Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VirescoBiancoNero

Il Tabellone della Fase a Eliminazione Diretta - Definiti tutti i quarti di finale!

Post in rilievo

50 minuti fa, Totik ha scritto:

Si. Ma anche se la Slovenia batteva l'Inghilterra, questa sarebbe arrivata seconda.

Si, ma quello lo vedo come un risultato improbabile, la vittoria della Danimarca su una brutta Serbia ci poteva stare.

E allora si che sarebbe stato un tabellone comico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

L'Italia ha un gioco lento. Giorginho la rallenta ancora di più. Se Spalletti non cambia formazione iniziale, inserendo Fagioli, Zaccagni ed un altro al posto di Di Lorenzo, la Svizzera ci manderà a casa. Abbiamo bisogno di giocare in verticale e  l'unico che può permettercelo è Fagioli. Di Marco, fisicamente è fuori forma ed è senza cambio di marcia. Avrà il coraggio di cambiare in una partita da dentro o fuori? 

Bravissimo, concordo. Questi cambi devono fatti già con la Croazia m non ha avuto il coraggio di farli subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J_Hook ha scritto:

non comprendo i facili entusiasmi per il tabellone più semplice: questa squadra è capacissima di uscire con la Svizzera quindi ogni avversario sarà una montagna da scalare.

 

Per me valiamo gli ottavi e nulla più, nel caso superassimo il turno i quarti sarebbero già un bel traguardo...

Non capisco come 'sta squadra possa arrivare in fondo, non mi ha convinto per niente.

o cambia tutto da sabato (ma mi sembra un po' una illusione) o per me contro l'Inghilterra al massimo siam fuori.

 

Spalletti ha dimostrato di essere un pasticcione senza certezze, non mi fido di lui.

l'italiano medio vive ancora nell'illusione che la nazionale faccia come ai vecchi tempi, cioè dagli ottavi in poi si trasforma, ma non hanno capito che oggi come oggi siamo una Svizzera o un Austria qualsiasi

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bravissimo, concordo. Questi cambi devono fatti già con la Croazia m non ha avuto il coraggio di farli subito

E non li farà. È un mio parere ma oggi ho letto che prende decisioni assieme ai senatori. Indovina un po' chi sono? Donnaruma, Giorginho, Barella, Darmian, il più anziano, e Di Lorenzo. Fagioli partirà dalla panchina, così come Zaccagni perché Barella vorrà Di Marco in campo.  Spalletti, ottimo allenatore, se avesse avuto anche ottimi attributi, avrebbe vinto prima di vincere uno scudo col Napoli.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

E non li farà. È un mio parere ma oggi ho letto che prende decisioni assieme ai senatori. Indovina un po' chi sono? Donnaruma, Giorginho, Barella, Darmian, il più anziano, e Di Lorenzo. Fagioli partirà dalla panchina, così come Zaccagni perché Barella vorrà Di Marco in campo.  Spalletti, ottimo allenatore, se avesse avuto anche ottimi attributi, avrebbe vinto prima di vincere uno scudo col Napoli.  

C'è da dire che i nostri allenatori sarebbero degli ottimi comandanti di marina...affondano sempre con la loro nave piuttosto di tappare le falle...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non ho fiducia sull' Italia, ma visto l' andamento generale, le altre squadre, la nostra fortuna non mi stupirei di vedere l' Italia in finale. Poi penso che per il titolo sarebbe difficile con Spagna o Francia.

Cmq in Europa abbiamo squadre al massimo medie, di medio alto metto solo la Spagna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, emmepi54 said:

E non li farà. È un mio parere ma oggi ho letto che prende decisioni assieme ai senatori. Indovina un po' chi sono? Donnaruma, Giorginho, Barella, Darmian, il più anziano, e Di Lorenzo. Fagioli partirà dalla panchina, così come Zaccagni perché Barella vorrà Di Marco in campo.  Spalletti, ottimo allenatore, se avesse avuto anche ottimi attributi, avrebbe vinto prima di vincere uno scudo col Napoli.  

Certo che non li farà. Meglio affondare con Jorginho che beccarsi le critiche in caso Fagioli stecchi. 

Ci vogliono le palle per prendere certe decisioni, tra l'altro Jorginho onesto giocatore ma ci stava costando un Europeo con il suo rigore e non contento né ha sbagliati altri due di fila costandoci il mondiale. 

Purtroppo quando si vince i vincitori si trasformano in senatori ed è difficilissimo cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, devil88bg said:

Certo che non li farà. Meglio affondare con Jorginho che beccarsi le critiche in caso Fagioli stecchi. 

