Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La settimana di Szczesny: martedì l'ultima partita con la Polonia poi la firma con l’Al Nassr"

Post in rilievo

3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ci è costato un sacco di partite in campionato e l’eliminazione in Champions col Porto, non credo che se la sia cavata poi tanto bene.

Non credo esista nessun portiere nella storia del calcio che non sia costato un qualcosa, non scherziamo. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancherà, indubbiamente. Ha raccolto un'eredità abnorme mantenendo un rendimento assolutamente all'altezza; e al di là dell'aspetto tecnico, si è dimostrato un ragazzo intelligente e mai banale. Capisco l'età non più verdissima e l'esigenza di tagliare un ingaggio obiettivamente pesante, ma non sarà indolore, Tek si è davvero fatto volere bene qui. 

Ora vediamo -a quanto pare- Di Gregorio. Bravo lo si è indubbiamente dimostrato, ma i pali della Juventus sono un'altra cosa. Sulla carta un downgrade, ma diamogli la licenza di sorprenderci in positivo; del resto coi portieri titolari, da che ho memoria, abbiamo sbagliato davvero poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Annatar ha scritto:

40 milioni in 2 anni 

mamma mia!

Finché le offerte sono aleatorie fanno tutti gli schizzinosi, ma pronti ad un clamoroso testacoda appena annusando la veridicità della cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ci è costato un sacco di partite in campionato e l’eliminazione in Champions col Porto, non credo che se la sia cavata poi tanto bene.

Io credo di sì,non sono un suo fans però direi che ha fatto abbastanza bene, ovviamente Buffon portava punti lui molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdita importante, sia a livello tecnico che umano.

 

Forse un giorno Di Gregorio arriverà a valere la metà del polacco.

Forse.

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo sostituto ne dovrà fare d'interventi salva-risultato per non farlo rimpiangere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stino91 ha scritto:

Quindi Szczesny non è un portiere al top mondiale? 

No, di portieri bravi ne esistono moltissimi e non prendono 6,5 mln a stagione, non lo rimpiangerò, portiere normale come altri, Buffon o Allison sono altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

No, di portieri bravi ne esistono moltissimi e non prendono 6,5 mln a stagione 

ma cosa c’entra lo stipendio , è tra i primi 10 portieri al mondo ad occhi chiusi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona operazione per noi tra plusvalenza ed ingaggio pesante eliminato per un buon portiere normale. 

Per Tek affare del secolo andare a pendere quelle cifre.

 

Contenti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/6/2024 Alle 23:07, Stino91 ha scritto:

ma cosa c’entra lo stipendio , è tra i primi 10 portieri al mondo ad occhi chiusi 

Oddio...a me ne vengono in mente facilmente 10 migliori di lui.

 

  • Neuer
  • Oblak
  • Ederson
  • Curtois
  • Maignan
  • Donnarumma
  • Vicario
  • Sommer
  • Ter Stegen
  • Allison
  • Unai Simon

....

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la stima per Tek, ma è ora di cambiare registro. La gestione scellerata degli ultimi anni ci ha penalizzato fin troppo. Purtroppo lo scorso anno non ha voluto rinnovare con cifre al ribasso spalmando l'ingaggio con il prolungamento di un anno in più. Va bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/06/2024 Alle 19:19, .ste13. ha scritto:

bravo ragazzo e ottimo portiere. in bocca al lupo .ok

Uno dei pochi che mi spiace sia sacrificato nell'ottica del contenimento degli ingaggi.
Rendimento complessivo buonissimo, persona seria e anche simpatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.