Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alpha Centauri

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Leppe ha scritto:

Da quando ?! Mi sono perso qualcosa ... forse Ghisolfi ha già dichiarato priorità e modus operandi ?! Perchè nella gestione Friedkin si è puntato molto su prestiti ed occasioni per allestire la rosa e Wiknaldum, Dybala, Sanches dicono altro.

certo che a roma una bella manica di pezzenti sono arrivati negli ultimi 15 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Max Power ha scritto:

Nemmeno la finale di Champions quindi hai visto? sefz

Ala del Borussia Dortmund

È giovane, molto veloce, ma molto fumoso..

Io l'ho vista pure ma se mi chiedi la formazione del Borussia ne ricordo 2 o 3...

10 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non so Adeyemi mi sembra davvero solo corsa , non mi convince molto.

potrebbe bastare. era la cosa che più mi piaceva di Chiesa , prima che arrivasse da noi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Greenwood è un profilo che piace a Giuntoli ma non alla proprietà, per via delle vicende fuori campo in cui è coinvolto. 

@repubblica

 

È un ottimo giocatore ma fanno bene ad evitare l'acquisto considerando la nostra debolezza politica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Pravettoni said:

ma io non li biasimo quelli che hanno affetto per Allegri, anch'io provo affetto per lui, Lippi, Conte, Pirlo, meno anzi niente per Sarri, per citare gli ultimi vincenti 

quello che dico, se uno entra e scrive questa Allegri non la perdeva, oppure si gioca peggio che con Allegri, basta leggere e non cominciare una guerra 

io sono strasicuro che con Motta perderemo partite che con Allegri non avremmo mai perso, un esempio è il pareggio 3-3, conosce un solo modo, attaccare sempre,  questo alla lunga ti punisce, nelle piccole spesso paga perchè basta fare 2/3 vittorie di fila e porti su la squadra, cosa diversa nelle grandi, vedremo il tempo cosa ci riserva. 

Io credo che siccome la controprova non si potrá mai avere scrivere "Questa Allegri la vinceva" serve soltanto a fare flame, quindi giusto ignorare chi lo scrive, ma ancora piú giusto sarebbe non scriverlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Oltretutto gioca a sx...dove abbiamo Yldiz...

Se dobbiamo spendere 40M non sarebbe meglio spenderli altrove?

O se devo prendere uno a sx non prendo un giovane ma eventualmente un 3xenne

Non entro nel merito di Adeyemi, che non conosco minimamente.

Però, soprattutto per le ali, il discorso "gioca a destra o a sinistra" nella maggior parte dei casi lascia il tempo che trova.

Sì, c'è qualche giocatore il cui rendimento da un lato all'altro cambia radicalmente, ma sono nettamente meno. Più spesso sono intercambiabili o quasi, cambia magari il movimento o i compiti richiesti.

Adeyemi, nel caso specifico, a quanto pare ha sempre giocato prevalentemente a destra, spostato poi a sinistra con l'arrivo di Sancho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Non possono scambiarsi giocatori il primo anno

Cosa intendi per scambiarsi ?! ... quale la regolamentazione di riferimento, grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Io l'ho vista pure ma se mi chiedi la formazione del Borussia ne ricordo 2 o 3...

 

Basta ricordare quello che ha sbagliato il gol solo davanti al portiere 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Cosa intendi per scambiarsi ?! ... quale la regolamentazione di riferimento, grazie .ok

fare mercato

l'anno che tu compri una seconda squadra, in questo caso l'everton non puoi fare mercato tra everton e roma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Se hanno deciso di prendere K.Thuram facciano presto perché quella vecchia cariatide di Marotta la prima cosa che fa coi soldi di Calha è venirci a rompere le scatole 

Thuram e Chalanoglu c'entrano poco o nulla; di sicuro se esce lo devono sostituire con un "role player" non facile da trovare..., già Chala l'hanno adattato al ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Magari, a 15 ci starebbe tutto.

anche se il miracolo che ci svolterebbe il mercato sarebbe cedere Arthur, anche con minus importante 

Non capisco perché fare una minusvalenza importante con Arthur ci svolterebbe il mercato però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Thuram e Chalanoglu c'entrano poco o nulla; di sicuro se esce lo devono sostituire con un "role player" non facile da trovare..., già Chala l'hanno adattato al ruolo.

