in grado di portare determinate cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, endam ha scritto:

Ma in quante trattative dobbiamo inserirlo? Già si dice che sia il preferito dell'Atalanta per l'affare Koop..

Infatti 

Mck (20) + 10 ml per Adeyemi 

 

Hujsen (30) + 30 ml per Koopmeiners 

 

Chiesa o soulè per ricavare i 40 ml che mancano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.