Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, cambio di strategia su Soulè: Thiago Motta vorrebbe tenerlo e Giuntoli proverà a far cassa con altri giocatori"

Post in rilievo

La notizia che volevo sentire.

 

A me pare molto strano che Motta voglia privarsene. Almeno aspettare a visionarlo in ritiro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gleison ha scritto:

Se esce Chiesa potrebbe restare anche per un fattore numerico abbiamo bisogno di 4 esterni

Esatto

 

E gli esterni li paghi cari quelli forti.

 

E Soulè ce lo ritroviamo in casa a costo irrisorio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Furio78 said:

Esatto

 

E gli esterni li paghi cari quelli forti.

 

E Soulè ce lo ritroviamo in casa a costo irrisorio

Un esterno forte e' quel Nico Williams della Spagna. Soule per ora e' al piu un esterno giovane che alla sua prima stagione da titolare in A ha fatto benino e che si presume ci siano buone possibilita' che possa continuare a migliorare. Ma per il momento e' uno che non e' stato neanche convocato dalla sua nazionale per la Coppa America.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Un esterno forte e' quel Nico Williams della Spagna. Soule per ora e' al piu un esterno giovane che alla sua prima stagione da titolare in A ha fatto benino e che si presume ci siano buone possibilita' che possa continuare a migliorare.

Ok, ma tieni anche conto che l’anno prossimo col passaggio al tridente, ti servono 4 esterni di ruolo. Tenersi Soulè mi sembra d’obbligo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non mi dispiacerebbe affatto se Soulé rimanesse. 
 

A questo punto credo che Chiesa sarebbe ai saluti. E mi dispiace solo che anche lui si sta rivelando un professionista senza scrupoli. Due anni ad aspettare che si sistemasse dopo il grave infortunio e adesso batte cassa e rifiuta un rinnovo di un anno per metterci al riparo dal perderlo a parametro zero. 

Anche per me delusione sotto l'aspetto umano totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz e Soule sono due grandi talenti. Affianchiamogli altre due ali e siamo apposto.
una potrebbe già essere weah per non dover fare troppi investimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Furio78 said:

Ok, ma tieni anche conto che l’anno prossimo col passaggio al tridente, ti servono 4 esterni di ruolo. Tenersi Soulè mi sembra d’obbligo

Beh insomma... d'obbligo... dipende da quanto ti offrono e da chi potresti prendere al suo posto.
Anche solo se cedendo lui si riuscisse a tenere Chiesa ad esempio non avrei dubbi sulla cessione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Yldiz e Soule sono due grandi talenti. Affianchiamogli altre due ali e siamo apposto.
una potrebbe già essere weah per non dover fare troppi investimenti. 

Weah al massimo può fare il terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Ma... DeSciglio non lo inseriamo in qualche trattativa? 😂

Se Giuntoli avesse bisogno di una vecchia panda 30 potrebbe proporre De Sciglio per abbassare la parte cash…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Era per dire che per comprare basta avere i soldi. Se paghi, compri ciò che vuoi. 

 

L’ho scritto poco sotto proseguendo e ampliando il discorso con un altro utente. 

Ma saper comprare quando di soldi ne hai pochi, come nel caso della Juve, è un’arte che può fare la differenza tra una grande stagione e una di passaggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla qualità tecnica non si deve rinunciare mai, di solito è quella a fare la differenza piuttosto che i solidi bisonti; il calcio è dialogo in rapida sinergia e assetto dinamico, la palla deve viaggiare veloce e i giocatori devono muoversi compatti con continuità.

Pertanto i Soulè e altri giovani di talento vanno conservati e considerati pedine importanti quanto necessarie a costruire un assieme tecnico e affidabile in grado di aprire un lungo ciclo vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La penso uguale. Chiesa non ti fa fare il vero salto di qualità.

È sicuramente uno dei migliori calciatori italiani ma deve stare al top sul piano fisico.Io noto che non sono sempre costanti le sue prestazioni. Poi se parliamo di Juve il discorso è chiaro.Prima si davano stipendi alti con molta facilità ora le cose sono cambiate.Chiaro che ad uno come Vinicius non puoi dargli 7 milioni perché ti ride in faccia ma li stiamo parlando di un 'altra categoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io terrei Soule, ma se dobbiamo prendere Kephren Thuram, Koopmeiners (prezzo per me esorbitante) e un centrale mancino (spero non Calafiori a 50 milioni) come li finanziamo gli acquisti? Non dimentichiamo che forse ci servirebbe pure qualcosa sugli esterni d’attacco e difesa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ma saper comprare quando di soldi ne hai pochi, come nel caso della Juve, è un’arte che può fare la differenza tra una grande stagione e una di passaggio.

Sì, ma io appunto intendevo dire che comprare è semplice. O hai i soldi o non li hai. Nessuno ti regala nulla. Poi ovvio, devi anche comprare bene. 
 

Invece vendere chi non ti serve è un’abilità che non tutti hanno. Come abbiamo visto negli ultimi anni. E Giuntoli ha ereditato questa situazione. Adesso deve comprare bene in modo da non ricreare simili scenari in futuro e vendere bene visti i danni fatti dai predecessori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Prima doveva testare barrenechea adesso che viene ceduto, vuole tenere soulè,  poi lo inseriscono in tutte le trattative... insomma come al solito non sanno niente

Lo stavo per scrivere.  Giorni fa era soule il candidato a essere sacrificato e barrenechea tenuto.  Ora soule è quello che motta vuole testare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Ma... DeSciglio non lo inseriamo in qualche trattativa? 😂

Dobbiamo solo aspettare che Allegri trovi una squadra.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Anche perché il lavoro di Giuntoli è piazzare gli esuberi, non certo Soulè 

i Soulè e gli Huysen sono sacrificabili , a malincuore, solo in funzione di arrivare a colpi di mercato veramente significativi... 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi pretesi per Koopmeiners (giocatore sicuramente di buon livello tuttavia nemmeno titolare nella sua nazionale), si vanno a  prendere i più giovani e comunque validi K.Thuram e Samardzic; pertanto una attenta considerazione in tal senso andrebbe fatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Mi farebbe molto piacere se Soule potesse disputare una stagione con Motta, sono sicuro che diventerebbe un calciatore totale e che di questo anche la Juve ne beneficerebbe molto. 

Sicuramente aumenterebbe il proprio valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Anche perché il lavoro di Giuntoli è piazzare gli esuberi, non certo Soulè 

Si, anche se si parla pure di Chiesa e non penso rientri propriamente tra gli esuberi, ma da qualche parte cassa bisogna pur farla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rimane Soulè allora sono sicuro al 100% che parte Chiesa, non so però quanto riusciamo a ricavarci. Se non sbaglio con Soulè volevamo prenderci Koopmeiners, bisogna vedere chi viene ritenuto più importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Mi farebbe molto piacere se Soule potesse disputare una stagione con Motta, sono sicuro che diventerebbe un calciatore totale e che di questo anche la Juve ne beneficerebbe molto. 

Per la situazione economica in cui siamo, secondo me la Juve deve prendersi di questi rischi. Se lo tieni e ti fa due/tre stagioni super, magari lo rivendi a 100 milioni. Dobbiamo fare come in passato, che compravi uno zidane a quattro soldi e poi rifacevi tutta la squadra con la sua rivendita.

18 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

Vlahovic e Soule hanno già giocato assieme... diverse partite... e non si è mai visto nulla... un assist una combinazione di gioco, nulla

 

Chi li allenava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.