Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alpha Centauri

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

La Juventus segue concretamente Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Il giocatore è un'idea se Matias Soulé partirà quest'estate. 

@FabrizioRomano

 

Ma è buono questo?

Sarò io che da quando c'è Allegri, ho perso il gusto di seguire il calcio.

Ma questo non l'ho mai sentito in vita mia.

Nemmeno la finale di Champions quindi hai visto? sefz

Ala del Borussia Dortmund

È giovane, molto veloce, ma molto fumoso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Nemmeno la finale di Champions quindi hai visto? sefz

Ala del Borussia Dortmund

È giovane, molto veloce, ma molto fumoso..

Manco quella.

 

Max m'ha disidratato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

La Juventus segue concretamente Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Il giocatore è un'idea se Matias Soulé partirà quest'estate. 

@FabrizioRomano

 

Ma è buono questo?

Sarò io che da quando c'è Allegri, ho perso il gusto di seguire il calcio.

Ma questo non l'ho mai sentito in vita mia.

Vabbe non dico seguire la bundes o la ligue1 (come quelli che ci spiegano per filo e per segno punti di forza e debolezze di thuram) ma almeno la finale di champions…

dove ha giocato alla grande, ma ha sbagliato un gol fatto a tu per tu col portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

che pagliacciate. Quest'anno avrà trovato anche l'aggancio buono ma non diventerà mai un giornalista di alto livello

vabbe 30 anni fa andavamo dietro al pendolino di mosca

il calcio è una circo..da sempre..il calciomercato ancora di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Pravettoni said:

in francia sanno benissimo cosa succede alle squadre di Oktree 

se un giocatore sceglie l'inter con Oktree e non noi è un bene che non sia venuto 

vuol dire che non ha cervello 

Perché, cosa sarebbe successo al Caen?

 

Hanno ridotto i costi fissi e aumentato i ricavi strutturali.. praticamente il sogno di ogni club...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leppe ha scritto:

Spinazzola è a fine contratto e non è stato rinnovato, Belotti va a Como, Sanches e Lukaku a fine prestito ... Dybala ha saltato il 50 % delle partite in due anni, il primo che passa con 15 mln della clausola rescissoria lo mollano, ne aggiungono 10 e ...

... prendono Federico che sarebbe la "stella" per "compiacere ed esaltare" l'Olimpico dopo le partenze eccellenti e Lui sarebbe contento di essere il Chiesa al centro del Villaggio ... Olimpico .ghgh

 

Se Tu hai una sensazione, io ne sono quasi certo ... tipico giocatore da A.S. Roma.

 

La Roma non acquista più giocatori con pregressi problemi fisici importanti, è una regola ferrea imposta dalla proprietà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Concordo con te ma ci sono aspetti che vanno considerati e te ne faccio esempio:

mio figlio, ad 11 anni, ha iniziato a vedere la Juve in finale di Champion i 5 scudetti di fila e verso Allegri ha un trasporto che è affetto. Presumo che per altri possa essere così.

ma io non li biasimo quelli che hanno affetto per Allegri, anch'io provo affetto per lui, Lippi, Conte, Pirlo, meno anzi niente per Sarri, per citare gli ultimi vincenti 

quello che dico, se uno entra e scrive questa Allegri non la perdeva, oppure si gioca peggio che con Allegri, basta leggere e non cominciare una guerra 

io sono strasicuro che con Motta perderemo partite che con Allegri non avremmo mai perso, un esempio è il pareggio 3-3, conosce un solo modo, attaccare sempre,  questo alla lunga ti punisce, nelle piccole spesso paga perchè basta fare 2/3 vittorie di fila e porti su la squadra, cosa diversa nelle grandi, vedremo il tempo cosa ci riserva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

che pagliacciate. Quest'anno avrà trovato anche l'aggancio buono ma non diventerà mai un giornalista di alto livello

Giornalista, alto livello , nel calcio? 20 anni fa forse . 
 

Zazzaroni è direttore di un quotidiano, credo di aver detto tutto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Perché, cosa sarebbe successo al Caen?

 

Hanno ridotto i costi fissi e aumentato i ricavi strutturali.. praticamente il sogno di ogni club...

ma il caen manco in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Hoolk said:

vi ho gia detto  che i giocatori alla juve non vanno valutati per cio che fanno in europa

in quanto, fosse cosi, zidane da noi è stato un giocatore inutile

Sei stato tu a tirare fuori il fatto che Cuadrado fosse uno determinante in Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sei stato tu a tirare fuori il fatto che Cuadrado fosse uno determinante in Europa...

io ho detto determinante

la parola europa lha messa un altro.

vai a rileggere il messaggio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Non ne sono convinto.

Secondo me il problema di Chiesa è l' opposto, cioè che è eccessivamente ambizioso (già la scelta del procuratore lo testimonia) e per una serie di motivi, infortunio, nostra decadenza si trova stretto nella nostra realtà.

Arrivato a questo punto, denota chiara frustrazione e ha cercato di forzare la mano sperando in offerte migliori o di diventare la nostra stella (vedi le voci sul suo mal di pancia per l'offerta fatta a Rabiot invece).

Non ambisce a diventare il ras locale della Roma, ma a diventare il perno di una squadra di primo livello, di quelle che possano sborsare lo stipendio che crede.

Però ha fatto male i conti e al momento si trova privo di quelle offerte che cercava. Deve capire che ad oggi non è ambito da squadre superiori alla Juve. Pian piano per me accetterà questa realtà, visto anche la penosa condizione dell' Italia, e rinnoverà con magari un aumento più contenuto del richiesto.

 

Ego ... giocatore solista che ambisce ad avere per se il pubblico, niente di meglio che l'Olimpico.

Poi è indubbia l'aspirazione professionale, ma quella passa dall'avere visibilità e continuità che Ti verrebbe garantita in un contesto con meno gare da affrontare e dove non hai dei reali competitor nel ruolo.

Se vogliamo il percorso di Dybala ... la ricerca di una piazza dove rilanciarsi vivendo nella propria confort zone, senza essere mai messo in discussione.

Ho la fortuna di aver annunciato ai miei concittadini che avrebbero preso Paulo con sei mesi di anticipo e anche su Chiesa metto la mia fiche ... vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non so Adeyemi mi sembra davvero solo corsa , non mi convince molto.

Oltretutto gioca a sx...dove abbiamo Yldiz...

Se dobbiamo spendere 40M non sarebbe meglio spenderli altrove?

O se devo prendere uno a sx non prendo un giovane ma eventualmente un 3xenne

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Speriamo che gli Usa vincano la copa in casa con mck protagonista

ma che devono vincere dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché, cosa sarebbe successo al Caen?

 

Hanno ridotto i costi fissi e aumentato i ricavi strutturali.. praticamente il sogno di ogni club...

facendolo navigare nelle acque della serie b francese 

speriamo facciano lo stesso coi prescritti uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.