Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alpha Centauri

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

A Giuntoli è partita la ciavatta degli scambi sefz

si muove stile GM di NBA

 

 

12+Milik sarebbe fenomenale comunque

Lo sarebbe si, ma effettivamente per loro è fuori mercato. Ingaggio più alto del club è 2.8 lordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L. Kurzawa "Avevo quasi firmato per la Juventus. Il mio aereo era pronto a partire per Torino quando il mio agente mi ha detto che il PSG mi aveva offerto un prolungamento per 4 stagioni. (...) Ho accettato per la stabilità della mia famiglia ma avrei dovuto pensarci di più .'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io sinceramente non mi strappo le vesti se Di Lorenzo resta al Napoli uhuh

 

Io sinceramente sarei felice restasse a Napoli. 

Con quei soldi sai quanti terzini più giovani mi trovo?

A parte che io proverei a dare una chance pure al nostro Barbieri,  di rientro dal prestito. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Lo sarebbe si, ma effettivamente per loro è fuori mercato. Ingaggio più alto del club è 2.8 lordi

lo chiamavano Cristiano "Jerry West" Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Mi pare nessuno. Soprattutto dopo la prestazione imbarazzate contro la Spagna... :siciao:

Io non giudico da una partita, ci mancherebbe. 

A basso costo si potrebbe anche prendere ma il fatto è che ci chiede la luna Quello la 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma quando si parla di fesserie come il calcio occorre chiarezza e semplicità...

 

Per me è totalmente pomposo e costruito, senza considerare la poca fluenza e le infinite pause per reggere mentalmente i suoi discorsi...tipico di chi sta "recitando"...

Mah, a me piace, a mio avviso meglio di quel manipolo di scimmie urlatrici che infestano le trasmissioni sportive, sono gusti per carità, oltretutto a mio parere con la poca fluenza e le infinite pause riesce comunque a creare dei contenuti su un canale Twich spesso più interessanti di quelli delle testate sportive nazionali e con a disposizione un millesimo del budget di queste ultime, si arrangia con quel poco che ha e a mio modesto parere lo fà in maniera egregia, a mio avviso sicuramente meglio dei vari Pardo e dei Varriale, il tutto ovviamente imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che in caso IPOTESI: Milik chiedera’ 1.5+bonus per X anni e il primo anno la Juve parteciperà al pagamento dell’ingaggio


Non partite sempre scoraggiati e che diamine.

Stesso discorso Kean-Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Su capology Thuram prende mezzo milione netto al Nizza, da noi se prende 1,5 triplica l ingaggio, ma di sicuro prenderà 2, cartellino 20.

Costo annuo 7,7

Proprio per questo che lo cercano a prescindere dal rinnovo o meno di rabiot, detto questo secondo me rabiot ha già deciso di non rinnovare così a sensazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non gli piace la premier vada a casa nel vero senso della parola 

Ma guarda che oggi, dopo aver dialogato con alcuni utenti qui dentro, ho fatto due ricerche in rete e ho capito che l'interessamento del Cincinnati non è una favoletta. 

Può davvero guadagnare più soldi lì che all'Aston Villa, o comunque quei 5M che gli Inglesi non gli volevano dare. E mi sembra che la MLS sia un campionato più consono a lui. In PL, forse l'ha capito da solo, non regge. E infatti un anno fa ha fatto pena al Leeds.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

 

L. Kurzawa "Avevo quasi firmato per la Juventus. Il mio aereo era pronto a partire per Torino quando il mio agente mi ha detto che il PSG mi aveva offerto un prolungamento per 4 stagioni. (...) Ho accettato per la stabilità della mia famiglia ma avrei dovuto pensarci di più .'

#fiuuu (cit.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Io sinceramente sarei felice restasse a Napoli. 

Con quei soldi sai quanti terzini più giovani mi trovo?

A parte che io proverei a dare una chance pure al nostro Barbieri,  di rientro dal prestito. 

Io penso come te ma bisogna assecondare il mister nelle sue esigenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dusan ha scritto:

al Nizza lo stipendio piu alto è di 1.5m (se non sbaglio). Milik mi sembra fuori budget per loro con i 3,5 netti

davvero prende 3,5 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io non capiro mai quale sia il guadagno per il napoli con comportamenti del genere..cioe..preferici tenere in tribuna a 4 milioni lpanno un giocatore piuttosto che fare 10-15 milioni di cash

boh

 

Magari alla fine si arrende e li fa, ma posso anche capire chi si inca...vola con chi decide di fare come vuole con un contratto di 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io non giudico da una partita, ci mancherebbe. 

io nemmeno, ma in questo caso sono disposto a fare un'eccezione. La prestazione contro la Spagna non è degna di un giocatore di alto livello. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

davvero prende 3,5 milioni?

si, netti. Fosse stato sano almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ragioniamo sul tetto ingaggio Milik w Kostic forse sono impossibili per il Nizza. Il Nizza lavora molto coi giovani, oltre Nonge  profili come facundo Gonzalez o Miretti non potrebbero interessargli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, velas ha scritto:

DIci per la viabilità? Sarebbe bastato un braccetto dal racordo...

Er braccetto ... Te possino !!! Un imbuto della morte ... uhuh

 

 

image.png.d5a99a64de9125fd3d886252cc937d2c.png Stazione Tor di Valle 

 

 

image.png.3a3d677b2650962ade03b373ea09c073.png Stazione Tiburtina

 

... trova la differenza ?!

 

Senza scordare il "problema" Fosso del Vallerano ... che immagino avesse per l'Americano Pallotta un non so che di epico e romantico: sefz

 

 

 

.muttley

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si vede che in caso Milik chiedera’ 1.5+bonus per X anni e il primo anno la Juve parteciperà al pagamento dell’ingaggio


Non partite sempre scoraggiati e che diamine

Ma non è essere scoraggiati, è che immaginare un calciatore che si riduce l’ingaggio da più di 3,5 a 1,5 mi pare utopistico. A te no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Ma guarda che oggi, dopo aver dialogato con alcuni utenti qui dentro, ho fatto due ricerche in rete e ho capito che l'interessamento del Cincinnati non è una favoletta. 

Può davvero guadagnare più soldi lì che all'Aston Villa, o comunque quei 5M che gli Inglesi non gli volevano dare. E mi sembra che la MLS sia un campionato più consono a lui. In Pl, forse l'ha capito da solo, non regge. E infatti un anno fa ha fatto pena al Leeds.

Però poi conta anche la valutazione che ne fanno del cartellino.

l'Aston ce lo valutava 20/25 ad un anno dalla scadenza. Ed era tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma non è essere scoraggiati, è che immaginare un calciatore che si riduce l’ingaggio da più di 3,5 a 1,5 mi pare utopistico. A te no?

No perche’ se dovesse esser vero, si vede che non so problemi nostri.

 

E’ calciomercato e non si ragiona con l’immaginazione perche’ senno’ Douglas non ci sarebbe mai venuto qui allora.

Mck ha rifiutato 4.5 milioni dall’aston villa, non e’ immaginazione, e’ realta’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

io nemmeno, ma in questo caso sono disposto a fare un'eccezione. La prestazione contro la Spagna non è degna di un giocatore di alto livello. 

Io penso che sia troppo in là con l'età visto il nuovo corso di mercato che stiamo intraprendendo. E poi non sopporto quei capelli da cognato di Thomas Milian 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.