Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alpha Centauri

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, yashin ha scritto:

Andy Moeller - "Juve prendi Wirtz"

 

Moeller, ex giocatore tedesco della Juventus nei primi anni '90, "consiglia" i bianconeri sul fronte mercato: "Se fossi il d.s. della Juve comprerei Florian Wirtz. Ci vorrebbero, però, tanti soldi. Negli anni '90 poteva permetterselo, oggi è più difficile".

 

Gazzetta dello sport 

 

Wirtz è un centrocampista del Bayern Leverkusen

l'ultima cosa con cui moeller ha avuto a che fare con la juve è prenderci per il c... negli ultimi minuti della finale di champions 1997

 

diffiderei di un qualsivoglia suo parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

sportmediaset ieri diceva che la juve si è informata per frattesi

Direi che basta la parola in neretto per accantonare la notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rabiot sta avendo una mancanza di rispetto assoluta verso chi lha profumatamente pagato e aspettato nei 3 anni in cui faceva pietà, lo ha fatto vice capitano, gli ha proposto un rinnovo da 8 netti... e ci prende ancora in giro lui e mammà?? vada a fare in gondola lui e mammà, ma fino in fondo... aria adrien...aria .. non meriti la juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, davis said:

Si peccato che é stato assolto da ogni accusa, manco ci fosse un processo in atto..

Quanta fuffa i giornalisti

È un discorso di percezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

La Pignorattese vende per fare cassa,non reinveste un bel nulla....

L'albero verde vuole prendere i Money mica altri giocatori....

il prossimo sarà uno tra Lautaro e Thuram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Lo sforzo la Juventus lo sta facendo su richiesta di motta stesso

Se rabiot dovesse rifiutare si andrà su thuram/fofana

Ma infatti sono molto sereno perché sono sicuro che si possa giocare a calcio senza Rabiot. Il livello del calciatore non è tale da stare in ansia per la sua permanenza perché ha qualità eclatanti ma difetti altrettanto eclatanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Lo sforzo la Juventus lo sta facendo su richiesta di motta stesso

Se rabiot dovesse rifiutare si andrà su thuram/fofana

uno che ci considera 2° scelta no merita di restare...se io fossi giuntoli lo mollerei...stop.. e anche motta se ne faccia una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

il prossimo sarà uno tra Lautaro e Thuram

Molto....molto....molto...probabile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

io lo sto andando dicendo da almeno 2 mesi che dietro a rabiot c'è anche mafiotta e i prescritti..cosi come al mckenny che cambia le carte in tavola per danneggiarci e farci perdere tempo e far saltare l'affare D. luiz

Da spedire entrambi a calci nel sedere, ma stiamo veramente scherzando

 

Rabiot e McKennie, due pippe di proporzioni apocalittiche che fanno i capricci.

 

Mamma mia non li posso davvero più vedere con la maglia della Juventus sti due paracarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Orphen ha scritto:

Adeyemi

Greenwood

Sancho

Nico Williams

 

fate la vostra scelta e date una motivazione!

Tatticamente i più adatti sono Greenwood e Sancho, al netto dei problemi del primo e dello stipendio del secondo.

Nico e Adeyemi intriganti ma troppo cavalloni, alla Chiesa

 

Mi piacerebbe molto Xavi Simons

Ma pure tenere Soule con un Rafa Silva a zero o simile dietro non mi dispiacerebbe 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comportamento di Rabiot non è giudicabile in negativo, non sta facendo nulla in più di quanto gli concede la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Rabiot è un giocatore atleticamente impressionante ed ho visto pochi giocatori coprire le porzioni di campo che copre lui con quella facilità.

Tuttavia:

- è incostante da sempre e non sai mai con quale atteggiamento entrerà in campo. A 29 anni questa cosa non la cambi;

- nel palleggio perde sempre tempi di gioco;

- nonostante abbia una facilità disarmante di portare la palla in zona di rifinitura, quando deve rifinire fa veramente schifo.

