Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, euroventus ha scritto:

Non che esistano solo Rabiot e Matuidi però.

 

Ma te la giro diversamente, se non fosse venuto a parametro zero, fosse stato da noi tanti anni e fosse per ragioni anche fiscali conveniente economicamente, tu spenderesti soldi veri per comprare Rabiot da un' altra squadra considerando il suo rendimento negli anni e soprattutto considerando che questo qui non è campione del mondo perché quando aveva l'età di Fagioli ha rifiutato la convocazione al mondiale perché non era titolare? 

 

A me Rabiot piace parecchio fai la domanda alla persona sbagliata 

E poi non ha mai rifiutato la convocazione ha rifiutato di rimanere nella squadra B a Clairefontaine in caso qualcuno si fosse infortunato nella squadra che era al mondiale.

Non era nei 22 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Italiani forti scarseggiano davanti

Direi che italiani forti scarseggiano e basta 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, shanghai ha scritto:

Ma giusto così. Hai appena firmato un contratto, se te ne vuoi andare ne parli prima con la società, non fai fare le dichiarazioni sui giornali dai parassiti agenti. Tribuna e se insiste causa e non gli paghi lo stipendio. Hanno rotto le scatole questi fenomeni miliardari ignoranti. Il calcio moderno deve fallire

Però pare siano successe cose extracampo con gente non molto racfomandabile,per quello vuole andare via.

Le richieste sono fuori da ogni logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Penso che sia stato moooolto mal consigliato.

Io non escluderei che sia proprio lui invece quello con le idee strane .ghgh 

Se ne accorgerà presto in che situazione si è messo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shanghai ha scritto:

Ma giusto così. Hai appena firmato un contratto, se te ne vuoi andare ne parli prima con la società, non fai fare le dichiarazioni sui giornali dai parassiti agenti. Tribuna e se insiste causa e non gli paghi lo stipendio. Hanno rotto le scatole questi fenomeni miliardari ignoranti. Il calcio moderno deve fallire

Capitano, con contratto rinnovato ed ingaggio aumentato e vuoi andare via ?! 

 

Rappresenta una sintesi di quanto più critichiamo nel mondo del calcio ... anche no !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, venderei Locatelli tranquillamente tenendo N. Caviglia, tanto cambia poco. E coi soldi incassati comprerei subito Samardzic, che potrebbe essere utilizzato anche come vice Koopmeiners. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Un po' pochino, però... Nessuno in rosa è sicuro del posto, se qualcuno è disposto a pagare. In giro si sarà capito che Giuntoli è pronto a rivoluzionare la rosa, ma allo stesso tempo non svende. A naso, Loca è destinato a restare. Poi va a sapere...

Con il calendario della prossima stagione puoi rivoluzionare quanto vuoi, ma serviranno tutti con una idea di "titolare" decisamente attenuata ... chi pensa debba/possa partire un gobbo, italiano e "di spogliatoio" continua a pensare le squadre si facciano collezionando figurine. uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ms415 said:

Però pare siano successe cose extracampo con gente non molto racfomandabile,per quello vuole andare via.

Le richieste sono fuori da ogni logica

Ma capisci che se sei una persona seria ed hai problemi seri, ti rivolgi alla società e cerchi una soluzione ragionevole, con il Napoli che può cercare di venderlo normalmente senza fare troppi casini. Invece no, manda avanti il parassita dell’agente che unilateralmente va a spiattellare in giro che il suo assistito è stato maltrattato dal presidente e se ne va via, nonostante un contratto appena firmato e non ci sono alternative a quella soluzione. Ma anche no, sei uno scemo viziato ed ignorante rappresentato da un altro scemo ed ignorante. Tribuna e zitto o ti metto a duemila euro al mese. Oh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Tutti sono in vendita, prima quelli con il contratto in scadenza 25, poi 26 (Vlahovic), poi gli altri fino ad arrivare al 2028

infatti la certezza che dusan rimanga senza spalmare l'ingaggio è una convinzione che io non ho. 23 mln lordi di stipendio (quando maturerà i famosi 12 netti) sono una cifra folle attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Eh vabbuoh.. Fare la 4a riserva non sara’ un problema allora

Un rugani2.0

Quindi secondo te Luiz e Thuram giocheranno 70 partite da 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente al netto del campionato brutto giocato da Locatelli, ma come molti altri in rosa… , a me come giocatore non dispiace…

Io un altra chance gliela dò… anzi se la merita pure perché il ragazzo si è addossato una responsabilità (giocare da regista) che non gli competeva e forse neanche può fare… è stato spesso ammonito insieme a danilo unici 2 giocatori che ci mettevano la gamba e probabilmente aveva anche Allegri che si raccomandava di giocare semplice e non rischiare il lancio lungo( questa però pura congettura mia)… Sul prezzo pagato è salito in quanto spalmato in più anni dalla serie ce lo pagate comodamente ma vi costerà di piu.

io sono molto più titubante su vlahovic ottimo giocatore ma 12m non li vale mai…

Mettessero dentro dei bonus al raggiungimento di obbiettivi già sarebbe più fattibile.

