Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alpha Centauri

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Alpha Centauri ha scritto:

Ma non si è offerto il rinnovo al ribasso?! 

Rabiot doveva accettare perchè?

Perché guadagnava uno sproposito immeritato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Più che altro Oaktree vuole i soldi cash per gestire la baracca, ieri il procuratore di Frattesi è andato in sede e non si capiva il perchè,

sportmediaset ieri diceva che la juve si è informata per frattesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprietà Juve contraria all'acquisto di Greenwood.

 

La Juve potrebbe abbandonare la pista che porta a Mason Greenwood, esterno d'attacco inglese classe 2001 del Manchester U.

Il giocatore piace a Giuntoli dal punto di vista tecnico, ma la proprietà del club bianconero avrebbe espresso più di qualche dubbio sull'ingaggio dell'inglese per via delle vicende extra campo che lo hanno coinvolto e che lo hanno portato anche ad essere messo fuori rosa dai "Red Devils" fino al prestito agli spagnoli del Getafe. 

 

Repubblica

 

Questi di Repubblica pensano di sapere tutto di tutti.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Solo lui e inaki Williams...tutti gli altri partono dalla metà in giù...

 

Ci sta come strategia per una realtà a sé stante come i baschi...

un po' di retention va fatta, già loro per statuto non possono operare liberamente sul mercato, potendo acquistare solo calciatori con cittadinanza basca

certi picchi di emolumento li hanno raggiunti solo con Muniain, Urzaiz e il mio idolo d'infanzia Julen Guerrero...ovviamente qui parliamo di cifre diverse, contestualizzate rispetto ai periodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

vi piace riportare le notizie degli antijuventini ? perche' non riportiamo quelle di chi ama la juve piuttosto ?

Io dubito che siano juventini, dato che gli stessi parlano sempre male e non va bene niente di quello che fa la juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è un giocatore atleticamente impressionante ed ho visto pochi giocatori coprire le porzioni di campo che copre lui con quella facilità.

Tuttavia:

- è incostante da sempre e non sai mai con quale atteggiamento entrerà in campo. A 29 anni questa cosa non la cambi;

- nel palleggio perde sempre tempi di gioco;

- nonostante abbia una facilità disarmante di portare la palla in zona di rifinitura, quando deve rifinire fa veramente schifo.

Ora non nego che se restasse avrebbe la sua utilità ma che ci dobbiamo rompere il caxxo dietro uno così mi pare eccessivo. 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NeoAnderson ha scritto:

sportmediaset ieri diceva che la juve si è informata per frattesi

Tra Thuram a 18/25 e Frattesi a 40 secondo te chi pigliamo?

Già siamo rimasti "scottati" da Loca come valutazione, non ripeteranno la stessa operazione, poi vediamo cosa ne dicono in società ma per me al posto di Koop alla Dea sarebbe il profilo perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J80 ha scritto:

Tempo due allenamenti Huijsen prende il posto da titolare...io l ho visto dal vivo e penso sia un predestinato...per me follia pura venderlo

molte volte abbiamo una realtà distorta noi tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Alla fine vorrei uscisse una roba così 

 

Di Gregorio 

(Perin)

Di Lorenzo(🤔) - Bremer - Calafiori - Cambiaso 

(Danilo- Rugani/Gatti/Djalò - Giuntolata)

D.luiz        -        Thuram 

(Loca).     -        (Fagioli)

Adeyemi o Sancho   -   Koopmeners.    -     Yildiz 

(Soulè/Weah). -  (Miretti/Adzic). -  (Ade/sancho)

Vlahovic 

(Morata)

 

Acquisti:

Di Gregorio prestito gratuito 

D.luiz (50)

Thuram (15-20)

Koop (55-60)

Adeyemi o Sancho (40-45)

Calafiori (30-35)

Di Lorenzo (10-15) (perplesso)

Giuntolata (prest o p.0)

Morata (12)

 

212-232 ml

 

Sacrificati:

Iling (15)

Barrenachea (8)

Mck (15-20)

Kean (12)

Milik (5)

Chiesa (30/35)

Hujsen (25/30)

Kostic (10)

HNC (5)

Barbieri (5)

Szcesny (5)

De Winter (8)

Kaio (7)

 

150-165 ml

 

Fine contratto:

Rabbiò e Sandro (-25 ml all'anno)

 

Rescissi:

Pogba, De sciglio 

 

Arthur? Boh?

