Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alpha Centauri

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sia la Gazzetta che il Corriere ci hanno accostato Wendell, terzino sinistro brasiliano del Porto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Da spedire entrambi a calci nel sedere, ma stiamo veramente scherzando

 

Rabiot e McKennie, due pippe di proporzioni apocalittiche che fanno i capricci.

 

Mamma mia non li posso davvero più vedere con la maglia della Juventus sti due paracarri

Io Rabiot lo avrei tenuto ma..ti propongono di fare praticamente il capitano e fai tutta sta melina ... puoi pure andartene. 

Mckennie possono scambiarlo anche con Salemekers per quanto mi riguarda...penso però che abbia avuto qualche promessina cartonata in caso di svincolo a zero per rifiutate l'Aston Villa e far saltare Douglas Luiz. Per quanto mi riguarda ai prescritti ci andrà ingrassato 70 kg dopo un anno passato a praticare man Vs Food come unico sport...

Adesso, Wick ha scritto:

Sia la Gazzetta che il Corriere ci hanno accostato Wendell, terzino sinistro brasiliano del Porto

EXTRACOMUNITARIO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Rabiot è un giocatore atleticamente impressionante ed ho visto pochi giocatori coprire le porzioni di campo che copre lui con quella facilità.

Tuttavia:

- è incostante da sempre e non sai mai con quale atteggiamento entrerà in campo. A 29 anni questa cosa non la cambi;

- nel palleggio perde sempre tempi di gioco;

- nonostante abbia una facilità disarmante di portare la palla in zona di rifinitura, quando deve rifinire fa veramente schifo.

Ora non nego che se restasse avrebbe la sua utilità ma che ci dobbiamo rompere il caxxo dietro uno così mi pare eccessivo. 

Chi lo compra arriverà a queste deduzioni molto presto.

Giocatore che ti impegna un posto in rosa importante. 

Ma che rende al 25%.

 

Ti illude e poi lo hai sempre a mezzo servizio, see va bene, noi abbiamo bisogno di certezze e di cente dedicata completamente alla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Sia la Gazzetta che il Corriere ci hanno accostato Wendell, terzino sinistro brasiliano del Porto

quindi è una balla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

l'ho già spiegato ma te lo rispiego 

praticamente con le uscite di quei due di sicuro Marotta si fionderà su Rabiot offrendo qualche milione in più 

loro hanno il problema economico sugli acquisti  e uno a zero gli farebbe comodissimo 

fuori quei due per una cifra vicino agli 80/90 milioni e dentro uno a zero 

ora è più chiaro 

ti ripeto non chiamarmi troll, lo reputo offensivo per uno come me che ha la Juventus sulla pelle. 

 

E io prego giorno e notte che Peppone si pigli Rabbiò a 12 lordi con 10 Pippi a Veronique e ceda chala e Frattesi (mettendo la plus di chala nel buco nero dei debiti)

Segnerebbe l'inizio della discesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Alpha Centauri ha scritto:

Per te? Per me no. 

Per me si.

Giocatore che ha delle pause inconcepibili per qualsiasi professionista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HaranBanjo said:

Io Rabiot lo avrei tenuto ma..ti propongono di fare praticamente il capitano e fai tutta sta melina ... puoi pure andartene. 

Mckennie possono scambiarlo anche con Salemekers per quanto mi riguarda...penso però che abbia avuto qualche promessina cartonata in caso di svincolo a zero per rifiutate l'Aston Villa e far saltare Douglas Luiz. Per quanto mi riguarda ai prescritti ci andrà ingrassato 70 kg dopo un anno passato a praticare man Vs Food come unico sport...

EXTRACOMUNITARIO 

Occhio ai doppi passaporti dei Brasiliani che transitano dal portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Sia la Gazzetta che il Corriere ci hanno accostato Wendell, terzino sinistro brasiliano del Porto

il gemello di Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Sia la Gazzetta che il Corriere ci hanno accostato Wendell, terzino sinistro brasiliano del Porto

31 anni? Ci credo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io Rabiot lo avrei tenuto ma..ti propongono di fare praticamente il capitano e fai tutta sta melina ... puoi pure andartene. 

Mckennie possono scambiarlo anche con Salemekers per quanto mi riguarda...penso però che abbia avuto qualche promessina cartonata in caso di svincolo a zero per rifiutate l'Aston Villa e far saltare Douglas Luiz. Per quanto mi riguarda ai prescritti ci andrà ingrassato 70 kg dopo un anno passato a praticare man Vs Food come unico sport...

EXTRACOMUNITARIO 

Aiutiamolo a casa loro

1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

quindi è una balla

Ma no é solo razzista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io Rabiot lo avrei tenuto ma..ti propongono di fare praticamente il capitano e fai tutta sta melina ... puoi pure andartene. 

 

Mckennie possono scambiarlo anche con Salemekers per quanto mi riguarda...penso però che abbia avuto qualche promessina cartonata in caso di svincolo a zero per rifiutate l'Aston Villa e far saltare Douglas Luiz. Per quanto mi riguarda ai prescritti ci andrà ingrassato 70 kg dopo un anno passato a praticare man Vs Food come unico sport...

Possibile che ogni anno in estate parte la telenovela Rabiot con la Juventus che deve pregarlo di rimanere implorando lui e la mammina agente? Ogni anno deve partire sta manfrina e non sappiamo bene cosa vuole fare sto scarsone?

 

Per una PIPPA del genere che seriamente non può essere collocato tra i 50 giocatori più forti e determinanti della storia della Juventus?


Ma ci rendiamo conto? Una giraffa zoppa con i pattini a rotelle tenuto in considerazione ad alti livelli solamente perché ha fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

quindi è una balla

Infatti è una balla. Wendell è extracomunitario e non ha doppio passaporto. Douglas L è Adzic hanno già occupato le due slots

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Hanno Zielinski 

Che sarebbe un trequartista/mezzala, tutto da vedersi se riesce a fare il regista di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Arriva rabiot e prende più di Barella e quasi quanto Lautaro dopo la telenovela del rinnovo, sarebbe epico. 

:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se ci fosse l'offerta da 40 milioni per soulè va accettata subito, non credo arriverà mai a superare quella valutazione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Ma lautaro rinnova ma non ha ancora rinnovato. I media leccano sempre il * a quella società 

anche qui c'è del gelo e una situazione potenzialmente esplosiva, solo che le narrazioni mediatiche di "stato" devono dire che va tutto lisco e ci sarà l'happy ending per tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Occhio ai doppi passaporti dei Brasiliani che transitano dal portogallo

Ma non risulta averlo, non almeno sui siti specializzati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

l'ho già spiegato ma te lo rispiego 

praticamente con le uscite di quei due di sicuro Marotta si fionderà su Rabiot offrendo qualche milione in più 

loro hanno il problema economico sugli acquisti  e uno a zero gli farebbe comodissimo 

fuori quei due per una cifra vicino agli 80/90 milioni e dentro uno a zero 

ora è più chiaro 

ti ripeto non chiamarmi troll, lo reputo offensivo per uno come me che ha la Juventus sulla pelle. 

 

Cosa ce ne frega a noi di cosa farà marmotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HaranBanjo said:

Ma non risulta averlo, non almeno sui siti specializzati 

Menomale allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.