Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alpha Centauri

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Mescal ha scritto:

Mombly, che può piacere o no, ma in quanto ad abilità oratoria e linguaggio forbito piscia in bocca a chiunque nel panorama giornalistico sportivo italiano.

La famosa oratoria al 73,9%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mescal said:

Certo, capisco e lo avevo messo in premessa, però bisogna ammettere che utilizza un italiano impeccabile e ricercato, cosa purtroppo non così scontata tra i suoi colleghi anche di emittenti di livello nazionale come Mediaset e soprattutto RAI.

Ma quando si parla di fesserie come il calcio occorre chiarezza e semplicità...

 

Per me è totalmente pomposo e costruito, senza considerare la poca fluenza e le infinite pause per reggere mentalmente i suoi discorsi...tipico di chi sta "recitando"...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juvecare ha scritto:

è l’ultimo contratto della sua vita

la mamma farà di tutto per prendere più soldi possibile 

Con piacere…

ma lontano da Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kostic lo possiamo valutare 10. Sarebbe 25 la valutazioni totale di Thuram 

Speriamo in prestito al nizza🤭

Da dove è uscita fuori la valutazione di 25?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Da salentino te lo dico: guarda che la città vecchia a Bari ha davvero un suo perché!

Lo so, lo so ma ci è nato Cassano sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Eh ma i soldi li mettono eh.

non fanno follie sul mercato, ma hanno monte ingaggi alto (mi sembra il terzo) e tra ricapitalizzazioni fatte e quelle da fare (rimandate con decreto liquidità) credo si vada oltre il miliardo.

semplicemente Roma ha un fatturato ridicolo.

solo se sblocca lo stadio puoi cambiare qualcosa.

e sembra che ora Friedkin si sia deciso a puntare sul cavallo giusto (caltagirone)

Sono tanti i nodi che devono risolvere ... nel 2024 è ancora una società priva di patrimonio che affitta Stadio e Centro Sportivo, ha un buon vivaio ma poco sfruttato e il monte ingaggi è alto perché ci sono contratti monstre come Mancini e Pellegrini e quelli pesantissimi di prestiti e parametri zero. 

Spendono ma viaggiano a vista.

... e se riciccia Caltagirone è perchè a Roma (Italia) ci si deve "affidare" a chi sa e può muovere nella giusta direzione, al modico prezzo di una compartecipazione nel tuo principale asset .ghgh

 

p.s. l'idea di Tor di Valle era da malati di mente, Pietralata ha un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cro88 ha scritto:

sono sicuro che se si fosse circodato dalle persone giuste, avrebbe avuto ben altra carriera, durata poco a mio parere!

quando ti circondi di agenti, amici, e chissà chi altro sbagliati....quella è la strada! diciamo che a livello economico ci ha solo guadagnato, a livello professionale avrebbe potuto davvero fare ben altra carriera.

Poteva a mani basse diventare il centrocampista più forte della storia..madre natura gli aveva dato piedi e fisico..

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

 

 

Quanta classe sprecata... Solo lui e Alex mi hanno fatto battere il cuore alle loro età! 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma quando si parla di fesserie come il calcio occorre chiarezza e semplicità...

 

Per me è totalmente pomposo e costruito, senza considerare la poca fluenza e le infinite pause per reggere mentalmente i suoi discorsi...tipico di chi sta "recitando"...

A me pare un venditore di pentole. Stessa barbosità. Lo evito accuratamente, ogni volta che il tubo me lo propone. :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MIG68 ha scritto:

Quanta classe sprecata... Solo lui e Alex mi hanno fatto battere il cuore alle loro età! 😍

Ha sbagliato ma 4 anni di squalifica sono e resteranno una VERGOGNA! Qui è come un tentato furto. Giusta la galera ma non puoi mandarci una persona per anni ed anni come se il furto fosse andato a segno e come se avesse ampiamente beneficiato della refurtiva.

La carriera di un giocatore, soprattutto di movimento, dura dai 12 ai massimo 15 anni. Dare 4 anni d un giocatore significa togliergliene un terzo. E per cosa? Per doping ad inizio anno in un controllo dopo partita in cui è rimasto per 90 minuti in panchina?

Probabilmente con la maglia giusta, sarebbe già di nuovo in campo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

 

p.s. l'idea di Tor di Valle era da malati di mente, Pietralata ha un senso.

DIci per la viabilità? Sarebbe bastato un braccetto dal racordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

 

 

Ha dimostrato di non essere un genio, ma è anche circondato da personaggi indegni; ed è stato mal consigliato da tutti, a partire da Raiola.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ha sbagliato ma 4 anni di squalifica sono e resteranno una VERGOGNA! Qui è come un tentato furto. Giusta la galera ma non puoi mandarci una persona per anni ed anni come se il furto fosse andato a segno e come se avesse ampiamente beneficiato della refurtiva.

La carriera di un giocatore, soprattutto di movimento, dura dai 12 ai massimo 15 anni. Dare 4 anni d un giocatore significa togliergliene un terzo. E per cosa? Per doping ad inizio anno in un controllo dopo partita in cui è rimasto per 90 minuti in panchina?

Probabilmente con la maglia giusta, sarebbe già di nuovo in campo.

Avesse avuto un’altra maglia avrebbe ricevuto un trattamento diverso. Lo sappiamo tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Da salentino te lo dico: guarda che la città vecchia a Bari ha davvero un suo perché!

Bellissima.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

A memoria scade giugno 26

 

46 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mamma mia che bagno di sangue 😱

Unico modo per evitare oltre il danno la beffa ... ovvero che a scadenza ci si ritrovi ancora con un residuo passivo a bilancio uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io penso che se offriamo 18 noi ma il Nizza vada sopra i 20. 

il giocatore non vuole rinnovare, contratto in scadenza nel 2025

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

il giocatore non vuole rinnovare, contratto in scadenza nel 2025

Si ma ce l'ha un prezzo. Noi diamo per scontato che se offriamo 18 loro accettino ma io penso che si andrà appunto attorno i 20 con contropartite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

E la causa del suo mal oltre a se stesso è stato anche la buonanima di Mino Raiola. 

Io sono sempre contento quando certi personaggi spariscono dal calcio.

Con tutta la franchezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.