Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ibrahima Bamba, ragazzetto molto forte

Ragazzo stupefacente?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La prospettiva l'hai già con Fagioli e Miretti, secondo me Thuram è il classico nome esotico che tutti vogliono e che "scompare" prima di tagliare il panettone...

Fagioli e Miretti hanno altre caratteristiche, e me li tengo volentieri.

 

thuram non lo volevo l’anno scorso a 40-50 milioni. Ora invece è un’occasione win win. Ed ha caratteristiche perfette per noi (forse anche più di Rabiot)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Leppe ha scritto:

Con obbligo di riscatto ...  a bilancio va come "vendita definitiva" !

"prestazioni sportive del giocatore al 
raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/2024 e della stagione 2024/2025."

 

In questo caso la normativa federale posticipa alla data di riscatto l'iscrizione come cessione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Classe 2002, nato a Vercelli, ha fatto tutte le trafile giovanili alla Pro Vercelli.

Giovanissimo ha deciso di andare a giocare in Portogallo (Vitoria Guimaraes). Dopo una buona stagione in prima squadra (22/23) decide di prendere i soldoni del Qatar, trasferendosi all'Al Duhai (per intenderci, la nuova squadra di Luis Alberto, ex Lazio).

 

Vi lascio un articolo di Ultimo Uomo dello scorso anno, proprio dedicato a lui Link

 

Adesso, yanzot ha scritto:

Classe 2002, nato a Vercelli, ha fatto tutte le trafile giovanili alla Pro Vercelli.

Giovanissimo ha deciso di andare a giocare in Portogallo (Vitoria Guimaraes). Dopo una buona stagione in prima squadra (22/23) decide di prendere i soldoni del Qatar, trasferendosi all'Al Duhai (per intenderci, la nuova squadra di Luis Alberto, ex Lazio).

 

Vi lascio un articolo di Ultimo Uomo dello scorso anno, proprio dedicato a lui Link

Mille Grazie..ho finito le emoticon a questo giro ma ti do comunque il mio like 👍

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Se si vuole provare a ragionare sulle compravendite limitando l'influenza dell'emotività e di alcune euristiche, un modo è considerare i giocatori che si ha in rosa e che hanno mercato (quei giocatori su cui si ha il dilemma se venderli per comprarne altri o no) --> come se non fossero giocatori in rosa ma che al contrario potrebbero essere acquistati. Mi spiego tramite esempi:

 

Se vi dicessero che stiamo comprando Soule, voi sareste contenti o no? poi, quale somma sareste disposti a spendere per comprarlo?

Ovviamente anche rispetto al progetto di Motta

((forse 40mln non li spenderei, ma se ragiono sul costo complessivo a bilancio mi verrebbe da dire che nonni potrebbe acquisire tanto di meglio))

 

stessa cosa di Huijsen: spendereste 20 milioni per comprare Huijsen e metterlo come riserva dei centrali titolari?

((io sinceramente li spenderei più volentieri che 40 per Calafiori))

 

io ad esempio Iling Jr a 15-20mln lo avrei comprato volentieri! per me sarebbe stato un esterno di riserva giusto nel calcio di Motta: un terzino che da dietro sa muoversi con disinvoltura sia in zone centrali a centrocampo (ha fatto la mezz'ala) che in attacco
Allo stesso tempo, tra il comprare Iling o la possibilità di arrivare a D.Luiz (privandomi anche dell'acquisto di Barrenechea) avrei scelto la seconda opzione

 

Capitolo Rabiot: predereste a 12 milioni di costi annui il giocatore che abbiamo visto in questi anni e che è conteso dal Real, Inter, United?

Se il giocatore fosse convinto avrei pochi dubbi, abbiamo capito i suoi limiti ma anche quest'anno è stato fondamentale ed ha acquisito un spessore importante dentro le partite

PS. Se dovesse andare, il mio nome più che K.Thuram è Fofana: sarebbe perfetto da affiancare a D.Luiz in un cc a 2; Thuram nel suo disordine mi sembra più il rimpiazzo di Mckennie

 

Chiesa: immaginiamo fosse del Milan, lo comprereste a 40mln con stipendio da 6mln?