Ultima e chiudo… sti europei mi sembrano na sola incredibile se dei giocatori fanno * il prezzo rimane uguale se si mettono in mostra il prezzo si alza sensibilmente… 🤣

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Per quanto mi riguarda, venderei Locatelli tranquillamente tenendo N. Caviglia, tanto cambia poco. E coi soldi incassati comprerei subito Samardzic, che potrebbe essere utilizzato anche come vice Koopmeiners. 

Nicolussi Caviglia è molto sottovalutato, non dico sia un mostro del centrocampo per carità, ma a mio avviso davanti alla difesa è più forte di Locatelli e pesa meno a bilancio, sarebbe un’ottima operazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Con il calendario della prossima stagione puoi rivoluzionare quanto vuoi, ma serviranno tutti con una idea di "titolare" decisamente attenuata ... chi pensa debba/possa partire un gobbo, italiano e "di spogliatoio" continua a pensare le squadre si facciano collezionando figurine. uhuh

Anvedi, Leppe... :baby:

Cmq sono d'accordo con te. A me Locatelli piace e secondo me non ha fatto male pur dovendo giocare in un ruolo non suo.

Qui dentro la pensano diversamente ma chissene... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shanghai ha scritto:

Ma capisci che se sei una persona seria ed hai problemi seri, ti rivolgi alla società e cerchi una soluzione ragionevole, con il Napoli che può cercare di venderlo normalmente senza fare troppi casini. Invece no, manda avanti il parassita dell’agente che unilateralmente va a spiattellare in giro che il suo assistito è stato maltrattato dal presidente e se ne va via, nonostante un contratto appena firmato e non ci sono alternative a quella soluzione. Ma anche no, sei uno scemo viziato ed ignorante rappresentato da un altro scemo ed ignorante. Tribuna e zitto o ti metto a duemila euro al mese. Oh 

Pur condividendo quello che scrivi da quello che avevo letto pare che la scorsa stagione durante un ritiro quando la squadra andava male fosse stato detto ai giocatori che se ne potevano andare se avessero portato l’offerta giusta, solo allora si era mosso il procuratore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, alexpremium89 said:

Devo dirti la verità,si stanno spazientendo anche con lui..

Un altro cialtrone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace che molti si siano fatti influenzare dalla stampa italiana, ma io aspetto le cessioni di Locatelli Danilo e Rabiot come il giorno che ci siamo liberati di Molinaro, Amauri e Thiago. 
 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Nicolussi Caviglia è molto sottovalutato, non dico sia un mostro del centrocampo per carità, ma a mio avviso davanti alla difesa è più forte di Locatelli e pesa meno a bilancio, sarebbe un’ottima operazione 

Nicolussi Caviglia è bravino, tocca bene il pallone e indovina passaggi precisi, ma non regge lo scontro fisico. In CL verrebbe spazzato via. meglio per lui fare una discreta carriera in squadre tipo fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Anvedi, Leppe... :baby:

Cmq sono d'accordo con te. A me Locatelli piace e secondo me non ha fatto male pur dovendo giocare in un ruolo non suo.

Qui dentro la pensano diversamente ma chissene... :siciao:

Ma qua dentro si può sgureggiare in libertà  .muttley

 

... io mi sono potuto anche permettere di ipotizzare una virata della Juventus su Zirkzee al posto di Koop .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Leppe ha scritto:

Devi anche considerare in quale momento hai dovuto cedere Rovella ... non era solo una questione tecnica, ma di fare cassa.

Che cassa hai fatto dandolo via in prestito biennale?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Comunque Locatelli non è stato pagato 40 milioni... 

Locatelli non andava proprio pagato perché non andava preso. 
 

Maledetto quel giorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ascoltami, sbagli il punto di partenza

Io e te nn siamo nessuno, nn siamo pagati dalle società mille Mila milioni, per portare a casa una partita trofei e fatturato...

 

Nn so tu, ma io nn ho il patentino di allenatore di serie A e nn assisto agli allenamenti di Juve e Real....

 

Capisci che la tua opinione come la mia si baserebbe nulla o quantomeno su una piccola % di dati per ottenere una risposta corretta.

 

Ti faccio una domanda io...data

La quotazione iniziale  di Camavinga pre Real  oggi a quanto verrebbe venduto?

però Camavinga ha 22 anni e credo che per 2/3 anni  verrà aspettato.Rabiot ne ha 29 ,nel bene e nel male ormai è quello.Io vorrei sapere quantto ha preso mammà per il rinnovo dello scorso anno e quanto vuole adesso,in caso di rinnovo.Potrebbero  essere cifre sulle quali riflettere prima di firmare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.