 

C'è li avremo 60-70 ml da investire sul mercato? 😁

quei 60/70 mancanti coprili in buona parte con soulè, caviglia e magari altri minori

3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Rabiot è un giocatore atleticamente impressionante ed ho visto pochi giocatori coprire le porzioni di campo che copre lui con quella facilità.

Tuttavia:

- è incostante da sempre e non sai mai con quale atteggiamento entrerà in campo. A 29 anni questa cosa non la cambi;

- nel palleggio perde sempre tempi di gioco;

- nonostante abbia una facilità disarmante di portare la palla in zona di rifinitura, quando deve rifinire fa veramente schifo.

Ora non nego che se restasse avrebbe la sua utilità ma che ci dobbiamo rompere il caxxo dietro uno così mi pare eccessivo. 

a cui peraltro abbiamo offerto un 2+1 da 7.5/8 netti annui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andy Moeller - "Juve prendi Wirtz"

 

Moeller, ex giocatore tedesco della Juventus nei primi anni '90, "consiglia" i bianconeri sul fronte mercato: "Se fossi il d.s. della Juve comprerei Florian Wirtz. Ci vorrebbero, però, tanti soldi. Negli anni '90 poteva permetterselo, oggi è più difficile".

 

Gazzetta dello sport 

 

Wirtz è un centrocampista del Bayern Leverkusen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Proprietà Juve contraria all'acquisto di Greenwood.

 

La Juve potrebbe abbandonare la pista che porta a Mason Greenwood, esterno d'attacco inglese classe 2001 del Manchester U.

Il giocatore piace a Giuntoli dal punto di vista tecnico, ma la proprietà del club bianconero avrebbe espresso più di qualche dubbio sull'ingaggio dell'inglese per via delle vicende extra campo che lo hanno coinvolto e che lo hanno portato anche ad essere messo fuori rosa dai "Red Devils" fino al prestito agli spagnoli del Getafe. 

 

Repubblica

 

Questi di Repubblica pensano di sapere tutto di tutti.

Si peccato che é stato assolto da ogni accusa, manco ci fosse un processo in atto..

Quanta fuffa i giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Proprietà Juve contraria all'acquisto di Greenwood.

 

La Juve potrebbe abbandonare la pista che porta a Mason Greenwood, esterno d'attacco inglese classe 2001 del Manchester U.

Il giocatore piace a Giuntoli dal punto di vista tecnico, ma la proprietà del club bianconero avrebbe espresso più di qualche dubbio sull'ingaggio dell'inglese per via delle vicende extra campo che lo hanno coinvolto e che lo hanno portato anche ad essere messo fuori rosa dai "Red Devils" fino al prestito agli spagnoli del Getafe. 

 

Repubblica

 

Questi di Repubblica pensano di sapere tutto di tutti.

questi di repubblica sono gli unici che hanno detto la verità, altro che fagiana delle balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yashin ha scritto:

Andy Moeller - "Juve prendi Wirtz"

 

Moeller, ex giocatore tedesco della Juventus nei primi anni '90, "consiglia" i bianconeri sul fronte mercato: "Se fossi il d.s. della Juve comprerei Florian Wirtz. Ci vorrebbero, però, tanti soldi. Negli anni '90 poteva permetterselo, oggi è più difficile".

 

Gazzetta dello sport 

 

Wirtz è un centrocampista del Bayern Leverkusen

Dal valore di 100 e. Passa milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Orphen said:

un po' di retention va fatta, già loro per statuto non possono operare liberamente sul mercato, potendo acquistare solo calciatori con cittadinanza basca

certi picchi di emolumento li hanno raggiunti solo con Muniain, Urzaiz e il mio pupillo d'infanzia Julen Guerrero...ovviamente qui parliamo di cifre diverse, contestualizzate rispetto ai periodi

Guerrero...che giocatore, mi hai sbloccato un bel ricordo...grazie...

