Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VirescoBiancoNero

Il Tabellone della Fase a Eliminazione Diretta

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

mi serve per il fanta, Germania, Spagna, Francia e Inghilterra passano tutte vero? sefz 

Teoricamente sì. Ma una su quattro potrebbe pure fare flop 🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Occhio all'Austria. Sembra in forma.

Non capisco come mai le uniche due squadre che appartengono allo stesso girone che si possono incontrare nei quarti sono Austria ed Olanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vedo un’Olanda proiettata verso la finale

Incredibilmente passando da terza si trovano il tabellone migliore di tutti..ma con la difesa gruviera che hanno possono perdere con chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente l'unica squadra che mi ha impressionato è la Spagna. Quella che mi ha sorpreso l'Austria.

Fra le delusioni ne posso inserire svariate, ma non l'Italia per cui non nutrivo grosse speranze e ha confermato le sensazioni negative.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Totik ha scritto:

Non capisco come mai le uniche due squadre che appartengono allo stesso girone che si possono incontrare nei quarti sono Austria ed Olanda.

È uno scandalooo. Scrivi all'uefa! 🤡 Scherzi a parte, è dall'82 che succede, quando Italia e Polonia si scontrarono in semifinale dopo aver giocato nello stesso girone. Cmq con i ripescaggi delle terze credo sia impossibile impedirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piff ha scritto:

Austria Turchia

Svizzera Italia 

Uniche 2 partite equilibrate

Aggiungerei Francia-Belgio, per me è più equilibrata di Austria Turchia, dove vedo abbastanza favoriti gli austriaci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

È uno scandalooo. Scrivi all'uefa! 🤡

No no. Non capisco come mai non sono state mandate una da un lato e l'altra dall'altro lato. Forse perché a quel punto capitava per altre due squadre di uno stesso girone. Boh!

Una semplice curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

No no. Non capisco come mai non sono state mandate una da un lato e l'altra dall'altro lato. Forse perché a quel punto capitava per altre due squadre di uno stesso girone. Boh!

Una semplice curiosità.

Leggi sopra, ho editato il messaggio. Credo il problema sia dovuto al ripescaggio delle terze

Adesso, Eddie88 ha scritto:

La Polonia non c'è più a sto giro .ghgh

Mo che c'entra la Polonia con l'assedio di Vienna? 🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I francesi devono mangiarsi le mani fino ai gomiti..per non aver battuto la Polonia già eliminata si trovano un percorso bestiale quando potevano essere al posto dell Austria. L Inghilterra come nel 2001 si trova la strada non dico spianata ma quasi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Conte Vlad ha scritto:

I francesi devono mangiarsi le mani fino ai gomiti..per non aver battuto la Polonia già eliminata si trovano un percorso bestiale quando potevano essere al posto dell Austria. L Inghilterra come nel 2001 si trova la strada non dico spianata ma quasi 

A zizou piace questo elemento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Aggiungerei Francia-Belgio, per me è più equilibrata di Austria Turchia, dove vedo abbastanza favoriti gli austriaci 

Francia male fino ad ora, ma credo che arrivi almeno in semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/06/2024 Alle 23:48, Gidan73 ha scritto:

Svizzera agli ottavi

Inghilterra ai quarti

Olanda in semifinale

Finale contro la Spagna.

Io l'ho scritto.

Così sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Io l'ho scritto.

Così sarà.

Ci spero ma ho dubbi che vinceremo coi mangia cioccolato. Spero solo che il gol fortunoso di Zaccagni abbia dato un boost di entusiasmo ai nostri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, velas ha scritto:

È uno scandalooo. Scrivi all'uefa! 🤡 Scherzi a parte, è dall'82 che succede, quando Italia e Polonia si scontrarono in semifinale dopo aver giocato nello stesso girone. Cmq con i ripescaggi delle terze credo sia impossibile impedirlo.

Si, ma non mi aspettavo che si potessero incontrare così presto. Vabbè. Era un fatto di curiosità statistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.