Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La rivincita di Fagioli, Spalletti con la Croazia punterà sul bianconero pronto a riprendersi la scena"

Post in rilievo

19 ore fa, sturaroway ha scritto:

Sky lo dà in panchina:

20240623_160711.jpg

Mamma mia che formazione imbarazzante.

 

Speriamo sia questa e di prendere 3 pere

15 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi sa che non gioca neanche domani. Spalletti ha provato Retegui, Cambiaso e qualche altro non titolare, ma non Fagioli. Secondo me non è nemmeno il CT a non volerlo titolare, dato che prima degli Europei gli aveva dimostrato grande stima, ma i senatori della fogna e in particolare Barella (per motivi che non credo sia il caso di spiegare). 

Non capisco il riferimento.

Se non qui magari se puoi darminun ragguaglio anche in mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/06/2024 Alle 07:01, pablito77! ha scritto:

Guardali come lisciano il pelo allo Juventino dopo essersi resi conto che il blocco inda fa defecare. 
 

Spero solo che Fagioli non venga poi utilizzato come capro espiatorio in caso di debacle. Cosa in cui spero tanto. (La debacle). 

Verissimo, fratello. 

È una trappola per il nostro Fagioli, così che in caso di sconfitta sarebbe uno dei capri espiatori, insieme a Cambiaso e forse (perché sperano vada via) Chiesa. 

Che Spalletti si giochi la partita con il suo blocco Inter. 

Cmq, sempre forza Croazia (e Albania). 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione deprimente. La stessa del sontuoso secondo tempo con la Spagna, con il fuoriclasse Retegui al posto di Scamacca.

 

Dico che perdiamo o che facciamo un pari soffertissimo. Poi si esce secchi agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/06/2024 Alle 10:47, Ale091011 ha scritto:

Sempre che la Spagna non giochi in pantofole con l’albania e li faccia vincere, cosa non impossibile secondo me

Mi pare veramente tanto tanto difficile che questa Spagna faccia un biscotto con questa Albania per sfavorire questa Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro metta Fagioli al posto della mummia Italo brasiliana. Magari spostando Cristante davanti la difesa e i due Nicolò mezzali … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi sa che non gioca neanche domani. Spalletti ha provato Retegui, Cambiaso e qualche altro non titolare, ma non Fagioli. Secondo me non è nemmeno il CT a non volerlo titolare, dato che prima degli Europei gli aveva dimostrato grande stima, ma i senatori della fogna e in particolare Barella (per motivi che non credo sia il caso di spiegare). 

Il gruppo dei letamai ha sempre voluto comandare in nazionale pretendendo ed imponendo sempre di scendere in campo ......Ricordate i famosi 6 minuti di Rivera? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shahahah che nazionale imbarazzante, d’altronde, un bambino italiano di 10 anni ancora non ha visto l’italia ai mondiali.

la cosa più ridicola è che nessuno se ne assume la responsabilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Turellone78 said:

Non giocherà nemmeno stasera .

Spalletti lo ha convocato a "non furor di popolo " per poi farlo ammuffire in panchina 

Non ha assolutamente senso averlo portato per non farlo giocare... a sto punto si fosse portato un Orsolini 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Mi pare veramente tanto tanto difficile che questa Spagna faccia un biscotto con questa Albania per sfavorire questa Italia. 

Come ho già scritto , la Spagna è già qualificata come prima, giocherà con le seconde linee e non vorrà rischiare infortuni, mentre gli altri devono per forza vincere.
quindi non si tratta di fare biscotto per farci fuori, ma una normalissima situazione in cui una squadra non ha nessun interesse e l’altra gioca alla morte , può succedere di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Come ho già scritto , la Spagna è già qualificata come prima, giocherà con le seconde linee e non vorrà rischiare infortuni, mentre gli altri devono per forza vincere.
quindi non si tratta di fare biscotto per farci fuori, ma una normalissima situazione in cui una squadra non ha nessun interesse e l’altra gioca alla morte , può succedere di tutto.

Spero che gravina dia giustamente le dimissioni domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di quale rivincita scrivono questi super fessacchiotti della Gazza Rosa, la rivalsa di che e di cosa?

Spalletti ha giustamente convocato Fagioli per il fatto di essere consapevole di non avere a disposizione altro materiale per quel tipo di ruolo, eccetto ovviamente l'esperto quanto declinante Jorginho, al quale il nostro funge da riserva e che a mio avviso potrebbe rendere al meglio pure da mezzala, specie vista la evidente pochezza di Cristante e Pellegrini (quest'ultimo collocato fuori posizione) e la manifesta svogliatezza del divo Barella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ddedo ha scritto:

Mamma mia che formazione imbarazzante.

 

Speriamo sia questa e di prendere 3 pere

Non capisco il riferimento.

Se non qui magari se puoi darminun ragguaglio anche in mp

per il caso scommesse usci il suo nome, da dimostrare che fosse stato Fagioli o nella sua chat, oppure  nella chat di zaniolo  e di tonali. Non si sa. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagio' stasera corri il meno possibile e non sudare troppo.

nei contrasti tira subito indietro la gamba ed evita di metterti in situazioni dove potresti farti male,

pensa alla prossima stagione con la tua squadra seria, sta armata brancaleone lasciala perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/06/2024 Alle 07:01, pablito77! ha scritto:

Guardali come lisciano il pelo allo Juventino dopo essersi resi conto che il blocco inda fa defecare. 
 

Spero solo che Fagioli non venga poi utilizzato come capro espiatorio in caso di debacle. Cosa in cui spero tanto. (La debacle). 

Parole sante.

Quoto pure l'aria che respiri!

.yeah

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.