Assieme a etxebarria uno dei miei preferiti...

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, phoenix ha scritto:

 

Leviamoci dalle palle questa Giraffa sui pattini a rotelle che gioca solo perchè nel calcio di oggi conta la prestanza fisica.

 

Sono 3 anni che c'è la telenovela Rabiot e sento che la Juventus deve convincere lui e la mamma agente: non se ne può più davvero. 

 

A noi tifosi dimostra di essere interessato unicamente a ste stesso ed ai soldi, quando non riesce nemmeno a piazzarsi nella lista dei 20 centrocampisti più forti della storia della Juventus. Va pregato ad ogni estate, ma stiamo scherzando?

 

Sto pippone colossale, davvero leviamocelo dalle palle una volta per tutte e non se ne parli più

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo sto andando dicendo da almeno 2 mesi che dietro a rabiot c'è anche mafiotta e i prescritti..cosi come al mckenny che cambia le carte in tavola per danneggiarci e farci perdere tempo e far saltare l'affare D. luiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Rabiot è un giocatore atleticamente impressionante ed ho visto pochi giocatori coprire le porzioni di campo che copre lui con quella facilità.

Tuttavia:

- è incostante da sempre e non sai mai con quale atteggiamento entrerà in campo. A 29 anni questa cosa non la cambi;

- nel palleggio perde sempre tempi di gioco;

- nonostante abbia una facilità disarmante di portare la palla in zona di rifinitura, quando deve rifinire fa veramente schifo.

Ora non nego che se restasse avrebbe la sua utilità ma che ci dobbiamo rompere il caxxo dietro uno così mi pare eccessivo. 

Lo sforzo la Juventus lo sta facendo su richiesta di motta stesso

Se rabiot dovesse rifiutare si andrà su thuram/fofana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

secondo te Marotta cosa può mai comprare con zero euro 

quello va ad offrire 1 milione in più a Rabiot 

io comunque non mi strapperei le vesti 

Poi non trolli? Che ne importa dei giocatori dei cartonati, boh, qui si parla dei ns acquisti o cessioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yashin ha scritto:

Andy Moeller - "Juve prendi Wirtz"

 

Moeller, ex giocatore tedesco della Juventus nei primi anni '90, "consiglia" i bianconeri sul fronte mercato: "Se fossi il d.s. della Juve comprerei Florian Wirtz. Ci vorrebbero, però, tanti soldi. Negli anni '90 poteva permetterselo, oggi è più difficile".

 

Gazzetta dello sport 

 

Wirtz è un centrocampista del Bayern Leverkusen

Moeller si é praticamente smentito da solo, come lo prendi wirtz se non hai i soldi sefz

Un talento del genere ti costa almeno 30 milioni l'anno se lo vai a comprare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Vendereste Yldiz per prendere Nico Williams?

scambio alla pari? uhuh 

 

(solo per scatenare una guerra atomica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yashin ha scritto:

Andy Moeller - "Juve prendi Wirtz"

 

Moeller, ex giocatore tedesco della Juventus nei primi anni '90, "consiglia" i bianconeri sul fronte mercato: "Se fossi il d.s. della Juve comprerei Florian Wirtz. Ci vorrebbero, però, tanti soldi. Negli anni '90 poteva permetterselo, oggi è più difficile".

 

Gazzetta dello sport 

 

Wirtz è un centrocampista del Bayern Leverkusen

Prossimamente "Zidane: Juve prendi Mbappe" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Se vogliamo koop e thuram vanno chiusi subito , l'Inter vende pippanoglu e può soffiarci qualche obbiettivo 

La Pignorattese vende per fare cassa,non reinveste un bel nulla....

L'albero verde vuole prendere i Money mica altri giocatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.