Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alpha Centauri

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Angelo1988br ha scritto:

Perché credono che Morata faccia l’esterno 

che stupidaggine sefz

prendiamo un panchinaro attaccante esterno che sa fare anche la punta centrale a 50 milioni?

mi prendo morata con uno scambio con kean che fa la punta centrale ed al livello di vlahovic ed alla bisogna sostituisce yldiz a sx da attaccante esterno però 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Difficile.

Mi accontenterei di Kean venduto per 10 milioni.

 

Il problema è che in Italia conoscendo i personaggi, l vorranno tutti in prestito.

Per prenderlo in prestito deve rinnovare. Per il resto hai ragione

Secondo me lo infilano come contropartita. Fosse anche per il Salemakers di turno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Soule' ha 21 anni, non 22

Fagioli purtroppo ha buttato un anno, ma ha i mezzi per diventare un gran centrocampista, che non vuole dire essere un campione ma comunque un giocatore di livello.

 

Qui pare che o sei un campione oppure sei una pippa.

Buoni giocatori, prime riserve soprattutto per lo stipendio che percepiscono.

Certo non me li auguro titolari della Juventus che verrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Per quello che ho visto io non ha passo. Poi magari su una pista d'atletica fa i 400 più velocemente degli altri due ma il campo non è di 400 metri 

Nel breve Soulè va via, ti salta l'uomo facilmente, però sul lungo non è che sia fenomenale, ecco questo si...

Ma ci sta, se dall'altra parte hai uno veloce, crei varietà sulle fasce... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davis ha scritto:

endrick infatti é costato 60 milioni mentre hujsen viene valutato 30..é tutto proporzionale.

Tra 6-7 anni hujsen sarà uno dei difensori più forti d Europa, bisogna paragonarlo ai suoi pari età non con chi tra 4-5 anni si ritira.

Il calcio va avanti non si ferma tra 3 anni.

Ci sarà sempre un ricambio generazionale.

Per questo se qualcuno avesse preso van Dijk a 18 anni avrebbe fatto un affare..ai tempi mica era paragonabile ai Sergio ramos o ai mascherano

Per l'appunto si paga il potenziale sui giovani 

E di difensori under 20 forti non ce ne sono tanti in giro 

Si ma il punto è che lui alla Juve non ci rimane quindi tanto vale monetizzare ora e prendere qualcuno di più funzionale e "duraturo".

Permesso che anche per me è un grandissimo talento è. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupodrillo ha scritto:

Si ma il punto è che lui alla Juve non ci rimane quindi tanto vale monetizzare ora e prendere qualcuno di più funzionale e "duraturo".

Permesso che anche per me è un grandissimo talento è. 

Se non si perde dentro la Smeraldi e non lo ritroviamo più 😜

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Lascio stare il giudizio tecnico 

 

Dico solo che Adeyemi sta con Loredana Zefi che è una cantante rapper svizzera/kosovara che in Germania è piuttosto famosa ed ha un buon seguito sui social 

 

Quindi seppur tutto in tono minore, si potrebbe ricreare una sorta di situazione DL/Alisha 

il calcio è finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gabbione quotidiano said:

Miretti ora deve andare a giocare ..con Allegri ha solo perso tempo. Poi si vedrà. Fagioli credo sarà più una riserva di Dougie e Koop ( se viene) al momento.

Su Miretti non concordo, sono convinto che rimarrà in rosa e crescerà molto con Motta

Fagioli vediamo, trovo difficile arrivare all'olandese e secondo me ci rinforzeremmo meglio spalmando quei soldi su Calafiori, un terzino top e un esterno di riserva, per esempio

1 minute ago, HaranBanjo said:

Tu hai ragione ma lasciate perdere queste statistiche inutili... che misurano anche il pelo del naso dei giocatori. Sono la morte del calcio... Giocano a pallone non corrono i 100 metri piani.. 

