Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alpha Centauri

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

E Marotta si fa spennare per le commissioni da Mamma Rabiot? Mah.... 

pagherebbe in natura .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

l'ho già spiegato ma te lo rispiego 

praticamente con le uscite di quei due di sicuro Marotta si fionderà su Rabiot offrendo qualche milione in più 

loro hanno il problema economico sugli acquisti  e uno a zero gli farebbe comodissimo 

fuori quei due per una cifra vicino agli 80/90 milioni e dentro uno a zero 

ora è più chiaro 

ti ripeto non chiamarmi troll, lo reputo offensivo per uno come me che ha la Juventus sulla pelle. 

 

concordo, lo dico da settimane almeno 2 mesi... mafiotta è abilissimo... anche se gli offrirà 1/1.5 netto in + col decreto rabiot andrà di là..

9 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Arriva rabiot e prende più di Barella e quasi quanto Lautaro dopo la telenovela del rinnovo, sarebbe epico. 

barella lo venderanno l'anno prossimo s enon quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Che sarebbe un trequartista/mezzala, tutto da vedersi se riesce a fare il regista di centrocampo.

Ti ricordi gli ultimi centrocampi di Beppone come venivano costruiti? Anche Chala era una mezz'ala/trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

pagherebbe in natura .ghgh

Ban e esilio a vita per questa immagine raccapricciante

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Per me se ci fosse l'offerta da 40 milioni per soulè va accettata subito, non credo arriverà mai a superare quella valutazione.

Sì e poi prendiamo a 29 nello stesso ruolo un mediocre qualsiasi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davis ha scritto:

Yildiz potenzialmente é da real madrid, é il più talentuoso della rosa.

E lo dico da amante di Fagioli eh, per me non esiste centrocampo senza Nicolò 

Ma il turco é un fuoriclasse assoluto, fortunatamente ci siamo tolti dalle scatole chi gli stava tarpando le ali

Io accetto le opinioni di tutti,ma avendo seguito Del Piero dall' esordio a Perugia in una amichevole estiva entrato al posto di Cammarata con il trap ,credo che non sia assolutamente a quei livelli,poi avrei piacere di essere smentito sia chiaro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parlate di Rabiot all’inter ricordate sempre le commissioni che vuole Veronique. Magari pensano che ci caghiamo sotto e ci caliamo le mutande. Secondo me la mossa di Marotta è di disturbo come con Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

anche qui c'è del gelo e una situazione potenzialmente esplosiva, solo che le narrazioni mediatiche di "stato" devono dire che va tutto lisco e ci sarà l'happy ending per tutti...

Anche Barella è stato rinnovato per fissarne il prezzo. Apre il discount di Pignorate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Nemmeno sotto acidi 

concordo

Nico, come Adeyemi, Bakayoko e altri sono calciatori che potrebbero avere picchi e bassi altalenanti, oltre al fatto che potrebbero divergere le loro carriere verso una longevità più ridotta a causa dello stile di gioco molto dispendioso...sono calciatori soggetti a più variabili e non è detto che possano essere dei factotum in futuro

Yildiz invece ha la stoffa della costante di alto livello, di uno che sarà molto longevo e stabile

il turco è potenzialmente un fuoriclasse, gli altri sono dei potenziali campioni....i primi sono merce rara e se ce l'hai è materiale imprescindibile, i secondi li aggiungi ai primi per esaltarli

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempreEcomunque ha scritto:

Non lo so, Sancho non è una scheggia, lo vedo più un trequartista come postura e impostazione, ma sulla fascia perde un po' in velocità rispetto agli altri nomi fatti.

Se vogliamo gente veloce i nomi sono Greenwood e Savinho o la via di mezzo Adeyemi

È per questo che va bene. Esterno destro più di tecnica ed estro che di gamba. 

 

Che poi Soule l uomo lo salticchia eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roberto21 said:

Anche Barella è stato rinnovato per fissarne il prezzo. Apre il discount di Pignorate 

Solo in Italia quei 4 brocchi psicopatici hanno una certa considerazione. All’estero non se lo caga nessuno di striscio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sì e poi prendiamo a 29 nello stesso ruolo un mediocre qualsiasi 

Non so chi potrebbero prendere ma l'idea che mi son fatto è che se giocasse una stagione alla juventus da esterno d'attacco ne uscirebbe deprezzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico W. È  diventato Gigss.

Perché?

 

Perché in una partita ha annichilito Di Lorenzo, Di Lorenzo che è  stato definito scarso come la *.

 

 

Qualcosa non mi torna.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Per me se ci fosse l'offerta da 40 milioni per soulè va accettata subito, non credo arriverà mai a superare quella valutazione.

Bisogna considerare che pesa solo l ingaggio a bilancio però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che secondo me Calanhoglu non lo vendono, ma anche se fosse gioca davanti alla difesa quindi di Rabiot non se ne fanno una mazza... Tatticamente gli serve un altro tipo di giocatore perché di mezzali sono già pieni

 

Tra l'altro la Juve ha offerto al francese 7,5 milioni, Marotta non potrebbe mai andare oltre quella cifra, e probabilmente nemmeno eguagliarla (a cui andrebbero aggiunte pure le commissioni per la madre). Se Rabiot non rinnova è perché vuole andare all' estero per strappare il contratto della vita, mica per andare a Milano a guadagnare la stessa cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Nico W. È  diventato Gigss.

Perché?

 

Perché in una partita ha annichilito Di Lorenzo, Di Lorenzo che è  stato definito scarso come la *.

 

 

Qualcosa non mi torna.

 

 

E' domenica, è fine giugno, è l'Angolo .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

@Orphen ma un commentino su destiny juventus? Ho visto qualche video e mi sembra davvero interessante... non lo conoscevo .uah

Udogie?

😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DavideKross ha scritto:

l'atteggiamento di Rabiot è fastidioso

Rabbiò per me ha bello che deciso di andare, e ci sta facendo un piacere a dire pubblicamente che ci sta pensando, di modo tale che ne Nizza ne monaco ci possano spennare per il sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Non so chi potrebbero prendere ma l'idea che mi son fatto è che se giocasse una stagione alla juventus da esterno d'attacco ne uscirebbe deprezzato.

Ma perché? Soulé gioca in quel ruolo da sempre, perché dovrebbe fare male lui invece del giocatore esotico sconosciuto del Dortmund?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Udogie?

😜

Noooo, Elimoghale (speriamo di averlo scritto bene sefz )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.