Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, velas ha scritto:

Ma infatti. Rabiot è già fuori, su. La Juve ha fatto un'offerta, lui pensa di poter ottenere di più e si è messo sul trespolo in attesa. Se si rompe agli europei, so' razzi....:baby:

Menghia Velas con quel ciuccio in bocca sei pericolosissimo....fossi in Rabiottolo su quel trespolo mi cagherei addosso dopo sta gufata :d

Detto questo concordo sul fatto che la Juventus lo consideri fuori ,troppe voci su altri centrocampisti ma sono convinto che pure lui ha sul tavolo l'offerta che cercava.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Certo, purtroppo non abbiamo Gasperini in panchina e non ricordo grandi prestazioni di koopmeiners ne in champions ne con la nazionale ....era questo il concetto .ottimo

Grandi prestazioni che significa?

 

Ha fatto ottime prestazioni come gli altri, si non ha fatto tripletta in finale, ma è pur sempre un centrocampista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è spazientita con rabiot, ma la mamma ha avvisato prima dell europeo non aspettatevi risposte,e la Juve si sta muovendo,vede la situazione non in maniera ottimistica

 

 

Momblano

Spero gli abbiano risposto "e voi dopo l'europeo non aspettatevi un contratto" uhuh

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus ha chiesto informazioni su Ibra bamba

 

 

Momblano

 

 

 

@Orphen @Ampiezzaeprofonditá com e?

Chi è? Il re del narcotraffico europeo? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra Bamba gioca in Qatar , acquistato dal vitoria guimaraes, e prima alla pro Vercelli.

Come cavolo fa a giocare in Qatar a 22 anni? boh  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

poveretti di più i nostri zebedei a dover leggere sempre le stesse cose.

una coppia da 20 gol a stagione...

40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Purtroppo il problema è proprio questo, che in Italia vi siete fatti “ drogare “ da gente come Trevisani. 
 

In Italia ormai è passato il concetto che la tecnica conta zero, che la visione conta zero, che tutti i calciatori facciano parte della stessa categoria, e che l’unica cosa che contano per far rendere un calciatore sono schemi e puttanàte varie. 
 

Locatelli non sa stoppare un pallone, non sa giocare in verticale, non ha corsa, non ha visione, non ha niente. A prescindere che ci sia Allegri, Motta, Maifredi, Zaccheroni o Ferrara come allenatore. 
 

Tante favole stanno già crollando, come la favola” questa squadra è da scudetto, basta cambiare allenatore “.

 

Per voi vedere Giuntolone, giustamente, fare una rivoluzione. 

 

33 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

A me dispiace che molti si siano fatti influenzare dalla stampa italiana, ma io aspetto le cessioni di Locatelli Danilo e Rabiot come il giorno che ci siamo liberati di Molinaro, Amauri e Thiago. 
 

 

prima drogati da gente come trevisani...poi influenzati dalla stampa...

non ti devi dispiacere, devi dire la tua come facciamo tutti senza rompere le palle a commentare le opinioni altrui con post come questi

 

non ho capito chi pensi di essere

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Meglio l’alternativa:

sia per prospettiva 

sia per costi

Sia per EMPATIA

La prospettiva l'hai già con Fagioli e Miretti, secondo me Thuram è il classico nome esotico che tutti vogliono e che "scompare" prima di tagliare il panettone...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Sono preoccupato, di solito Sky sostiene che siamo dei poveracci che non possono permettersi nemmeno 2 scarsoni dalla serie B, quest'anno ci danno su tutti, soprattutto a centrocampo: oltre a DL sento di K.Tuhram,  Koopmeiners con conferma di Rabiot, mi sembra pure troppo, ma che sta succedendo ? Questi erano quelli che 1 giorno prima che prendessimo CR7 negavano che potessimo permetterci perfino Marilungo.....mah

Quando il diavolo ti alliscia (alliscia ho scritto non Alisha sia chiaro :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Ibra Bamba

Mi sto immaginando Ibrahimovic con gli occhi rossi

"Ibra, e con questo che ci fai?"

"Ce chiamo er cane"

uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Giocatore preferito della Milano bene

ci vuole naso per apprezzarlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tra Rabbiò, mkc, Ramsey, De ligt, e compagnia cantante Paratici ci ha portato alla continassa una bella collezione di teste di quiz discretamente montate e tutte con caratterini tutt'altro che malleabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Poveretta la moglie..tutta Italia sa praticamente che è cerva. O almeno su vecchia signora 😁

Però il marito un paio di mln l'anno a stare stretti a casa li porta .....Faccia finta di non sapere nulla e se l'affronto è troppo indegesto ricambi la cortesia.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

E ci mancherebbe altro che non lo facesse. 
Cacciare Allegri doveva essere la priorità. 
 

Ma la storia che la Juventus dovesse vincere lo scudetto, che la Juventus avesse una rosa all’altezza ma che fossero TUTTI mediocri per colpa di Allegri è semplicemente una buffonata. 