Chiaro che sono statistiche che lasciano il tempo che trovano e che andrebbero lette più nel dettaglio, ma servono per spazzare via certi pensieri che iniziano a essere ripetuti a ruota

Just now, Pistro75 said:

Per quello che ho visto io non ha passo. Poi magari su una pista d'atletica fa i 400 più velocemente degli altri due ma il campo non è di 400 metri 

Non ha passo per cosa però? Per saltare l'avversario? In un campionato tattico come la Serie A è il giocatore con più dribbling riusciti

Soulè è un giocatore che deve creare spazi e occasioni, non ripartire a 38km/h. Ha velocità adeguata per giocare esterno. Chiaro che non è Leao, ma non è quello il prototipo di giocatore che deve puntare ad essere imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Per quello che ho visto io non ha passo. Poi magari su una pista d'atletica fa i 400 più velocemente degli altri due ma il campo non è di 400 metri 

Se dopo aver saltato secco il primo uomo ha passato il pallone e ha già messo la punta davanti alla porta, come successo tante volte col Frosinone quest'anno, che sia più o meno veloce interessa relativamente poco 

Se poi devi fare 70 metri di campo per arrivare in porta ogni volta allora diventa una priorità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Se non si perde dentro la Smeraldi e non lo ritroviamo più 😜

Li è molto facile perdersi 😂😂.. vorrei provare anche io 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Ma cosa intendiamo per "lentino"? Perchè come velocità massima registrata Soulè è a 32.64km/h. In confronto Chiesa ha toccato i 35.76km/h e Yildiz 32.8km/h

Se Soulè è lento, allora anche Yildiz lo è

ma infatti pure yildiz non è velocissimo...e per questo non puo fare lesterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik contropartita per K. Thuram sarebbe un altro capolavoro! Ma a quel punto converrebbe tenere Kean riserva o meglio un Morata Tris? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sempiternus ha scritto:

Su Miretti non concordo, sono convinto che rimarrà in rosa e crescerà molto con Motta

Fagioli vediamo, trovo difficile arrivare all'olandese e secondo me ci rinforzeremmo meglio spalmando quei soldi su Calafiori, un terzino top e un esterno di riserva, per esempio

Chiaro che sono statistiche che lasciano il tempo che trovano e che andrebbero lette più nel dettaglio, ma servono per spazzare via certi pensieri che iniziano a essere ripetuti a ruota

Non ha passo per cosa però? Per saltare l'avversario? In un campionato tattico come la Serie A è il giocatore con più dribbling riusciti

Soulè è un giocatore che deve creare spazi e occasioni, non ripartire a 38km/h. Ha velocità adeguata per giocare esterno. Chiaro che non è Leao, ma non è quello il prototipo di giocatore che deve puntare ad essere imho

Non ha passo nel senso che salta facilmente l'uomo anche perché ha un ottimo primo controllo ma poi non strappa. Questo per me è un limite a certi livelli pur essendo un ottimo giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, St3vo32_ ha scritto:

Milik contropartita per K. Thuram sarebbe un altro capolavoro! Ma a quel punto converrebbe tenere Kean riserva o meglio un Morata Tris? 

Kean non lo voglio più vedere nemmeno in foto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AD1897 ha scritto:

Calafiori ci serve, sacrificherei pure Gatti per lui

Come dire che serve un'auto nuova e sacrificheresti la 127 che c'è in garage .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Misvago ha scritto:

Da Repubblica " La proprietà contraria all'acquisto di Greenwood".

Solo degli scriteriati senza morale vorrebbero nella propria squadra uno così. Bene Elkann

Solo dei forcaioli qualunquisti senza cervello giudicano colpevole per tutta la vita un cittadino innocente, neanche rinviato a giudizio 

  • Mi Piace 13
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, St3vo32_ ha scritto:

Milik contropartita per K. Thuram sarebbe un altro capolavoro! Ma a quel punto converrebbe tenere Kean riserva o meglio un Morata Tris? 

Morata tria tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Su Miretti non concordo, sono convinto che rimarrà in rosa e crescerà molto con Motta

Fagioli vediamo, trovo difficile arrivare all'olandese e secondo me ci rinforzeremmo meglio spalmando quei soldi su Calafiori, un terzino top e un esterno di riserva, per esempio

Chiaro che sono statistiche che lasciano il tempo che trovano e che andrebbero lette più nel dettaglio, ma servono per spazzare via certi pensieri che iniziano a essere ripetuti a ruota

Non ha passo per cosa però? Per saltare l'avversario? In un campionato tattico come la Serie A è il giocatore con più dribbling riusciti