Ora non nego che se restasse avrebbe la sua utilità ma che ci dobbiamo rompere il caxxo dietro uno così mi pare eccessivo. 

Analisi perfetta. .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

questi di repubblica sono gli unici che hanno detto la verità, altro che fagiana delle balle

Che peraltro,è stata la prima a parlare di DL, e tutti a insultarla, cosa peraltro alquanto sgradevole 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rhyme ha scritto:

Sicuramente, ma solo in certi contesti.

Con Guardiola ad esempio quasi certamente giocherebbe in quel ruolo.

Con quasi tutti gli altri allenatori difficilmente.

Milhitaryan con Simone Inzaghi gioca mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Proprietà Juve contraria all'acquisto di Greenwood.

 

La Juve potrebbe abbandonare la pista che porta a Mason Greenwood, esterno d'attacco inglese classe 2001 del Manchester U.

Il giocatore piace a Giuntoli dal punto di vista tecnico, ma la proprietà del club bianconero avrebbe espresso più di qualche dubbio sull'ingaggio dell'inglese per via delle vicende extra campo che lo hanno coinvolto e che lo hanno portato anche ad essere messo fuori rosa dai "Red Devils" fino al prestito agli spagnoli del Getafe. 

 

Repubblica

 

Questi di Repubblica pensano di sapere tutto di tutti.

Bè, il nostro amministratore delegato Scanavino lo è anche di Repubblica (del gruppo Gedi per l'esattezzza, cieoè Repubblica e la Stampa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Poi non trolli? Che ne importa dei giocatori dei cartonati, boh, qui si parla dei ns acquisti o cessioni

l'ho già spiegato ma te lo rispiego 

praticamente con le uscite di quei due di sicuro Marotta si fionderà su Rabiot offrendo qualche milione in più 

loro hanno il problema economico sugli acquisti  e uno a zero gli farebbe comodissimo 

fuori quei due per una cifra vicino agli 80/90 milioni e dentro uno a zero 

ora è più chiaro 

ti ripeto non chiamarmi troll, lo reputo offensivo per uno come me che ha la Juventus sulla pelle. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Poi non trolli? Che ne importa dei giocatori dei cartonati, boh, qui si parla dei ns acquisti o cessioni

Parlavamo di Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Rabiot è un giocatore atleticamente impressionante ed ho visto pochi giocatori coprire le porzioni di campo che copre lui con quella facilità.

Tuttavia:

- è incostante da sempre e non sai mai con quale atteggiamento entrerà in campo. A 29 anni questa cosa non la cambi;

- nel palleggio perde sempre tempi di gioco;

- nonostante abbia una facilità disarmante di portare la palla in zona di rifinitura, quando deve rifinire fa veramente schifo.

Ora non nego che se restasse avrebbe la sua utilità ma che ci dobbiamo rompere il caxxo dietro uno così mi pare eccessivo. 

non è un leader, nè a livello tecnico nè come uomo spogliatoio.

Non può guadagnare cifre del genere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Giuntoli è da tempo su Thuram, altroché aspettare i comodi di Rabiot, magari ha fatto una mossa per accontentare Motta, ma credo lui preferisca nettamente il talento del Nizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

l'ho già spiegato ma te lo rispiego 

praticamente con le uscite di quei due di sicuro Marotta si fionderà su Rabiot offrendo qualche milione in più 

loro hanno il problema economico sugli acquisti  e uno a zero gli farebbe comodissimo 

fuori quei due per una cifra vicino agli 80/90 milioni e dentro uno a zero 

ora è più chiaro 

ti ripeto non chiamarmi troll, lo reputo offensivo per uno come me che ha la Juventus sulla pelle. 

 

Arriva rabiot e prende più di Barella e quasi quanto Lautaro dopo la telenovela del rinnovo, sarebbe epico. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vende chalacoso e si prende Rabbiò a 0

 

Si aprono le scommesse...

Non c'entrano un * l'uno con l'altro. Fatti loro. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.