 

Detto ciò, che Giuntoli continui così e ne cambi il più possibile così saremo liberi dalla mediocrità di questi calciatori

Che queste ultime Juve dovessero vincere lo scudetto non lo diceva quasi nessuno, manco trevisani o adani, ma tra vincere lo scudetto e fare così * c’erano diversi livelli intermedi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Che è stata la prima cosa che ha fatto però .ghgh 

 

Nessuno ha mai detto che la squadra fosse perfetta, anzi, semplicemente molti dicevano che finché c’era allegri in panchina si poteva comprare chiunque e i risultati sarebbero stati sempre una * 

A quanto pare giuntoli concordava…

Non è ancora chiaro a molti che ciò che sta facendo ora Giuntoli con Motta,non avrebbe potuto farlo con Allegri 

Perche Allegri avrebbe chiesto e preteso altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Menghia Velas con quel ciuccio in bocca sei pericolosissimo....fossi in Rabiottolo su quel trespolo mi cagherei addosso dopo sta gufata :d

Detto questo concordo sul fatto che la Juventus lo consideri fuori ,troppe voci su altri centrocampisti ma sono convinto che pure lui ha sul tavolo l'offerta che cercava.

Ecco, di questo ho seri dubbi. Considera che Babbiò è da febbraio che poteva accordarsi con un'altra squadra. Di solito, quando accade, si attende la fine della stagione per evitare chiacchiere e speculazioni, ma se avesse avuto, che so, l'offerta del Man Utd non si capisce perché non avrebbe dovuto renderla nota. A naso, maman ha parlato in giro, ma la conclusione non è ancora arrivata. E intanto... fra una settimana si trova senza contratto. Non gli auguro nulla di male, però... :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole provare a ragionare sulle compravendite limitando l'influenza dell'emotività e di alcune euristiche, un modo è considerare i giocatori che si ha in rosa e che hanno mercato (quei giocatori su cui si ha il dilemma se venderli per comprarne altri o no) --> come se non fossero giocatori in rosa ma che al contrario potrebbero essere acquistati.
Mi spiego tramite esempi:

 

Se vi dicessero che stiamo comprando Soule, voi sareste contenti o no? poi, quale somma sareste disposti a spendere per comprarlo?

Ovviamente anche rispetto al progetto di Motta

((forse 40mln non li spenderei, ma se ragiono sul costo complessivo a bilancio mi verrebbe da dire che nonni potrebbe acquisire tanto di meglio))

 

stessa cosa di Huijsen: spendereste 20 milioni per comprare Huijsen e metterlo come riserva dei centrali titolari?

((io sinceramente li spenderei più volentieri che 40 per Calafiori))

 

io ad esempio Iling Jr a 15-20mln lo avrei comprato volentieri! per me sarebbe stato un esterno di riserva giusto nel calcio di Motta: un terzino che da dietro sa muoversi con disinvoltura sia in zone centrali a centrocampo (ha fatto la mezz'ala) che in attacco
Allo stesso tempo, tra il comprare Iling o la possibilità di arrivare a D.Luiz (privandomi anche dell'acquisto di Barrenechea) avrei scelto la seconda opzione

 

Capitolo Rabiot: predereste a 12 milioni di costi annui il giocatore che abbiamo visto in questi anni e che è conteso dal Real, Inter, United?

Se il giocatore fosse convinto avrei pochi dubbi, abbiamo capito i suoi limiti ma anche quest'anno è stato fondamentale ed ha acquisito un spessore importante dentro le partite

PS. Se dovesse andare, il mio nome più che K.Thuram è Fofana: sarebbe perfetto da affiancare a D.Luiz in un cc a 2; Thuram nel suo disordine mi sembra più il rimpiazzo di Mckennie

 

Chiesa: immaginiamo fosse del Milan, lo comprereste a 40mln con stipendio da 6mln?

 

et etc etc

 

 

Questo metodo in sintesi, 

- evita l'errore di considerare come diverse la vendita e l'acquisizione; si tratta in fin dei conti del modo investi i tuoi soldi attuali o potenziali (quelli che riceveresti con la vendita)
<<resistere ad un'offerta di 40mln è equivalente al comprare lo stesso giocatore per quella cifra>>

- evita distorsioni emotive del tipo: un giocatore fa parte delle gestione precedente lo voglio mandare via perche non mi piace il passato; i giocatori "nuovi" sono sempre meglio perchè vengono idealizzati

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Certo, purtroppo non abbiamo Gasperini in panchina e non ricordo grandi prestazioni di koopmeiners ne in champions ne con la nazionale ....era questo il concetto .ottimo

Liverpool-Atalanta 0-3 Koopmeiners ha preso una media di 7,5. Bayer - Atalanta 0-3 media 7,5. Sono sfide di livello Champions.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Gabbione quotidiano said:

Classe 2002, nato a Vercelli, ha fatto tutte le trafile giovanili alla Pro Vercelli.

Giovanissimo ha deciso di andare a giocare in Portogallo (Vitoria Guimaraes). Dopo una buona stagione in prima squadra (22/23) decide di prendere i soldoni del Qatar, trasferendosi all'Al Duhai (per intenderci, la nuova squadra di Luis Alberto, ex Lazio).

 

Vi lascio un articolo di Ultimo Uomo dello scorso anno, proprio dedicato a lui Link

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.