Soulè è un giocatore che deve creare spazi e occasioni, non ripartire a 38km/h. Ha velocità adeguata per giocare esterno. Chiaro che non è Leao, ma non è quello il prototipo di giocatore che deve puntare ad essere imho

Un Centrocampista incursore con assist e goal serve secondo me davanti alla cerniera dei due. Anche x dare equilibrio tra i reparti d'attacco e centrocampo. L'esterno anche che possa giocare su entrambe le fasce e saltare l'uomo costantemente. Non so se i nuovi preparatori possono fare il miracolo di rigenerare Chiesa atleticamente. Il vecchio staff lo ha distrutto e non vedo segnali di recupero ancora da dopo il crociato. Credo vada venduto ormai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Hoolk said:

ma infatti pure yildiz non è velocissimo...e per questo non puo fare lesterno

11 minutes ago, sturaroway said:

Per me entrambi come esterni d'attacco sono piú giocatori di raccordo, che ali da 1v 1 o attacco della profondità. 

Quindi dall'altra parte li abbinerei con giocatori con queste caratteristiche 

Io parto dal presupposto che una squadra che punta a fare bene in Europa non si limita ad avere 2 esterni. Quanti esterni hanno City, Bayern e Real Madrid? Ecco

Abbiamo a disposizione due autentici gioielli che non costano praticamente nulla, li tieni e ci aggiungi due esterni più veloci/finalizzatori in modo da essere preparato per qualsiasi tipo di avversario. Concedetemi l'uso del termine, ma non esiste un meta, una tattica sempre funzionante nel calcio. Devi saperti utilizzare le armi a tua disposizione in base a come si dispone/difende l'altra squadra

2 minutes ago, Pistro75 said:

Non ha passo nel senso che salta facilmente l'uomo anche perché ha un ottimo primo controllo ma poi non strappa. Questo per me è un limite a certi livelli pur essendo un ottimo giocatore 

Ma infatti non è lui che deve strappare. Hai Chiesa, Vlahovic, Cambiaso (tutti 33+ km/h di picco) da sfruttare nelle ripartenze

Se salta l'avversario e poi pesca il compagno libero che la insacca, il gol vale meno? Non mi sembra

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, davis ha scritto:

endrick infatti é costato 60 milioni mentre hujsen viene valutato 30..é tutto proporzionale.

Tra 6-7 anni hujsen sarà uno dei difensori più forti d Europa, bisogna paragonarlo ai suoi pari età non con chi tra 4-5 anni si ritira.

Il calcio va avanti non si ferma tra 3 anni.

Ci sarà sempre un ricambio generazionale.

Per questo se qualcuno avesse preso van Dijk a 18 anni avrebbe fatto un affare..ai tempi mica era paragonabile ai Sergio ramos o ai mascherano

Per l'appunto si paga il potenziale sui giovani 

E di difensori under 20 forti non ce ne sono tanti in giro 

Ancora si scambia la precocità con il valore assoluto. 

Hujsen ha talento ma non c'è nessuna certezza che tra 6-7 anni sia tra i più forti d'Europa. 

Ogni giocatore ha una curva di apprendimento diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, St3vo32_ ha scritto:

Milik contropartita per K. Thuram sarebbe un altro capolavoro! Ma a quel punto converrebbe tenere Kean riserva o meglio un Morata Tris? 

Kean e Morata fanno 2 sport diversi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Io parto dal presupposto che una squadra che punta a fare bene in Europa non si limita ad avere 2 esterni. Quanti esterni hanno City, Bayern e Real Madrid? Ecco

Abbiamo a disposizione due autentici gioielli che non costano praticamente nulla, li tieni e ci aggiungi due esterni più veloci/finalizzatori in modo da essere preparato per qualsiasi tipo di avversario. Concedetemi l'uso del termine, ma non esiste un meta, una tattica sempre funzionante nel calcio. Devi saperti utilizzare le armi a tua disposizione in base a come si dispone/difende l'altra squadra

Ma infatti non è lui che deve strappare. Hai Chiesa, Vlahovic, Cambiaso (tutti 33+ km/h di picco) da sfruttare nelle ripartenze

Se salta l'avversario e poi pesca il compagno libero che la insacca, il gol vale meno? Non mi sembra

Azz Cambiaso, a vederlo in campo non sembra un mostro di velocità .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.