Ci vogliono le palle per prendere certe decisioni, tra l'altro Jorginho onesto giocatore ma ci stava costando un Europeo con il suo rigore e non contento né ha sbagliati altri due di fila costandoci il mondiale. 

Purtroppo quando si vince i vincitori si trasformano in senatori ed è difficilissimo cambiare

A onor del vero, ha anche vicino due nullità a centrocampo e due negatività sulle fasce. Lui è cotto da almeno due anni, però quando aveva a fianco Verratti qualcosina di meglio lo faceva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, issidingo said:

A onor del vero, ha anche vicino due nullità a centrocampo e due negatività sulle fasce. Lui è cotto da almeno due anni, però quando aveva a fianco Verratti qualcosina di meglio lo faceva.

Sono passati 3 anni. Ma diciamo che ha sbagliato nei momenti decisivi... Dico questo. Sinceramente non ricordo a memoria qualcuno che abbia sbagliato 3 rigori decisivi di fila a questi livelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Occhio, che l'Austria potrebbe andare lontano; non mi meraviglierei sei la Romania eliminasse l'Olanda 

A questo punto speriamo pure nella Slovacchia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

A questo punto speriamo pure nella Slovacchia 

In effetti è squadra tosta da affrontare, e l'Inghilterra non ha entusiasmato...ma credo che alla fine gli inglesi ce la faranno, anche a fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione che mi ricorda da vicino quella del 2016, con un tabellone del tutto squilibrato da un lato soltanto.

Nel 2021 l'Italia ebbe un cammino di tutto rispetto, affrontando Belgio e Spagna per arrivare a Wembley; questa volta invece la sensazione è che gli inglesi abbiano una chance enorme per tornare dopo 68 anni (!!!) a giocarsi una finale importante in una competizione per nazionali.

Ho visto molto bene l'Austria, che credo farà semifinale dall'altro lato, e attenzione alla Romania che può buttar fuori l'Olanda.

Per il resto, il vero spettacolo sarà a sinistra, dove già dai quarti si prospettano due partite di altissimo profilo.

 

Speriamo che il livello salga un po', finora sono stati degli europei abbastanza fiacchi e di basso livello.

Non è un caso che il miglior marcatore sia own-goal .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Situazione che mi ricorda da vicino quella del 2016, con un tabellone del tutto squilibrato da un lato soltanto.

Nel 2021 l'Italia ebbe un cammino di tutto rispetto, affrontando Belgio e Spagna per arrivare a Wembley; questa volta invece la sensazione è che gli inglesi abbiano una chance enorme per tornare dopo 68 anni   (!!!) a giocarsi una finale importante in una competizione per nazionali.

Ho visto molto bene l'Austria, che credo farà semifinale dall'altro lato, e attenzione alla Romania che può buttar fuori l'Olanda.

Per il resto, il vero spettacolo sarà a sinistra, dove già dai quarti si prospettano due partite di altissimo profilo.

 

Speriamo che il livello salga un po', finora sono stati degli europei abbastanza fiacchi e di basso livello.

Non è un caso che il miglior marcatore sia own-goal .ghgh 

Vinsero il mondiale nel 66, quindi 58 anni.

Ma la finale l' hanno giocata 3 anni fa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pronostico per gli Ottavi:

 

SPAGNA-GEORGIA 3-0

GERMANIA-DANIMARCA 2-1

PORTOGALLO-SLOVENIA 2-0

FRANCIA-BELGIO 1-1 (VITTORIA AI RIGORI PER LA FRANCIA)

ROMANIA-PAESI BASSI 2-1 (UNA PICCOLA SORPRESA, DIREI...)

AUSTRIA-TURCHIA 2-2 (VITTORIA DELLA TURCHIA AI RIGORI)

INGHILTERRA-SLOVACCHIA 1-0

SVIZZERA-ITALIA 1-1 (VITTORIA DELLA SVIZZERA AI RIGORI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe tornare al 433 con due ali vere, metterei El Sharawii a sinistra e Chiesa a destra.  A centrocampo Fagioli Barella e uno a piacere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/6/2024 Alle 23:47, Slowpoke Sama ha scritto:

Ci spero ma ho dubbi che vinceremo coi mangia cioccolato. Spero solo che il gol fortunoso di Zaccagni abbia dato un boost di entusiasmo ai nostri 

Fortunoso? E stato un tiro bellissimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2024 Alle 15:32, issidingo ha scritto:

A onor del vero, ha anche vicino due nullità a centrocampo e due negatività sulle fasce. Lui è cotto da almeno due anni, però quando aveva a fianco Verratti qualcosina di meglio lo faceva.

a proposito verratti che fine ha fatto?

e' tornato alla sua antica professione di fotomodello?🤔

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.