Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La settimana di Szczesny: martedì l'ultima partita con la Polonia poi la firma con l’Al Nassr"

Post in rilievo

Martedì ultima gara all’Europeo con la Polonia che è già eliminata, poi per Szczesny inizierà il countdown per la firma con l’Al Nassr pronto a dargli 40 milioni in 2 anni e avvicinatosi alla richiesta bianconera di 5 milioni per la valutazione del portiere

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi mancherà molto

 

Oltre ad essere un ottimo e, aggiungerei, molto sottostimato portiere, si è sempre dimostrato personaggio intelligente e ironico fuori dal campo

 

Ha dimostrato enorme personalità nel raccogliere un'ereditá pesantissima come poteva essere quella di Buffon

  • Mi Piace 15
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto affettuoso al nostro portierone. Le storie finiscono, ma il bel ricordo non si cancella. 
 

Un affarone per lui comunque. In due anni guadagnerà più che in tutta la precedente carriera. 
 

Se gli arabi volessero una sagoma per comporre la barriera per gli allenamenti sui calci di punizione, mi offro volentieri. Anche festivi. 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace doverlo salutare ma ha dimostrato con i fatti di non prestare fede a ciò che ha sostenuto sui soldi e la carriera, non accettando una riduzione dell'ingaggio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questi riempiono d'oro i giocatori, e poi si guardano gli spiccioli che hanno nel portabicchiere della macchina per pagare i club 😅

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona simpatica, per il resto portiere che non ho mai reputato adeguato ai livelli dei suoi predecessori nemmeno lontanamente. Vedremo Di Gregorio.

  • Mi Piace 2
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere che potrebbe ancora dare qualcosa al calcio che conta, ma hmi rendo conto che per soddisfare il suo stipendio può solo andare a rifinire in Arabia. 

Tra qualche annetto lo ritroveremo anche su DAZN a commentare le partite.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo, per carità, ma dovrebbe fare un pellegrinaggio all’anno a casa di Paratici per quanto ha guadagnato in carriera grazie al buon Fabio. Un portiere normalissimo pagato come un top-mondo. Vale, ad esser buoni, 1/3 di quello che prende da noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiaze per Tek, con un altro stipendio poteva rimanere fino a chiusura carriera per me. Sempre stato sottovalutato come giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo portiere e figura importante nello spogliatoio. 

A parte i soliti discorsi demagogici sul suo ingaggio, non sono d'accordo con chi lo ritiene al massimo "discreto". 

Non sarà facile da sostituire, mi sentirei più tranquillo con Perin che con sto di gregorio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo non è stato facile essere il dopo Buffon e sinceramente anche a livello di personalità ne ha risentito a livello di squadra... 

 

Non per essere cattivo ma in questi due anni avrei provato Perin, oramai due anni in più fanno purtroppo.... 

Iniziamo nuovo ciclo con di Gregorio speriamo sia il nuovo gigi a livello di bandiera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 ml sono tanti ma visto le sue parate all europeo direi che fa bene a spremere gli arabi perché è ancora di livello altissimo

Certo non sono cifre per l Europa ma se spreme gli arabi non mi dispiace😁 

Sempre che accetti di andare via..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.