Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alpha Centauri

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Un costo uguale ma una possibilità di rivendita futura diversa...

Se esiste la possibilità di spendere le medesime cifre x un giocatore più futuribile non credo ci sia nemmeno da pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Su capology Thuram prende mezzo milione netto al Nizza, da noi se prende 1,5 triplica l ingaggio, ma di sicuro prenderà 2, cartellino 20.

Costo annuo 7,7

Mal che vada 25 cartellino 2.5 facciamo 9 di costo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Io sinceramente non mi strappo le vesti se Di Lorenzo resta al Napoli uhuh

 

Se riusciamo a scampare Di Lorenzo sarà uno dei mercati più entusiasmanti da tanti anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cincinnati perde in casa 1-2 contro il New England Revolution (dopppietta di Vrioni, remember him?).

Manca così l'occasione di raggiungere il primo posto in classifica ai danni dei Miami Fc di Lionel Messi.

Forza Wes, è il tuo momento. :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io sinceramente non mi strappo le vesti se Di Lorenzo resta al Napoli uhuh

 

Mi pare nessuno. Soprattutto dopo la prestazione imbarazzate contro la Spagna... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

 

All’interno dell’articolo c’e’ scritto che il Nizza valuta K.Thuram 20 milioni, la Juve spera di prenderlo tra i 15 e i 18 milioni.. Poi cita tuttosport confermando che la Juve abbia inserito Milik valutato 8 milioni.

al Nizza lo stipendio piu alto è di 1.5m (se non sbaglio). Milik mi sembra fuori budget per loro con i 3,5 netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Stavolta Dela non ha capito che il danno per la Juve sarebbe darci Di Lorenzo 😁

È il gioco delle parti. Di Lorenzo deve passare per il traditore fdp che molla nappulè per andare dagli odiati rubbentì

 

Il pappone lo sa che a Napoli non può più stare.... per ora abbaia poi comincerà il secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Roma può sfidare la Juve per Thuram inteso come lilian se gli serve una vecchia gloria pe qualche partita commemorativa. 

 

A Roma stanno messi malissimo a egocentirsmo. Non hanno soldi!!!

se la Roma ci può far concorrenza per Thuram, allora noi per transitività abbiamo tutti i requisiti per strappare Musiala al Bayern...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Anni fa dilorenzo era un signor nessuno a Empoli. Oggi diventa il più chiacchierato dell'estate. 

Chiacchierato a Napoli. E finisce lì, tra Vomero e Posillipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Il Cincinnati perde in casa 1-2 contro il New England Revolution (dopppietta di Vrioni, remember him?).

Manca così l'occasione di raggiungere il primo posto in classifica ai danni dei Miami Fc di Lionel Messi.

Forza Wes, è il tuo momento. :baby:

Se non gli piace la premier vada a casa nel vero senso della parola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ma magari, sarebbe un capolavoro 

A Giuntoli è partita la ciavatta degli scambi sefz

si muove stile GM di NBA

 

 

12+Milik sarebbe fenomenale comunque

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Sarebbe positivo disfarsi di Arthur anche a costo di fare minusvalenza è una cosa su cui siamo decisamente d'accordo ed è quello a cui punta la Juve.Ma è ben diverso da "ci svolterebbe il mercato". E comunque anche venderlo a 5 milioni (con 15 di minus) non è semplice perché un'eventuale acquirente non gli offrirebbe neanche la metà dell'ingaggio che percepisce da noi, quindi a lui converrebbe un altro anno in prestito, prendendo ancora uno stipendione, poi il prossimo anno, con la scadenza a un anno, penserà a trovare (forse) un'eventuale nuova squadra che gli faccia un contratto più lungo. Ciao

Ci svolterebbe il mercato nella misura in cui libererebbe in bilancio 21 milioni.

l’equivalente di 2 acquisti da 30 milioni con 2.5 milioni di ingaggio..

 

la minus (ipotizzavo minus di 5-7, ma anche più grossa avrebbe senso, fino a 20 sarebbe un risparmio per assurdo anche dandolo a zero) sarebbe contabilizzata a giugno 24. Il risparmio sarebbe a partire dal bilancio 25.

coerente con la ripulitura del bilancio per i prossimi esercizi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

E la causa del suo mal oltre a se stesso è stato anche la buonanima di Mino Raiola. 

Secondo me però il colpo di grazia è stata la sua morte. La pimenta non mi pare lo abbia gestito / protetto come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capiro mai quale sia il guadagno per il napoli con comportamenti del genere..cioe..preferici tenere in tribuna a 4 milioni lpanno un giocatore piuttosto che fare 10-15 milioni di cash

boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

A Giuntoli è partita la ciavatta degli scambi sefz

si muove stile GM di NBA

 

 

12+Milik sarebbe fenomenale comunque

Lo sarebbe si, ma effettivamente per loro è fuori mercato. Ingaggio più alto del club è 2.8 lordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.