 

et etc etc

 

 

 

 

senz'altro prenderei Rabiot e Chiesa

gli altri devono dimostrare e dovrei avere visto in loro qualcosa che ancora non hanno provato sul campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

"prestazioni sportive del giocatore al 
raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/2024 e della stagione 2024/2025."

 

In questo caso la normativa federale posticipa alla data di riscatto l'iscrizione come cessione. 

non c'è una penale da 10 mln da pagare in caso di non riscatto? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Fagioli e Miretti hanno altre caratteristiche, e me li tengo volentieri.

 

thuram non lo volevo l’anno scorso a 40-50 milioni. Ora invece è un’occasione win win. Ed ha caratteristiche perfette per noi (forse anche più di Rabiot)

Personalmente prima di sostituire Rabiot con Thuram ci penserei 1000 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Però il marito un paio di mln l'anno a stare stretti a casa li porta .....Faccia finta di non sapere nulla e se l'affronto è troppo indegesto ricambi la cortesia.

Mi offro come tributo .cit

 

 

anzi no spè, non so che aspetto abbia sefz 

14 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ibrahima Bamba, ragazzetto molto forte

Se lo metti in attacco con el sharawi viene fuori un attacco da sballo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente prima di sostituire Rabiot con Thuram ci penserei 1000 volte

Rabiot andrebbe sostituito già solo per il comportamento vergognoso che ha, insieme alla madre. 
Questo comportamento neanche stessimo parlando di Cristiano Ronaldo. 
 

Forse non hanno capito ne loro, ne qualcuno qua dentro, che noi siamo la Juventus. Aria e pedalare. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Mi offro come tributo .cit

 

 

anzi no spè, non so che aspetto abbia sefz 

Hunger Games potrebbe assumere un altro significato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

Grandi prestazioni che significa?

 

Ha fatto ottime prestazioni come gli altri, si non ha fatto tripletta in finale, ma è pur sempre un centrocampista 

Io l ho visto fargli fare la differenza per lo più contro le piccole....contro le grandi spesso si assenta durante la partita. Impressioni mie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Se si vuole provare a ragionare sulle compravendite limitando l'influenza dell'emotività e di alcune euristiche, un modo è considerare i giocatori che si ha in rosa e che hanno mercato (quei giocatori su cui si ha il dilemma se venderli per comprarne altri o no) --> come se non fossero giocatori in rosa ma che al contrario potrebbero essere acquistati. Mi spiego tramite esempi:

 

Se vi dicessero che stiamo comprando Soule, voi sareste contenti o no? poi, quale somma sareste disposti a spendere per comprarlo?

Ovviamente anche rispetto al progetto di Motta

((forse 40mln non li spenderei, ma se ragiono sul costo complessivo a bilancio mi verrebbe da dire che nonni potrebbe acquisire tanto di meglio))

 

stessa cosa di Huijsen: spendereste 20 milioni per comprare Huijsen e metterlo come riserva dei centrali titolari?

((io sinceramente li spenderei più volentieri che 40 per Calafiori))

 

io ad esempio Iling Jr a 15-20mln lo avrei comprato volentieri! per me sarebbe stato un esterno di riserva giusto nel calcio di Motta: un terzino che da dietro sa muoversi con disinvoltura sia in zone centrali a centrocampo (ha fatto la mezz'ala) che in attacco
Allo stesso tempo, tra il comprare Iling o la possibilità di arrivare a D.Luiz (privandomi anche dell'acquisto di Barrenechea) avrei scelto la seconda opzione

 

Capitolo Rabiot: predereste a 12 milioni di costi annui il giocatore che abbiamo visto in questi anni e che è conteso dal Real, Inter, United?

