Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alpha Centauri

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

 

 

Quanto talento sprecato. Non lo giudico. Quando hai 20 anni e tanti soldi da non riuscire a contarli non è facile fare le cose giuste per stare al top. Pochi ci riescono ed io sicuramente non ci sarei riuscito. Purtroppo il talento, da solo, non basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve. E cincinnati in contatto per mckennie

 

 

Romeo Agresti 

Cribbio, la fine dei Bengals...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma ce l'ha un prezzo. Noi diamo per scontato che se offriamo 18 loro accettino ma io penso che si andrà appunto attorno i 20 con contropartite 

Il prezzo risente del contratto in scadenza, un po' come Chiesa e McKennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Scusate l’ot ma leggevo che le blatte per il turco, 31 anni e scadenza 2025, vogliono non meno di 60+bonus e mi faceva troppo ridere… 

A me invece fa piangere che la stessa estate abbiamo buttato nel water 40 mln per locatelli che oggi non vuole nemmeno la mamma a pranzo la domenica 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

A me invece fa piangere che la stessa estate abbiamo buttato nel water 40 mln per locatelli che oggi non vuole nemmeno la mamma a pranzo la domenica 

Non è vero. io lo voglio. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ha sbagliato ma 4 anni di squalifica sono e resteranno una VERGOGNA! Qui è come un tentato furto. Giusta la galera ma non puoi mandarci una persona per anni ed anni come se il furto fosse andato a segno e come se avesse ampiamente beneficiato della refurtiva.

La carriera di un giocatore, soprattutto di movimento, dura dai 12 ai massimo 15 anni. Dare 4 anni d un giocatore significa togliergliene un terzo. E per cosa? Per doping ad inizio anno in un controllo dopo partita in cui è rimasto per 90 minuti in panchina?

Probabilmente con la maglia giusta, sarebbe già di nuovo in campo.

Concordo su tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ha sbagliato ma 4 anni di squalifica sono e resteranno una VERGOGNA! Qui è come un tentato furto. Giusta la galera ma non puoi mandarci una persona per anni ed anni come se il furto fosse andato a segno e come se avesse ampiamente beneficiato della refurtiva.

La carriera di un giocatore, soprattutto di movimento, dura dai 12 ai massimo 15 anni. Dare 4 anni d un giocatore significa togliergliene un terzo. E per cosa? Per doping ad inizio anno in un controllo dopo partita in cui è rimasto per 90 minuti in panchina?

Probabilmente con la maglia giusta, sarebbe già di nuovo in campo.

Che poi è stata la nostra fortuna, ho amato Pogba, ma la squalifica ci ha liberato di un giocatore injury  prone con un contratto pesantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Il prezzo risente del contratto in scadenza, un po' come Chiesa e McKennie.

Esatto. Se noi per Chiesa scadenza 2025 pensiamo di incassare una trentina (guadagna quasi 5 volte quanto Thuram) non vedo perché uno che con due anni di contratto (una estate fa) veniva  valutato 50 ora non possa essere valutato la metà di 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Che poi è stata la nostra fortuna, ho amato Pogba, ma la squalifica ci ha liberato di un giocatore injury  prone con un contratto pesantissimo

Quanti errori di mercato. Quanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Che poi è stata la nostra fortuna, ho amato Pogba, ma la squalifica ci ha liberato di un giocatore injury  prone con un contratto pesantissimo

La squalifica di Pogba è stata un po' come la morte di Lady D.  A pensare circolare diciamo 😒🧐🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Fonte???????

 

Dei colli romani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma può sfidare la Juve per Thuram inteso come lilian se gli serve una vecchia gloria pe qualche partita commemorativa. 

 

A Roma stanno messi malissimo a egocentirsmo. Non hanno soldi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

 

 

Tribuna per 4 anni con il suo stipendio? Mi propongo io!!!! 

Certo che vedere partite del Napoli per 4 anni è dura ... Ma potrei sopravvivere! 😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Esatto. Se noi per Chiesa scadenza 2025 pensiamo di incassare una trentina (guadagna quasi 5 volte quanto Thuram) non vedo perché uno che con due anni di contratto (una estate fa) veniva  valutato 50 ora non possa essere valutato la metà di 50

Beh prima di tutto Chiesa ha un residuo a bilancio, per loro sarebbe tutta plusvalenza o sbaglio? Ma poi Thuram non è mai costato 50 milioni, ma figurati.

Anche non avesse il contratto in scadenza dopo l'anno che ha fatto non potrebbe valere, in condizioni normali, più di 15-20 milioni di euro. E con il contratto in scadenza sicuramente il prezzo dovrebbe essere ancora più vantaggioso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Anche è inteso come “sarebbe positivo nonostante ci possa essere”.


mi cito

Arthur ha valore residuo intorno ai 20 e costi tra ammortamenti e ingaggio sui 21 milioni.

se lo vendessimo anche con minus (anche 5/7 milioni) da registrare a giugno 24, avresti liberato 21 milioni dai successivi bilanci..

Sarebbe positivo disfarsi di Arthur anche a costo di fare minusvalenza è una cosa su cui siamo decisamente d'accordo ed è quello a cui punta la Juve.Ma è ben diverso da "ci svolterebbe il mercato". E comunque anche venderlo a 5 milioni (con 15 di minus) non è semplice perché un'eventuale acquirente non gli offrirebbe neanche la metà dell'ingaggio che percepisce da noi, quindi a lui converrebbe un altro anno in prestito, prendendo ancora uno stipendione, poi il prossimo anno, con la scadenza a un anno, penserà a trovare (forse) un'eventuale nuova squadra che gli faccia un contratto più lungo. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Beh prima di tutto Chiesa ha un residuo a bilancio, per loro sarebbe tutta plusvalenza o sbaglio? Ma poi Thuram non è mai costato 50 milioni, ma figurati.

Anche non avesse il contratto in scadenza dopo l'anno che ha fatto non potrebbe valere, in condizioni normali, più di 15-20 milioni di euro. E con il contratto in scadenza sicuramente il prezzo dovrebbe essere ancora più vantaggioso.

 

L'anno scorso a parte i pappagalli della Marotta League che lo accostavano all'Inda, fonti autorevoli parlavano di offerte sopra i 40 respinte dal Nizza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.