Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma Arthur andrà benissimo per far rifiatare gli ultimi 20' DL, quando saremo in gestione del risultato (3-0)

Che dici, abbiamo preso T. Motta per fare almeno 4-0 ogni partita, 3-0 sarebbe un fallimento epocale. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gabbione quotidiano said:

I giocatori del Ajax per quanto talentuosi spesso non mantengono le promesse in altri contesti. Soprattutto negli ultimi anni

Purtroppo alcuni percorsi possono anche non essere proprio fortunati, oppure i giocatori hanno over-performato in quel specifico contesto (esempio De Ligt, De Jong - che rimangono ottimi giocatori - e van de Beek).

Hato è un 2006(!), mancino di grande pulizia tecnica e grande intelligenza tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Si questo è vero : non ce lo darà mai. .ghgh

 

proporrà uno scambio alla pari con Chiesa ...al massimo ci mette sopra un vassoio di babbà ....ovviamente per bocca di Manna .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ste88 said:

Arthur va bene solo per liberare un enorme spazio a bilancio quando se ne andrà.

A parte la mia battuta la questione Arthur è di difficile soluzione: o qualche squadra di PL impazzisce e se lo prende in pddr oppure l'unica cosa che si può fare è rinnovare ogni anno per abbassare la quota di ammortamento annuale cercando contestualmente anche di spalmare l'ingaggio di volta in volta e cercando quindi di piazzarlo in prestito più facilmente. Un po' come fatto con il Malaka Martinez o Pjaca per citare dei paragoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Stavo pensando: Danilo resta? Se si, perché stiamo cercando un Di Lorenzo? uum

Danilo (dx e sn)

Cambiaso (dx e SN)

Di Lorenzo (DX)

Mancherebbe un mancino

Un bello scambio Parisi/Kean con le melanzane e avremmo una bella batteria di terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

proporrà uno scambio alla pari con Chiesa ...al massimo ci mette sopra un vassoio di babbà ....ovviamente per bocca di Manna .ghgh

Ma infatti Di Lorenzo lo si può prendere a basso costo.... Cioè mai sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlexDee said:

Che dici, abbiamo preso T. Motta per fare almeno 4-0 ogni partita, 3-0 sarebbe un fallimento epocale. .ghgh 

Claro, ma Arthur entra sul 3-0... poi facciamo il 4° ed il 5°

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se arrivasse Kephren, Koop sarebbe così necessario?

 

Vedo un centrocampo a 3 messo giù così ipoteticamente:

 

—Thuram—Fagioli—D.Luiz—

—(Miretti)—(HNC)—(Hasa)—

 

Cosi magari potremmo dedicarci maggiormente agli esterni offensivi e alla difesa (Calafiori + terzino destro).

Uno con tutti quei goal e assist nelle gambe per me è sempre necessario 

Prego ogni santo affinché arrivi, magari con Thuram se rabiot non rinnova (che è quello che sembra) 

Poiagaro si presenta quche cosa in prestito con gli esterni ma avere un centrocampo così cavolo se attizza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Si ma non è questo il punto: fare una trasmissione con l'IA lo ritengo squallido. 

Vedila così : meglio l’intelligenza artificiale che l’intelligenza di Mastrangelo, Biasin, Ordine e Suma. 
 .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Danilo (dx e sn)

Cambiaso (dx e SN)

Di Lorenzo (DX)

Mancherebbe un mancino

Un bello scambio Parisi/Kean con le melanzane e avremmo una bella batteria di terzini.

Djalo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus ha chiesto informazioni su Ibra bamba

 

 

Momblano

 

 

 

@Orphen @Ampiezzaeprofonditá com e?

ragazzo piemontese, lo ricordo perché qualche anno fa Paratici lo aveva fatto seguire

cresciuto in Portogallo al Vitoria Guimaraes, dove ha disputato due buonissime stagione, nelle quali si è alternato come centrale e pivot frangiflutti davanti alla difesa

poi il passaggio in Qatar, scelta sportivamente poco comprensibile per un 2002 che era seguito anche da un Arsenal piuttosto convinto di affondare il colpo...

nasce difensore centrale con libertà di impostazione, dotato di buon senso della posizione e molto coraggioso nell'ingaggiare gli 1vs1

timing nei tackle molto puntuale, direi molto pulito negli interventi

le doti tecniche gli hanno permesso di spostarsi di qualche metro sopra la linea difensiva, dove è sempre il primo ad azionare la linea di pressing e ad intervenire a mo' di scudo, per poi far ripartire l'azione sul lungo con ottimi lanci

ricorda un po' David Luiz, Alex Song...

fisicamente leggerino nonostante l'altezza, difetta nel gioco aereo (altra concausa per la quale è stato spostato pivot) e ha qualche momento di calo attentivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma Arthur andrà benissimo per far rifiatare gli ultimi 20' DL, quando saremo in gestione del risultato (3-0)

 

5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Arthur va bene solo per liberare un enorme spazio a bilancio quando se ne andrà.

Arthur va bene a giocare a calcetto con chi l'ha preso: paratici nedved agnelli 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Io, nel mio piccolo, nel topic sulla rosa, ho già tirato una riga su Babbiò e ho messo KT. :d

Poi, guardavo il calendario europei. La Francia gioca domani. Ammesso che la situazione sia ancora aperta, diciamo che maman farà un giro di telefonate mercoledì. Giovedì/venerdì potrebbero essere gli ultimi giorni per tornare indietro. Ma ribadisco che ci credo poco. Babbiò è già fuori imho.

Nel mio piccolo, sono passato per una situazione simile. Avevo un 'offerta sul tavolo, l'ultimo giorno di lavoro ho detto che non la accettavo e ciao. L'ultimo giorno di lavoro di Babbiò alla Juve è passato da un pezzo.