Se il giocatore fosse convinto avrei pochi dubbi, abbiamo capito i suoi limiti ma anche quest'anno è stato fondamentale ed ha acquisito un spessore importante dentro le partite

PS. Se dovesse andare, il mio nome più che K.Thuram è Fofana: sarebbe perfetto da affiancare a D.Luiz in un cc a 2; Thuram nel suo disordine mi sembra più il rimpiazzo di Mckennie

 

Chiesa: immaginiamo fosse del Milan, lo comprereste a 40mln con stipendio da 6mln?

 

et etc etc

 

 

 

 

Soulè a 40 ml non lo prenderei... Ma nella situazione attuale lo terrei perché il suo costo a bilancio è quasi 0

 

Tra hujsen a 20 e Calafiori a 40 per fare il titolare alla Juve non avrei dubbi a buttarmi sul secondo, per prendere hujsen per fare la riserva non spenderei mai 20 ml , dato che siamo già pieni di centrali.

 

Iling a 15-20 lo avrei lasciato dove stava.

Barrenachea a 6-8 ml lo avrei comprato domani.

 

Su Rabbiò assolutamente d'accordo. Ma aggiungo che il primo ad essere convinto dovrebbe essere lui, se no aria.

 

Chiesa a 40 ml in scadenza con 6 ml netti di stipendio non lo vorrei, sposta troppo poco per il costo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

 

Se lo metti in attacco con el sharawi viene fuori un attacco da sballo

a centrocampo metterei nicola berti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Soulè a 40 ml non lo prenderei... Ma nella situazione attuale lo terrei perché il suo costo a bilancio è quasi 0

 

Tra hujsen a 20 e Calafiori a 40 per fare il titolare alla Juve non avrei dubbi a buttarmi sul secondo, per prendere hujsen per fare la riserva non spenderei mai 20 ml , dato che siamo già pieni di centrali.

 

Iling a 15-20 lo avrei lasciato dove stava.

Barrenachea a 6-8 ml lo avrei comprato domani.

 

Su Rabbiò assolutamente d'accordo.

 

Chiesa a 40 ml in scadenza con 6 ml netti di stipendio non lo vorrei, sposta troppo poco per il costo.

Huijsen infatti io lo considero la riserva dietro Danilo, con l'idea di lanciarlo tra due anni. insomma è il modo di gestire la transizione con il brasiliano

 

Barrenechea lo avresti comprato anche se avesse escluso la possibilità di arrivare a D.Luiz? in base al mio ragionamento è questa la domanda da porsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a farmi male e messo su Top calcio 24: hanno interrogato una IA riguardo un difensore polacco che era allo Spezia e lo ha quindi consigliato alla Juve  hahahahahaha Ma Che roba è? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

non c'è una penale da 10 mln da pagare in caso di non riscatto? sefz 

Non é scritto nel comunicato, in ogni caso non la contabilizzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Certo, purtroppo non abbiamo Gasperini in panchina e non ricordo grandi prestazioni di koopmeiners ne in champions ne con la nazionale ....era questo il concetto .ottimo

A dire il vero quest'anno in EL è stato a dir poco dominante, anche in finale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

@yanzot comunque questo Bamba da quello che ho letto sembra un profilo che potrebbe interessare a Thiago Motta. Probabile sia un alternativa a Calafiori.

Ma Hato dell’Ajax fa schifo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Rabiot andrebbe sostituito già solo per il comportamento vergognoso che ha, insieme alla madre. 
Questo comportamento neanche stessimo parlando di Cristiano Ronaldo. 
 

Forse non hanno capito ne loro, ne qualcuno qua dentro, che noi siamo la Juventus. Aria e pedalare. 
 

 

Che comportamento vergognoso avrebbe?

Dai ragazzi siamo nel 2024, è un parametro 0 e come tutti va in giro ad offrirsi per cercare il pollo che soddisfa le sue richieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davik ha scritto:

 

Il nodo dei nostri proposti negli scambi é sempre l'ingaggio. 

Nessuno gli assicura le stesse cifre da altre parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.