Ci sarebbe un regista brasiliano forte tecnicamente sul mercato.

ex barcellona, quest’anno ha fatto il suo nella fiore di italiano. Interessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Magari, a 15 ci starebbe tutto.

anche se il miracolo che ci svolterebbe il mercato sarebbe cedere Arthur, anche con minus importante 

Non credo che fare una minusvalenza importante con Arthur sarebbe una svolta positiva per il mercato. Cioè, non capisco come potrebbe esserlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ascolterà nei prossimi giorni l'entourage di Rabiot, cercando di capire le reali intenzioni del giocatore. Se il centrocampista non darà segnali positivi sulla possibilità di restare entro la prossima settimana, il club si sposterà su altri obiettivi.

 

@GiovaAlbanese

via

@Gazzetta_it

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrekobe ha scritto:

Non capisco perché fare una minusvalenza importante con Arthur ci svolterebbe il mercato però..

Arthur ha valore residuo intorno ai 20 e costi tra ammortamenti e ingaggio sui 21 milioni.

se lo vendessimo anche con minus (anche 5/7 milioni) da registrare a giugno 24, avresti liberato 21 milioni dai successivi bilanci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'interesse del Cincinnati per Weston, preso dalla curiosità, sono andato a vedere come stanno messi in classifica e altre cose.

 

E ho scoperto che la mls è ancora in corso mentre gli usa si stanno giocando la copa america. Sono furbi questi americani sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Ci sarebbe un regista brasiliano forte tecnicamente sul mercato.

ex barcellona, quest’anno ha fatto il suo nella fiore di italiano. Interessa?

Su raccomandazione del somelier le suggeriamo di accompagnarlo con un terzino italiano invecchiato al JMedical da quattro anni.

Un terzino vivace che può giocare indistintamente sia a destra che ha sinistra. Terzino DOCG con tanto di certificazione Allegri 4.0

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ancora interessato a Calafiori è.

Sebbene il Bologna una certa fermezza mantenga, è disposta a considerare le contropartite.

La chiave Moise #Kean essere potrebbe.

Tuttavia, il suo stipendio, 3 milioni di euro, rappresenta per di entrambi i club le finanze un ostacolo. 

 

Tuttosport

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Non credo che fare una minusvalenza importante con Arthur sarebbe una svolta positiva per il mercato. Cioè, non capisco come potrebbe esserlo

Anche è inteso come “sarebbe positivo nonostante ci possa essere”.


mi cito

Arthur ha valore residuo intorno ai 20 e costi tra ammortamenti e ingaggio sui 21 milioni.

se lo vendessimo anche con minus (anche 5/7 milioni) da registrare a giugno 24, avresti liberato 21 milioni dai successivi bilanci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi. Ma soltanto io vedrei bene Zirkzee al posto di Vlahovic? Al di là dell'attaccamento alla maglia, l'olandese però è di un'altra categoria. Forse perché sono un'amante dei piedi buoni? Ma non c'è proprio nessuna possibilità che si possa ingaggiare?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Arthur ha valore residuo intorno ai 20 e costi tra ammortamenti e ingaggio sui 21 milioni.

se lo vendessimo anche con minus (anche 5/7 milioni) da registrare a giugno 24, avresti liberato 21 milioni dai successivi bilanci..

Arthur lo avevo rimosso.... Ma quanti anni ha ancora di contratto?  bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

È allucinante anche il calo drastico dei gol nei calci piazzati. 

Ei tiri da fuori? non ci sono quasi più.

Ma poi anche i tiri in area, ma è possibile che oggi anche a tu per tu col portiere si cerca un altro passaggio? ma che è successo al calcio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

La Juventus ancora interessato a Calafiori è.

Sebbene il Bologna una certa fermezza mantenga, è disposta a considerare le contropartite.

La chiave Moise #Kean essere potrebbe.

Tuttavia, il suo stipendio, 3 milioni di euro, rappresenta per di entrambi i club le finanze un ostacolo. 

 

Tuttosport

Molti siti riportano 3.2 al lordo. Circa 2.5 netti con DC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.