Secondo me su Rabiot ci stiamo facendo troppe paranoie, se non ha ancora risposto alla società è perchè non ha ricevuto un ultimatum e quindi a noi sta bene (o per meglio dire non sta male) questa situazione.

Se domani la società lo chiama e pretende una risposta entro la data X Rabiot darà una risposta entro la data X altrimenti la società guarderà oltre.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

Semplicistico dire che Zirkzee gioca "spalle" alla porta ... lo faceva e neanche sempre da falso "9" mentre io parlo da "sotto-punta".

Si tratta sempre di occupazione dello spazio, lo si può fare anche con caratteristiche diverse ...

Ma che lo può fare è un discorso ma che possa fare gli stessi movimenti di Ferguson o Koopmainers certo che no. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Djalo? 

Non lo conosco abbastanza, valuterà Motta sicuramente lo si riciclasse come terzino ne servirebbe comunque uno di spinta.

Io ho la sensazione che finirà a Bologna in prestito DDR e controriscatto nell'affare Calafiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Secondo me su Rabiot ci stiamo facendo troppe paranoie, se non ha ancora risposto alla società è perchè non ha ricevuto un ultimatum e quindi a noi sta bene (o per meglio dire non sta male) questa situazione.

Se domani la società lo chiama e pretende una risposta entro la data X Rabiot darà una risposta entro la data X altrimenti la società guarderà oltre.

La Juve e Rabiot si stanno lasciando come 2 che si lasciano senza litigare e discutere perché alla fine sanno che è quello che vogliono entrambi.

Giuntoli non chiama e Rabiot non risponde: dal 1° luglio Cristianone sarà libero da impegni e affonderà su KT.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

A parte la mia battuta la questione Arthur è di difficile soluzione: o qualche squadra di PL impazzisce e se lo prende in pddr oppure l'unica cosa che si può fare è rinnovare ogni anno per abbassare la quota di ammortamento annuale cercando contestualmente anche di spalmare l'ingaggio di volta in volta e cercando quindi di piazzarlo in prestito più facilmente. Un po' come fatto con il Malaka Martinez o Pjaca per citare dei paragoni.

No, accettiamo il maxi-costo annuo che può comportare anche perdite sull'esercizio e portiamolo a scadenza, ogni rinnovo sarà solo il prolungamento di un'agonia.

E' il prezzo da pagare per aver messo le cose in mano ad un management inadeguato, paghiamolo e voltiamo pagina, meglio avere 20 e passa milioni impegnati oggi e l'anno prossimo, che averne 10 per altri 5 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Scanserei come un fosso gente che sceglie l'Arabia a 22 anni 

si ma non c'è da preoccuparsi, è roba tirata fuori da Momblano...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me su Rabiot ci stiamo facendo troppe paranoie, se non ha ancora risposto alla società è perchè non ha ricevuto un ultimatum e quindi a noi sta bene (o per meglio dire non sta male) questa situazione.

Se domani la società lo chiama e pretende una risposta entro la data X Rabiot darà una risposta entro la data X altrimenti la società guarderà oltre.

Io non mi faccio nessuna paranoia. Ribadisco per l'ennesima volta che secondo me è fuori da un mese. Poi i giornali la menano per tenere in vita una storia che in realtà è già chiusa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ste88 said:

No, accettiamo il maxi-costo annuo che può comportare anche perdite sull'esercizio e portiamolo a scadenza, ogni rinnovo sarà solo il prolungamento di un'agonia.

E' il prezzo da pagare per aver messo le cose in mano ad un management inadeguato, paghiamolo e voltiamo pagina, meglio avere 20 e passa milioni impegnati oggi e l'anno prossimo, che averne 10 per altri 5 anni.

punti di vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mr Blonde ha scritto:

Ma per favore...infatti ha preso Vlahovic prima di tutti, Douglas Luiz prima di tutti, prima di tutti a sostenere che DL e Koop NON sono alternativi, ha sempre dato per fatto Motta, prima di tutti a parlare di Juve interessata a Grenwood (poi gli altri si sono accodati)...il tuo è solo un pregiudizio, tra l'altro insensato. È una giornalista e riporta le notizie che ha, buone o cattive...

La Fagiana e tutta la gazzetta potrebbero pure rimanere l'unica fonte di calcio mercato sulla terra ma di certo non mi metterò a seguirli ne a considerare i loro articoli. Ad oggi mi posso al massimo spingere a leggere il titolo di post di altri siti web che citano le loro notizie ma bado bene a non aprire nulla che mi possa mandare sulle loro pagine.

 

Tutte ste primizie io nemmeno le vedo. NOn ho idea di chi abbia parlato per primo di Dusan ne di DL ma per dire che Koop e DL non sono alternativi non ci vuole la scienza. Alternativi sul campo non lo sono, hanno caratteristiche diverse, economicamente li puoi fare entrambi ma dipende dal numero delle uscite, perciò è relativo. A Greenwood credo zero, dubito che Giuntoli nato a pane e Boniperti sia realmente interessato a questo (forte) giocatore, ma in realtà mi interessa poco perché sono convinto che dovessero realmente provare a prenderlo gli Elkann fermerebbero tutto.

NOn sono io che voglio giudicarlo, la fidanzata ha ritirato le accuse e poi se l'è sposato (ma ci sono foto e audio pesanti), il problema è questo: ovunque va la domenica lo insultano figurati se lo prende la Juventus i media italiani quanto ci andranno giù pesanti, non vedono l'ora. In realtà, fossi in lui, eviterei qualsiasi casacca di club importanti perché l'esposizione aumenterebbe

6 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Peccato che faccia parte di un giornale odioso che ci detesta e che cerca in ogni modo di screditarci dal 2007. 

2007??? sei ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.