Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, cambio di strategia su Soulè: Thiago Motta vorrebbe tenerlo e Giuntoli proverà a far cassa con altri giocatori"

Post in rilievo

5 ore fa, Wonderwall84 ha scritto:

Fino a ieri pomeriggio doveva andare a Bergamo per abbattere parzialmente i costi di kopmeiners... non sanno nulla. E direi pure per fortuna... Moggi comprava i giocatori e ai giornalisti diceva il contrario!!!

A Bergamo ci va Huijsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea è che Motta voleva valutare sia Barrenechea che Soulé, solo che il primo è stato ritenuto sacrificio indispensabile per raggiungere un obiettivo prefissato, e il secondo è considerato molto più prezioso del centrocampista. Non credo che farà parte di nessuna trattativa di mercato prima dell'arrivo di Motta alla Continassa. D'altronde se Barrenechea ha fatto un ottimo inizio di campionato lo scorso anno, Soulé era una spanna sopra a tutti, anche due. A proposito, Barre soffre l'intensità di gioco fisicamente, magari perché ancora deve formarsi, però non lo vedo benissimo in Premier League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fronte di una buona offerta credo siano tutti cedibili, quindi nn c'é nessun cambio si strategia 

Se arrivano 35 o più milioni potrebbe partire, idem se finisse in una trattativa x un giocatore reputato importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma prima telefonano alle redazioni per dire che soule si vende, poi d'improvviso motta chiama e dice "contrordine, si tiene"

Che vita avventurosa fare il giornalista sportivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Ma... DeSciglio non lo inseriamo in qualche trattativa? 😂

Glielo puoi dare al macellaio come parziale contropartita per un kg di carne tritata per fare il sugo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tiger man said:

E perché milik si?

Milik e' un panchinaro, se vuole giocare non vedo perche' dovrebbe rimanere.

Soule' e' un giovane in rampa di lancio ed e' richiesto da squadre piu' blasonate del Nizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Arrivato Douglas Luiz, si provi a prendere pure K. Thuram e se Rabiot non rinnova si prenda Samardzic.

Koopmeiers !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Ma... DeSciglio non lo inseriamo in qualche trattativa? 😂

Vuoi che al JMedical restino con le mani in mano tutto l'anno? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Forse perché ci vogliono una 40ina di milioni?

40 mln mi sembra una valutazione fuori mercato per un giocatore:

  • cui contratto scade settimana prossima (poi c'è un opzione di rinnovo fino a giugno 2025). A gennaio può firmare con chi vuole.
  • attualemente era in prestito al Getafe (scuadra di mezza classifica) che non può pagargli tutto l'ingaggio.
  • per motivi extracalcistici non tornerà in inghilterra
  • attualmente l'unica scuadra interessata (di cui circolano voci di mercato) è la Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulé Giuntoli lo ha messo sul mercato dal momento che si vantava di avere tra le mani un ragazzo molto chiacchierato.

Non mi sembra un caso che l'argentino sia stato mandato in prestito, significa che non ci puntano. 

L'altro è Huijsen, per me anche una bella testa di *, che non vedono l'ora di liberarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stig ha scritto:

40 mln mi sembra una valutazione fuori mercato per un giocatore:

  • cui contratto scade settimana prossima (poi c'è un opzione di rinnovo fino a giugno 2025). A gennaio può firmare con chi vuole.
  • attualemente era in prestito al Getafe (scuadra di mezza classifica) che non può pagargli tutto l'ingaggio.
  • per motivi extracalcistici non tornerà in inghilterra
  • attualmente l'unica scuadra interessata (di cui circolano voci di mercato) è la Lazio

Alle inglesi il fatto che un giocatore sia in scadenza non interessa,  la valutazione resta invariata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Soulé Giuntoli lo ha messo sul mercato dal momento che si vantava di avere tra le mani un ragazzo molto chiacchierato.

Non mi sembra un caso che l'argentino sia stato mandato in prestito, significa che non ci puntano. 

L'altro è Huijsen, per me anche una bella testa di *, che non vedono l'ora di liberarsene.

Nel 352 antidiluviano di Allegri non aveva senso tenere Soulé,  meglio giocare titolare in serie A altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Milik e' un panchinaro, se vuole giocare non vedo perche' dovrebbe rimanere.

Soule' e' un giovane in rampa di lancio ed e' richiesto da squadre piu' blasonate del Nizza.

Perché sarebbe titolare soule?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Alle inglesi il fatto che un giocatore sia in scadenza non interessa,  la valutazione resta invariata 

ok, allora se effettivamente il Man.utd non tratta, se fossi in Giuntoli , per quest'anno mi tengo Soulè e offro un bonus di 10/15mln al giocatore per firnare a gennaio 2025

Prendere Greenwood a 0€ (+10/15mln di bonus) sarebbe un colpo favoloso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto se vogliamo giocare con gli esterni d'attacco non è che possiamo venderli tutti. 

Soulè poi è un giocatore di qualità, penso che nel gioco di Motta si integrerebbe bene. Mi restano dubbi sul fatto che possa diventare un esterno di alto livello, però è senz'altro un giocatore di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se l'intenzione fosse quella di monetizzare con Soulé, sono convinto che rimanere questa stagione alla Juve con Motta, disputando la Champions, potrebbe anche raddoppiare il suo valore di mercato. Il ragazzo ha qualità, deve rimanere nella nostra batteria di attaccanti esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Stino91 said:

Quindi Valentin Carboni è un campionissimo e fanno bene a valutarlo dai 50 milioni in su… ancora non capite che spesso le convocazioni in nazionale son fatte di favori e interessi, soprattutto per gente che serve solo a riempire le liste 

Non lo giudico di sicuro solo da quello perche' l'ho visto giocare piu volte quest'anno e ho sempre avuto dubbi non tanto sulle sue potenzialita in generale quanto sull'impatto che puo' avere in una squadra attualmente e nel futuro prossimo.

 

Non sono d'accordo poi che un allenatore per cui fare bene o male in una competizione importante puo' avere forti ripercussioni di carriera e quindi di ricchezza personale lasci a casa un giocatore forte per fare un favore a qualcuno (tra parentesi Soule non e' stato nemmeno tra i 29 preconvocati). Quando le scelte degli addetti ai lavori non collimano con le convincioni di questo posto ecco che partono i complotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Non lo giudico di sicuro solo da quello perche' l'ho visto giocare piu volte quest'anno e ho sempre avuto dubbi non tanto sulle sue potenzialita in generale quanto sull'impatto che puo' avere in una squadra attualmente e nel futuro prossimo.

 

Non sono d'accordo poi che un allenatore per cui fare bene o male in una competizione importante puo' avere forti ripercussioni di carriera e quindi di ricchezza personale lasci a casa un giocatore forte per fare un favore a qualcuno (tra parentesi Soule non e' stato nemmeno tra i 29 preconvocati). Quando le scelte degli addetti ai lavori non collimano con le convincioni di questo posto ecco che partono i complotti.

Ma perché , seriamente secondo te sto Valentin Carboni meritava più ad esempio di Dybala e Soule ? Giocano tutti e tre nello stesso campionato e credo che come rendimento non ci siano proprio dubbi su chi abbia fatto meno bene dei 3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bravi direttori sono quelli che riescono a vendere bene gli esuberi che non servono non i giovani di 20anni con ingaggi irrisori e un futuro promettendo, facile vendere barranechea soulé illing ecc piu5difficel fare affari con tek milik chiesa ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.