Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Uefa Women's Champions League 2024/25

Post in rilievo

Bello! la vedo a Oslo contro il Vålerenga. Bene aver evitato Barca e Wolfsburg. Peccato per il Bayern che e' fortissimo anche con Sembrant (angolo gossip, e' ancora insieme a Boattin?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

È galatasaray 

Poteva andare meglio decisamente 

vabbè 

Ve la potete giocare contro il Wolfsburg. La Roma vista l'anno scorso può farcela. Quest'anno ha iniziato male il campionato ma può essere una condizione di forma fisica che migliorerà in avanti.

 

Per la Juve è più "facile" ma...vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gidan73 said:

Ve la potete giocare contro il Wolfsburg. La Roma vista l'anno scorso può farcela. Quest'anno ha iniziato male il campionato ma può essere una condizione di forma fisica che migliorerà in avanti.

 

Per la Juve è più "facile" ma...vediamo.

Unica consolazione avere evitato le inglesi

voi il Bayern lo eliminate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, nima87 ha scritto:

Bayern, Arsenal e Valerenga

Bel sorteggio .sisi  andiamo a giocarcela

 

.juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Unica consolazione avere evitato le inglesi

voi il Bayern lo eliminate

Passano le prime due. Dunque il Bayern può passare pure come seconda.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/8/2024 at 7:36 PM, Foxy Brown said:

Si si si, ho letto che con le due inglesi ed il Psg ce la possiamo giocare, lolllll

Ci sono due elementi di base che al di là della tecnica non ti permettono di competere, l'atleticità e l'intensità.

Contro il Psg ci si trova una miriade di atlete di colore che hanno un'atleticità che è come far gareggiare una sportiva con una berlina, le corri dietro per novanta minuti senza prenderle mai, vedesi Italia Francia agli ultimi Europei....però ce la giochiamo, eh!

Contro Arsenal o City ci si troverebbe invece contro l'intensità tipica del calcio femminile inglese, che vuol dire  dopo 15 - 20 minuti andare in asfissia e non riuscire più a superare la metà campo non essendo abituate a giocare a simili ritmi. In tutti e due i casi sono carenze strutturali del calcio italiano che non si superano di certo con la tenacia la tattica o l'orgoglio....però c'e la giochiamo eh!

 

 

.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

È galatasaray 

Poteva andare meglio decisamente 

vabbè 

Il Wolfsburg in questo momento fa impressione per via del 12-0 di aggregate rifilato alla Viola, su cui a mio avviso è più responsabilità sua che merito delle crucche (magari avrebbero perso lo stesso però De la Fuente poteva preparare meglio il doppio confronto), che per carità, restano sempre un' ottima squadra ma non sono più ai livelli di qualche anno fa, quando dominavano in Germania e in Europa (e che pure avevamo battuto con Hurtig e Staskova in attacco)

 

1 ora fa, ZioGianca ha scritto:

Sto' Valerenga com'è ? Non ne ho idea...

Campionesse di Norvegia in carica. In genere le scandinave sono rognose da affrontare, anche contro squadre più attrezzate della nostra (lo scorso anno il Brann ha pareggiato col Lione e l' Hacken ha eliminato Real e Paris, arrivando entrambe ai quarti). Ecco, sarebbe stato meglio beccare il Celtic o il Galatasaray, almeno sulla carta sarebbero stati 6 punti sicuri, ma vabbè, l'importante era arrivare ai gironi, quello che accadrà dopo (se accadrà) è un di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfiga hanno avuto Bayern e Arsenal, mi dispiace per loro .piangi

 

Mi fa piacere invece che le JW verranno a Londra di nuovo, io sono il tipico tifoso da poltrona, solo due partite viste allo stadio questo secolo, e l'ultima é stata proprio allo Emirates Stadium... partita persa allora, non vedo l'ora di gustarmi la rivincita.girl_devil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Vicentino71 said:

Che sfiga hanno avuto Bayern e Arsenal, mi dispiace per loro .piangi

 

Mi fa piacere invece che le JW verranno a Londra di nuovo, io sono il tipico tifoso da poltrona, solo due partite viste allo stadio questo secolo, e l'ultima é stata proprio allo Emirates Stadium... partita persa allora, non vedo l'ora di gustarmi la rivincita.girl_devil

Sexondo me dovete fate la

 Corsa sul bayern non sulle Gunners

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.