Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alpha Centauri

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, sempreEcomunque ha scritto:

Io penso che sia troppo in là con l'età visto il nuovo corso di mercato che stiamo intraprendendo. E poi non sopporto quei capelli da cognato di Thomas Milian 😁

Inguardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se ragioniamo sul tetto ingaggio Milik w Kostic forse sono impossibili per il Nizza. Il Nizza lavora molto coi giovani, oltre Nonge  profili come facundo Gonzalez o Miretti non potrebbero interessargli?

Milik 3,5 netti

Kean/Kostic 2,5 netti

Se vengono accostati a Bologna e Nizza sono già esclusi. Il bologna paga 2m Orsolini il piu alto ingaggio della rosa. Forse ha possibilità la Fiorentina che arriva a 3,5 netti.

Probabile che contropartita sarà qualche giovane. O altrimenti pagheranno solo cash per Thuram.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io non giudico da una partita, ci mancherebbe. 

A basso costo si potrebbe anche prendere ma il fatto è che ci chiede la luna Quello la 

A me non è mai piaciuto..e dopo la Spagna mi piace ancora meno.

Già abbiamo Danilo che da terzino di poca spinta è passato a centrale e Di  Lorenzo per me farà la stessa fine ma con ancora meno qualità.

Da lasciare dov'è o da prendere solo in super saldo tipo 7/8 mln.

 

Imho

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Però poi conta anche la valutazione che ne fanno del cartellino.

l'Aston ce lo valutava 20/25 ad un anno dalla scadenza. Ed era tanta roba

Quanto ce lo valutasse il Villa, va a sapere. Il Cincinnati mi pare di capire che sarebbe pronto a sborsare 15M cash. Fosse vero, non credo che Giuntoli si lamenterà dell'esito di sta storia. :d

 

5 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Io penso che sia troppo in là con l'età visto il nuovo corso di mercato che stiamo intraprendendo. E poi non sopporto quei capelli da cognato di Thomas Milian 😁

Nella mia veste di capo dell'ufficio facce, concordo. .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

 

L. Kurzawa "Avevo quasi firmato per la Juventus. Il mio aereo era pronto a partire per Torino quando il mio agente mi ha detto che il PSG mi aveva offerto un prolungamento per 4 stagioni. (...) Ho accettato per la stabilità della mia famiglia ma avrei dovuto pensarci di più .'

bravo mona

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie pesa a bilancio 5 ml (al 30/06/2024) con 15ml offerti del Cincinnati, Giuntoli lo spedisce con il primo volo, facendo 10 ml di plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Magari alla fine si arrende e li fa, ma posso anche capire chi si inca...vola con chi decide di fare come vuole con un contratto di 4 anni

si ma finsice cosi sempre con chiunque a napoli

con allan hanno rifiutato 60 milioni perche ne volevnao 80 alla fine dopo 1 anno ne hanno racimolato 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Quanto ce lo valutasse il Villa, va a sapere. Il Cincinnati mi pare di capire che sarebbe pronto a sborsare 15M cash. Fosse vero, non credo che Giuntoli si lamenterà dell'esito di sta storia. :d

 

Nella mia veste di capo dell'ufficio facce, concordo. .muttley

Di questo sono abbastanza sicuro perché anche romeo ha ribadito in questi giorni più volte che la valutazione che veniva fatta dagli inglesi era buonissima per noi.

 

Giuntoli stava impacchettando una trattativa a dir poco miracolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Quanto ce lo valutasse il Villa, va a sapere. Il Cincinnati mi pare di capire che sarebbe pronto a sborsare 15M cash. Fosse vero, non credo che Giuntoli si lamenterà dell'esito di sta storia. :d

 

Nella mia veste di capo dell'ufficio facce, concordo. .muttley

 

Screenshot 2024-06-23 19.30.46.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

 

La Juventus ha RIFIUTATO l'accordo con lo sponsor del kit principale Riyadh Air dell'Arabia Saudita, riferisce

Sarebbe bello capire di che cifre si parlasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mal che vada 25 cartellino 2.5 facciamo 9 di costo 

e tra 2 anni sotto il lavoro di Motta varrà almeno 40-60ml se dovessimo far plusvalenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aurelio che ci spinge per farci schivare il proiettile....Il nostro eroe!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

 

La Juventus ha RIFIUTATO l'accordo con lo sponsor del kit principale Riyadh Air dell'Arabia Saudita, riferisce

forse offrivano poco

 

il lato positivo è che a questi non sarebbe fregato nulla della storia di greenwood .ghgh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.