Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VirescoBiancoNero

Il Tabellone della Fase a Eliminazione Diretta - Definiti tutti i quarti di finale!

Post in rilievo

4 minuti fa, juventino1971 ha scritto:

Quarti

Spagna Germania

Portogallo Francia 

Olanda Austria 

Inghilterra Italia 

Semifinali 

Spagna Francia 

Austria Italia 

Finale

Spagna Italia

 

Tutta sta fatica per farci sderenare ancora dalla Spagna? Noooo 🤡

2 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Siamo già in finale dai, inutile girarci intorno, godiamoci le altre partite e vediamo chi perderà la finale contro di noi

Spavaldo 🤭

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Ci spero ma ho dubbi che vinceremo coi mangia cioccolato. Spero solo che il gol fortunoso di Zaccagni abbia dato un boost di entusiasmo ai nostri 

Duole dirlo ma se siamo agli ottavi di Euro24 è gran parte merito di Gigio Donnarumma che in questo torneo sta performando come Spinazzola prima e Chiesa poi ad Euro20. Dopo il goal, impachettato dal blocco inter, subito a 23 secondi dall'inizio della competizione non ha più sbagliato niente e se andremo avanti sarà grazie alle sue parate perchè in fase offensiva stanno sbagliando e deludendo praticamente tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, s0nixn ha scritto:

Duole dirlo ma se siamo agli ottavi di Euro24 è gran parte merito di Gigio Donnarumma 

Perché "duole dirlo"? Donnarumma è un portiere eccellente fra i pali. Le hazzate che fa, di solito, sono nei disimpegni con i piedi. In Nazionale lo sanno ed evitano di passargliela all'indietro come invece succede al PSG...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pattanga ha scritto:

Cmq 4 allenatori italiani agli ottavi.. date Inghilterra o Francia in mano a un CT italico e vincono gli europei 

Montella, Pelatone, Calzona e... chi è il quarto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Perché "duole dirlo"? Donnarumma è un portiere eccellente fra i pali. Le hazzate che fa, di solito, sono nei disimpegni con i piedi. In Nazionale lo sanno ed evitano di passargliela all'indietro come invece succede al PSG...

In realtà deficita molto anche nelle uscite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

realisticamente

 

Inghilterra Olanda

 

Francia Spagna le semifinali

 

Spagna Olanda la finale

 

noi al massimo andiamo ai quarti

Rose alla mano si, ma dopo una prima ronda di partite con risultati a favore di pronostico, sono iniziate una serie di prestazioni tutt'altro che scontate. 

Io non darei così per certe quelle 4... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Incredibilmente passando da terza si trovano il tabellone migliore di tutti..ma con la difesa gruviera che hanno possono perdere con chiunque 

Occhio a Virgil Van Dijk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pattanga ha scritto:

Cmq 4 allenatori italiani agli ottavi.. date Inghilterra o Francia in mano a un CT italico e vincono gli europei 

Deschamps è un Allegri con la R moscia diciamocela tutta 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Deschamps è un Allegri con la R moscia diciamocela tutta 😅

Ma a proposito da quanti anni è che Deschamps è il CT della Francia? Ma saranno secoli ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

Leggi sopra, ho editato il messaggio. Credo il problema sia dovuto al ripescaggio delle terze

Mo che c'entra la Polonia con l'assedio di Vienna? 🤡

Nel secondo assedio di Vienna,terminato l 11 settembre 1683 con la.sconfitta dei turchi, i polacchi ebbero un ruolo importante. Era polacco anche il Comandante dell esercito cristiano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo di tabellone.

Per fortuna almeno l'Inghilterra è rimasta dalla stessa parte della Figc e dovrebbe bastare.

Spalletti con un sedere sfacciato. Senza i 20 minuti di recupero sarebbe stato addirittura eliminato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non comprendo i facili entusiasmi per il tabellone più semplice: questa squadra è capacissima di uscire con la Svizzera quindi ogni avversario sarà una montagna da scalare.

 

Per me valiamo gli ottavi e nulla più, nel caso superassimo il turno i quarti sarebbero già un bel traguardo...

Non capisco come 'sta squadra possa arrivare in fondo, non mi ha convinto per niente.

o cambia tutto da sabato (ma mi sembra un po' una illusione) o per me contro l'Inghilterra al massimo siam fuori.

 

Spalletti ha dimostrato di essere un pasticcione senza certezze, non mi fido di lui.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pattanga ha scritto:

Cmq 4 allenatori italiani agli ottavi.. date Inghilterra o Francia in mano a un CT italico e vincono gli europei 

l'Inghilterra è stata in mano a un ct italico e ha fatto pena nonostante avesse gente del calibro di Lampard, Gerrard o Rooney

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia ha un gioco lento. Giorginho la rallenta ancora di più. Se Spalletti non cambia formazione iniziale, inserendo Fagioli, Zaccagni ed un altro al posto di Di Lorenzo, la Svizzera ci manderà a casa. Abbiamo bisogno di giocare in verticale e  l'unico che può permettercelo è Fagioli. Di Marco, fisicamente è fuori forma ed è senza cambio di marcia. Avrà il coraggio di cambiare in una partita da dentro o fuori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Danimarca avesse battuto 2 a 0 la Serbia sarebbe passata come prima e Inghilterra seconda? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Se la Danimarca avesse battuto 2 a 0 la Serbia sarebbe passata come prima e Inghilterra seconda? 

 

Si. Ma anche se la Slovenia batteva l'Inghilterra, questa sarebbe arrivata seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.