Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alpha Centauri

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Non so se vedremo mai più qualcuno a centrocampo della nostra Juventus, così dominante fisicamente e così tecnico.

ci sono, prenderli a colpi di fortuna come lui prima che esplodano....concordo...ne dubito che ne vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ci stiamo perdendo tempo.

Più di 5 netti non merita (e senza commissioni)

è l’ultimo contratto della sua vita

la mamma farà di tutto per prendere più soldi possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

"Per cosa è rinomata Cincinnati?"

"è rinomata per il baseball, un tipo di chili chiamato "five-way" e per le feste della birra."

 

Stavo per dire che equivale a Bari visto che hanno gli stessi abitanti, ma credo che Bari sia molto meglio 😁

Direi che a parte il baseball ha tutte le caratteristiche per renderla appetibile per wes... A patto che ci sia pure la topa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

avevo letto pEdofilia e mi stavo un attimo preoccupando sefz

meno male che non hai chiamato subito la polizia postale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

ci sono, prenderli a colpi di fortuna come lui prima che esplodano....concordo...ne dubito che ne vedremo

in giro non ce ne sono.

Paul Pogba calciatore epocale.

 

Strapotere fisico e tecnica ed eleganza da vendere.

Nessuno come lui in giro.

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro ma mi spieghi il perché? Sinceramente non capisco in base a cosa il turco sarebbe un potenziale fuoriclasse e gli altri no...e non capisco neppure il discorso della stoffa della costante di alto livello...

 

 

il mio è un pensiero non generalizzabile, figlio di una personale percezione fortemente condizionata da qualche preconcetto di cui, alle volte, non riesco a liberarmi nelle valutazioni

Vedo i vari Adeyemi, Bakayoko e compagnia cantante e li categorizzo come giocatori forti, possibili campioni ma non come degli unicum, perché non li avverto come  quell'anomalia che può persino far evolvere il sistema calcio (roba accaduta, di recente, solo con Ronaldo il fenomeno e i due noti cannibali degli ultimi 20 anni)...

questi giocatori hanno caratteristiche oggi fondamentali nel calcio contemporaneo ma comunemente ricorrenti e mainstream...sono pattern che personalmente non mi emozionano più di tanto, nonostante ne riconosca l'immenso valore...come loro ce ne sono tantissimi, anche in leghe cadette (pensiamo a Summerville nel Leeds, altro giocatorino devastante secondo i parametri che oggi vanno per la maggiore)

su Yildiz ammetto di aver subito la sua ruffianeria: faccia pulita ma che nasconde furbizia e ambizione, capello medio-lungo, linguaccia che rievoca miti di infanzia e adolescenza, mi ha riportato indietro alla fine degli anni 90...non so, ma di pancia penso che possa fare una carriera diversa, è uno che potenzialmente può scrivere delle pagine di calcio importanti per i posteri

quando l'ho visto esordire ho avuto le stesse sensazioni che ho avvertito agli esordi di Buffon, Messi, Pirlo, di Pogba, di Dinho al Gremio, Robben ecc...

sulla longevità non darmi credito, è ovvio che le variabili che che possono minare le carriere degli altri valgono anche per Yildiz...però secondo la mia percezione sento che il turco vivrà una carriera più costante, il picco della sua gaussiana potrebbe essere molto più lungo...un po' come accaduto a grandissimi tipo Totti e Del Piero

sai che sono molto cervellotico ed analitico nei giudizi, ma stavolta vado "a sentimento", sperando di non sbagliarmi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Ok si comporta come un ragazzino con i tweet ecc. Ma chi sarebbe il prototipo di giornalista di livello oggi scusa? parliamo di "esperti di mercato", già questa definizione farebbe ridere, ma comunque, gli altri "esperti di mercato" sono Di Marzio, Romano, Schira e gli altri nemmeno li metto. Tutta gente diplomata al Cepu o con  la terza media, che si erge a giornalista. Nessuno è o sarò mai di un livello che una volta trovavi nelle redazioni dei giornali

E ti pare nulla?

Nessuno pretende o crede che gli altri siano Gianni Brera, ma è grave che ci sia un giornalista (opinionista, "espero di mercato", chiamalo come vuoi) che si metta a fare quei teatrini e quei post. Svilisce interamente la sua figura con quelle mezze ripicche e provocazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gadan ha scritto:

Su questo concordo, però il discorso che facevo era un altro.

 

La mentalità dell'allenatore fa sempre la differenza. Ci sono allenatori, vedi Allegri, che vogliono i giocatori pronti.

Motivo per cui l'ho sempre ritenuto l'allenatore sbagliato per la Juve. Se la società ti propone Higuain grazie al caz che ti sta bene ma se sul mercato non c'è Higuain ma c'è Anelka che ti puoi permettere cosa facciamo ? Prendiamo Anelka ? Allegri si è adattato un anno alla Juve, il primo anno e poi al secondo ha fatto voce grossa chiedendo gente di esperienza. In quel momento la Juve poteva permettersi Paredes, Di Maria e Pogba. Ai tempi poteva permettersi i Khedira e i Matuidi. ed è andata meglio ma questa politica a meno che non ti chiami Marotta che  in un modo o nell'altro sa sempre pescar bene per una società come la Juve è una scelta fallimentare. I migliori corsi iniziati dalla Juve sono sempre stati quelli dove sia i giocatori che gli allenatori ce li siamo costruiti.

Se gli allenatori vogliono i giocatori pronti è meglio che alla Juve non ci mettono piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mescal ha scritto:

Mombly, che può piacere o no, ma in quanto ad abilità oratoria e linguaggio forbito piscia in bocca a chiunque nel panorama giornalistico sportivo italiano.

Opinions. io, non appena c'è lui cambio video. Logorrea insostenibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nonge in prestito, Kostic più 15 milioni per Thuram. Devono capire al Nizza 

mica costa 30 milioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nonge in prestito, Kostic più 15 milioni per Thuram. Devono capire al Nizza 

Urca è vero che abbiamo ancora Ngonge in giro

Chissà che fine gli fanno fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

mica costa 30 milioni..

Kostic lo possiamo valutare 10. Sarebbe 25 la valutazioni totale di Thuram 

Adesso, lord yupa ha scritto:

Urca è vero che abbiamo ancora Ngonge in giro

Chissà che fine gli fanno fare

Speriamo in prestito al nizza🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Opinions. io, non appena c'è lui cambio video. Logorrea insostenibile.

Certo, capisco e lo avevo messo in premessa, però bisogna ammettere che utilizza un italiano impeccabile e ricercato, cosa purtroppo non così scontata tra i suoi colleghi anche di emittenti di livello nazionale come Mediaset e soprattutto RAI.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

La Juventus ancora interessato a Calafiori è.

Sebbene il Bologna una certa fermezza mantenga, è disposta a considerare le contropartite.

La chiave Moise #Kean essere potrebbe.

Tuttavia, il suo stipendio, 3 milioni di euro, rappresenta per di entrambi i club le finanze un ostacolo. 

 

Tuttosport

Maestro Yoda caporedattore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Urca è vero che abbiamo ancora Ngonge in giro

Chissà che fine gli fanno fare

Ngonge è del Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello poi capire perché a Pogba tutti quegli anni di squalifica mentre altri se la sono cavata con mesi e questo senza aver beneficiato di alcuna partita con queste sostanze acquisite.

Senza considerare gente nota col passaporto falso che invece ha giocato tanto ed inciso parecchio durante quel periodo. 

Quattro anni ad un giocatore è come volerlo eliminare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.