Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, velas ha scritto:

Ecco, di questo ho seri dubbi. Considera che Babbiò è da febbraio che poteva accordarsi con un'altra squadra. Di solito, quando accade, si attende la fine della stagione per evitare chiacchiere e speculazioni, ma se avesse avuto, che so, l'offerta del Man Utd non si capisce perché non avrebbe dovuto renderla nota. A naso, maman ha parlato in giro, ma la conclusione non è ancora arrivata. E intanto... fra una settimana si trova senza contratto. Non gli auguro nulla di male, però... :baby:

Può essere , non mi stupirebbe . L'unica cosa che mi lascia perplesso è che mammà ha cervello e sa che il giochino di rimanere a piedi dopo il 30 di giugno è assai pericoloso , forse hanno la proposta ma  Adrien non è così convinto di lasciare una squadra che lo considera titolare inamovibile per una che magari lo paga di più ma lo sbatte in panca alle prime tre partite balbettanti, vita nuova e sghei non sempre fanno la felicità ...Pogbà docet.

Di sicuro Giuntoli non lo aspetta con le mani in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Gabbione quotidiano said:

@yanzot comunque questo Bamba da quello che ho letto sembra un profilo che potrebbe interessare a Thiago Motta. Probabile sia un alternativa a Calafiori.

Ci può stare. Nell'articolo di Ultimo Uomo c'è scritto:

"Se può, adora sganciarsi sull’attaccante per tentare l’anticipo. È molto veloce, il che lo aiuta quando deve correre in avanti per anticipare l’avversario, un tipo di giocata che esegue in maniera sempre pulita, anche riuscendo con a servire un compagno. Se poi c’è l’occasione, Bamba prova a trasformare l’anticipo o il tackle in un uscita palla al piede"

Molto simile al tipo di calcio di Calafiori, stante la descrizione.

 

Personalmente non lo conosco (lo presi durante una stagione a FM2023, sono sempre alla ricerca di talenti xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Huijsen infatti io lo considero la riserva dietro Danilo, con l'idea di lanciarlo tra due anni. insomma è il modo di gestire la transizione con il brasiliano

Anche qui vanno fatti i conti col calciatore, perché ho l'impressione che il ragazzo a fare la riserva non ci stia.

Poi magari Motta lo vede in ritiro e decide che può fare lo stesso lavoro di Calafiori pure meglio e allora assolutamente è da tenere. Ma per me oggi come oggi dovessi affrontare un Porto qualsiasi in UCL mi sentirei più tranquillo con Rugani che con l'olandesino in campo.

Danilo centrale a sinistra titolare mi preoccuperebbe alquanto.

E poi io sono di un'idea ben precisa.

Calafiori ci farebbe bruciare le tappe nell'organizzazione difensiva della squadra, ma pure kiwior potrebbe andare bene.

 

Comunque si hujsen ho la mia idea, all'Atalanta, se lo prenderanno, Gasp non lo metterà a fare il centrale, ci costruiranno sopra l'erede di De Roon. Per me il suo futuro è da mediano e considerarlo un centrale sarebbe un'errore madornale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ho provato a farmi male e messo su Top calcio 24: hanno interrogato una IA riguardo un difensore polacco che era allo Spezia e lo ha quindi consigliato alla Juve  hahahahahaha Ma Che roba è? .asd

 

questa cosa dell'IA sta diventando inquietante

3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Tu dimmi se DeLa sta per farci un favore enorme.

DeLa e favore a noi nella stessa frase?

WTF?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Ma Hato dell’Ajax fa schifo?

Ma che sei, un osservatore?

Come fai a conoscerli tutti?

Sei un grande 😄😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Ci può stare. Nell'articolo di Ultimo Uomo c'è scritto:

"Se può, adora sganciarsi sull’attaccante per tentare l’anticipo. È molto veloce, il che lo aiuta quando deve correre in avanti per anticipare l’avversario, un tipo di giocata che esegue in maniera sempre pulita, anche riuscendo con a servire un compagno. Se poi c’è l’occasione, Bamba prova a trasformare l’anticipo o il tackle in un uscita palla al piede"

Molto simile al tipo di calcio di Calafiori, stante la descrizione.

 

Personalmente non lo conosco (lo presi durante una stagione a FM2023, sono sempre alla ricerca di talenti xD)

D'altronde un buon direttore sportivo deve anche scovare gente del genere..sono tutti bravi a fare mercato con fondi infiniti. Quelli bravi fanno bene anche con risorse limitate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                             Di Gregorio 

.                                   Perin

Danilo.         Bremer.         Calafiori.         Cambia

.Djalo’.            Gatti.             Rugani.          Turicchia 

.             Fagioli.         D.Luiz.         Koopm

.              Miretti.          Adzic .          Loca

.       Adeyemi.         Vlahovic.         K.Yildiz 

.          Soule’.               Milik.              Weah

 

Eventualmente: un terzino sx al posto di Turicchia (che reputo promettente) ed un terzino destro al posto di Danilo qualora dovesse partire (ovviamente non Di Lorenzo). Per finire anche Weah in prestito sarebbe l’ideale, ma poi servirebbe un’altro esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Nestor Sensini said:

Ma Hato dell’Ajax fa schifo?

Hato è un piccolo fenomeno. Secondo me è con Yoro del Lille uno dei migliori prospetti difensivi in Europa (e non solo).

L'Ajax chiede almeno 30/35M per Jorrel.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Luiz e fagioli .boh

 

Infatti Arthur è da vendere. 

Ma se non ci riesci pazienza. 

