Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alpha Centauri

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, sempreEcomunque ha scritto:

"Per cosa è rinomata Cincinnati?"

"è rinomata per il baseball, un tipo di chili chiamato "five-way" e per le feste della birra."

 

Stavo per dire che equivale a Bari visto che hanno gli stessi abitanti, ma credo che Bari sia molto meglio 😁

Se Parigi avesse il mare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

La Juventus ancora interessato a Calafiori è.

Sebbene il Bologna una certa fermezza mantenga, è disposta a considerare le contropartite.

La chiave Moise #Kean essere potrebbe.

Tuttavia, il suo stipendio, 3 milioni di euro, rappresenta per di entrambi i club le finanze un ostacolo. 

 

Tuttosport

ma chi lo ha scritto questo articolo? un pastore sardo?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ce lo vedo Giuntoli ad aspettare i comodi di Rabiot... per me è già tutto deciso (non rinnova) ma ad entrambe le parti conviene non ufficializzare il divorzio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Domix ha scritto:

Scusate ragazzi. Ma soltanto io vedrei bene Zirkzee al posto di Vlahovic? Al di là dell'attaccamento alla maglia, l'olandese però è di un'altra categoria. Forse perché sono un'amante dei piedi buoni? Ma non c'è proprio nessuna possibilità che si possa ingaggiare?

Io mi farei andare bene pure il doppio centravanti,pur di arrivare a Zirkzee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Domix ha scritto:

Scusate ragazzi. Ma soltanto io vedrei bene Zirkzee al posto di Vlahovic? Al di là dell'attaccamento alla maglia, l'olandese però è di un'altra categoria. Forse perché sono un'amante dei piedi buoni? Ma non c'è proprio nessuna possibilità che si possa ingaggiare?

Anche io.

soprattutto se penso al risparmio che si avrebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

"Per cosa è rinomata Cincinnati?"

"è rinomata per il baseball, un tipo di chili chiamato "five-way" e per le feste della birra."

 

Stavo per dire che equivale a Bari visto che hanno gli stessi abitanti, ma credo che Bari sia molto meglio 😁

Di sicuro è molto più bella 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io sinceramente non ce lo vedo Giuntoli ad aspettare i comodi di Rabiot... per me è già tutto deciso (non rinnova) ma ad entrambe le parti conviene non ufficializzare il divorzio. 

Cosi Rabiot può fare finta di poter chiedere tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

che pagliacciate. Quest'anno avrà trovato anche l'aggancio buono ma non diventerà mai un giornalista di alto livello

Ok si comporta come un ragazzino con i tweet ecc. Ma chi sarebbe il prototipo di giornalista di livello oggi scusa? parliamo di "esperti di mercato", già questa definizione farebbe ridere, ma comunque, gli altri "esperti di mercato" sono Di Marzio, Romano, Schira e gli altri nemmeno li metto. Tutta gente diplomata al Cepu o con  la terza media, che si erge a giornalista. Nessuno è o sarò mai di un livello che una volta trovavi nelle redazioni dei giornali

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

La Juventus ancora interessato a Calafiori è.

Sebbene il Bologna una certa fermezza mantenga, è disposta a considerare le contropartite.

La chiave Moise #Kean essere potrebbe.

Tuttavia, il suo stipendio, 3 milioni di euro, rappresenta per di entrambi i club le finanze un ostacolo. 

 

Tuttosport

Ma solo io l’ho letto con la voce di Willy, il giardiniere dei Simpson?? 😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

È in elfico?

no è la lingua oscura di Mordor.....e io non la pronuncerà qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

"Per cosa è rinomata Cincinnati?"

"è rinomata per il baseball, un tipo di chili chiamato "five-way" e per le feste della birra."

 

Stavo per dire che equivale a Bari visto che hanno gli stessi abitanti, ma credo che Bari sia molto meglio 😁

Oddio Bari Vecchia sefz

Però a Bari c'è il mare :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Giuntoli ascolterà nei prossimi giorni l'entourage di Rabiot, cercando di capire le reali intenzioni del giocatore. Se il centrocampista non darà segnali positivi sulla possibilità di restare entro la prossima settimana, il club si sposterà su altri obiettivi.

 

@GiovaAlbanese

via

@Gazzetta_it

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, scaracolis ha scritto:

La podofilia è più comune di quanto si pensi, fai bene a non vergognartene sefz

avevo letto pEdofilia e mi stavo un attimo preoccupando sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

 

 

sono sicuro che se si fosse circodato dalle persone giuste, avrebbe avuto ben altra carriera, durata poco a mio parere!

quando ti circondi di agenti, amici, e chissà chi altro sbagliati....quella è la strada! diciamo che a livello economico ci ha solo guadagnato, a livello professionale avrebbe potuto davvero fare ben altra carriera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

 

 

quanto l'ho amato tra il 2013 ed il 2016, giocatore totale, completo in tutto. Aveva solo 23 anni quando se ne è andato, sarebbe potuto diventare uno die migliori di sempre da noi, eppure ha preso l'incomprensibile decisione di tornare allo United. Da allora purtroppo sia per colpa sua che per colpa di altri è andato incontro ad una parabola discendente clamorosa. Resterà sempre uno dei miei giocatori preferiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

sono sicuro che se si fosse circodato dalle persone giuste, avrebbe avuto ben altra carriera, durata poco a mio parere!

quando ti circondi di agenti, amici, e chissà chi altro sbagliati....quella è la strada! diciamo che a livello economico ci ha solo guadagnato, a livello professionale avrebbe potuto davvero fare ben altra carriera.

Non so se vedremo mai più qualcuno a centrocampo della nostra Juventus, così dominante fisicamente e così tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Visto l'interesse del Cincinnati per Weston, preso dalla curiosità, sono andato a vedere come stanno messi in classifica e altre cose.

 

E ho scoperto che la mls è ancora in corso mentre gli usa si stanno giocando la copa america. Sono furbi questi americani sefz

 

Fanno così da sempre. E' uno stile tutto loro... D'altronde il titolo se lo giocano ai play off. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Ok si comporta come un ragazzino con i tweet ecc. Ma chi sarebbe il prototipo di giornalista di livello oggi scusa? parliamo di "esperti di mercato", già questa definizione farebbe ridere, ma comunque, gli altri "esperti di mercato" sono Di Marzio, Romano, Schira e gli altri nemmeno li metto. Tutta gente diplomata al Cepu o con  la terza media, che si erge a giornalista. Nessuno è o sarò mai di un livello che una volta trovavi nelle redazioni dei giornali

Mombly, che può piacere o no, ma in quanto ad abilità oratoria e linguaggio forbito piscia in bocca a chiunque nel panorama giornalistico sportivo italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Oddio Bari Vecchia sefz

Però a Bari c'è il mare :tsa:

Era solo perchè hanno entrambe 300.000 abitanti 😁

Ma non si può paragonare mai nessuna città di provincia italiana con una di provincia americana, men che meno dell'Ohio 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.