Sa giocare a pallone, non è Baiocco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ho provato a farmi male e messo su Top calcio 24: hanno interrogato una IA riguardo un difensore polacco che era allo Spezia e lo ha quindi consigliato alla Juve  hahahahahaha Ma Che roba è? .asd

 

Kiwior non è male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Huijsen infatti io lo considero la riserva dietro Danilo, con l'idea di lanciarlo tra due anni. insomma è il modo di gestire la transizione con il brasiliano

 

Barrenechea lo avresti comprato anche se avesse escluso la possibilità di arrivare a D.Luiz? in base al mio ragionamento è questa la domanda da porsi

Io lo dico ridendo, ma il giocatore/procuratore/papà tra 2 anni si vedono titolari nel Real Madrid.

 

C'è il serio rischio che il giocatore prenda la stessa musata di Dragusin che si riteneva pronto per giocare in serie A, ha fatto un anno a guardare giocare gli altri per poi scendere di categoria e fare il titolare nel Genoa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che comportamento vergognoso avrebbe?

Dai ragazzi siamo nel 2024, è un parametro 0 e come tutti va in giro ad offrirsi per cercare il pollo che soddisfa le sue richieste.

Ma non scherziamo. 
 

Arrivato in scadenza l’anno scorso. 
Rinnovato solo per 12 mesi. 
Adesso di nuovo ad aspettare lui.

 

Via da Torino questa gente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Hato è un piccolo fenomeno. Secondo me è con Yoro del Lille uno dei migliori prospetti difensivi in Europa (e non solo).

I giocatori del Ajax per quanto talentuosi spesso non mantengono le promesse in altri contesti. Soprattutto negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus continua a lavorare per chiudere il secondo colpo a centrocampo, Khephren Thuram. Non risulta al momento che i bianconeri stiano provando ad inserire contropartite nell'affare come Milik o Kean, il Nizza lo vuole cedere solo per soldi e il club ci stanno lavorando.

 

Fonte: Fabrizio Romano 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Stavo pensando: Danilo resta? Se si, perché stiamo cercando un Di Lorenzo? uum

Tu ci credi al Pappone seduto allo stesso tavolo con Giuntoli?  a me pare fantascienza boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Figio79 said:

Infatti Arthur è da vendere. 

Arthur è oggettivamente invendibile. Scadenza 2026, a bilancio è ancora a 22M Eur e ha un ingaggio monstre (rapportato al suo effettivo valore attuale).

Se saremo fortunati riusciremo a piazzarlo in prestito con stipendio pagato (stile Liverpool un paio di stagioni fa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Ross ha scritto:

Ma non scherziamo. 
 

Arrivato in scadenza l’anno scorso. 
Rinnovato solo per 12 mesi. 
Adesso di nuovo ad aspettare lui.

 

Via da Torino questa gente 

Capisco il ragionamento ma nessuno ha messo alla società la pistola alla tempia per aspettarlo e rinnovarlo di 12 mesi, se lo hanno fatto era perchè gli stava bene fare così, idem quest'anno.

 

Se Rabiot ha avuto un comportamento vergognoso che dovremmo dire a McKennie che ci ha fatto sborsare 10 ml in più, fatto cedere un ragazzo che poteva essere realmente utile alla prima squadra nelle prossime stagioni e che rischia seriamente di liberarsi gratis senza far guadagnare 1€ alla società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Può essere , non mi stupirebbe . L'unica cosa che mi lascia perplesso è che mammà ha cervello e sa che il giochino di rimanere a piedi dopo il 30 di giugno è assai pericoloso , forse hanno la proposta ma  Adrien non è così convinto di lasciare una squadra che lo considera titolare inamovibile per una che magari lo paga di più ma lo sbatte in panca alle prime tre partite balbettanti, vita nuova e sghei non sempre fanno la felicità ...Pogbà docet.

Di sicuro Giuntoli non lo aspetta con le mani in mano.

Io, nel mio piccolo, nel topic sulla rosa, ho già tirato una riga su Babbiò e ho messo KT. :d

Poi, guardavo il calendario europei. La Francia gioca domani. Ammesso che la situazione sia ancora aperta, diciamo che maman farà un giro di telefonate mercoledì. Giovedì/venerdì potrebbero essere gli ultimi giorni per tornare indietro. Ma ribadisco che ci credo poco. Babbiò è già fuori imho.

Nel mio piccolo, sono passato per una situazione simile. Avevo un 'offerta sul tavolo, l'ultimo giorno di lavoro ho detto che non la accettavo e ciao. L'ultimo giorno di lavoro di Babbiò alla Juve è passato da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Tu ci credi al Pappone seduto allo stesso tavolo con Giuntoli?  a me pare fantascienza boh

Si questo è vero : non ce lo darà mai. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Arthur andrà benissimo per far rifiatare gli ultimi 20' DL, quando saremo in gestione del risultato (3-0)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Ma Arthur andrà benissimo per far rifiatare gli ultimi 20' DL, quando saremo in gestione del risultato (3-0)

Arthur va bene solo per liberare un enorme spazio a bilancio quando se ne andrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Io, nel mio piccolo, nel topic sulla rosa, ho già tirato una riga su Babbiò e ho messo KT. :d

Poi, guardavo il calendario europei. La Francia gioca domani. Ammesso che la situazione sia ancora aperta, diciamo che maman farà un giro di telefonate mercoledì. Giovedì/venerdì potrebbero essere gli ultimi giorni per tornare indietro. Ma ribadisco che ci credo poco. Babbiò è già fuori imho.

Nel mio piccolo, sono passato per una situazione simile. Avevo un 'offerta sul tavolo, l'ultimo giorno di lavoro ho detto che non la accettavo e ciao. L'ultimo giorno di lavoro di Babbiò alla Juve è passato da un pezzo.

si è decisamente plausibile. Ragionamento che non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.