Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Ma Spinazzola a zero come vice Cambiaso? .uhm


Sempre se De Sciglio ci fa la grazia di trovarsi una squadra..

bravo ragazzo ma passa più tempo in infermeria che in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Felipe Melo 88 said:

Ne prende il posto in infermeria 😅

Battute a parte, come giocatore mi è sempre piaciuto ma è sempre troppo frenato dagli infortuni

A me sembra abbastanza bollito fisicamente. Passerei ad altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

A fine maggio. Siamo a fine giugno.

Fino a quando non dai un ultimatum è normale che il giocatore/procuratore si guardano in giro, e calcola che Rabiot è uno dei pochi giocatori al mondo che puoi sfanculxxe in 5 minuti visto che non hai problematiche di mantenere buoni rapporti con il procuratore (in questo caso la mamma).

 

Secondo me la società è ovviamente infastidita di questo allungamento dei tempi ma non al punto dare di rompere definitivamente con il giocatore/mamma e ritornando al discorso scritto sopra, se domani comunichi al giocatore/mamma di non essere disposto ad aspettare ulteriormente, dopodomani pubblichi ufficialmente il comunicato di ringraziamento sottolineando che il giocatore non farà più parte della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per dargli un ricovero sicuro al J Medical? 

 

1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ne prende il posto in infermeria 😅

 

Battute a parte, come giocatore mi è sempre piaciuto ma è sempre troppo frenato dagli infortuni

 

Adesso, lupodrillo ha scritto:

bravo ragazzo ma passa più tempo in infermeria che in campo. 

Ragazzi quest'anno ha giocato quasi 40 partite, ha gli stessi minuti di Kostic e poco meno di Chiesa.


E comunque farebbe la riserva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema adesso non è una priorità ma tra non molto si presenterà di non facile soluzione: il rinnovo di Vlahovic.

Dalla prossima estate il suo stipendio sarà a base fissa da 10ml e scatterà a 12ml dalla stagione 25/26

La proposta Juve sarebbe di spalmare un ingaggio davvero pesante, diciamo pure insostenibile.

Si troverà un accordo? Non sono molto ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Si potrebbe pensare anche ad un Zirkzee-Yildiz in attacco

 

Sarebbe una coppia super

Certo, da bava alla bocca a livello tecnico ... ma i gol di Joselu in Champion e di Fulkrug in questa stagione dimostrano che a certi livelli c'è comunque bisogno di giocatori che attacchino e riempiano l'area, il gioco "perimetrale" può non bastare o incepparsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto cosi tante battute su bamba che mi domando se certi giorni vale la pena tenere l'angolo aperto..doh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Il problema adesso non è una priorità ma tra non molto si presenterà di non facile soluzione: il rinnovo di Vlahovic.

Dalla prossima estate il suo stipendio sarà a base fissa da 10ml e scatterà a 12ml dalla stagione 25/26

La proposta Juve sarebbe di spalmare un ingaggio davvero pesante, diciamo pure insostenibile.

Si troverà un accordo? Non sono molto ottimista.

E' un grandissimo problema...non vorrei ritrovarmi a un anno dalla scadenza stile chiesa...io accelererei adesso...se non si trova l accordo lo vendo e mi compro Zirkhee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

punti di vista...

No, è economia aziendale, come lo era dire che si stava entrando in una brutta spirale che avrebbe fatto incrementare costi presenti e futuri perdendo ogni correlazione con valutazioni e valori tecnici, con il solo fine di migliorare i conti economici allora correnti.

Allora dicevano a me e pochi altri di mandare i CV in sede, ma era una cosa facilmente prevedibile da chiunque sapesse come funzionano i conti di una società.

Adesso stiamo scontando il costo di quelle operazioni, paghiamo quello che c'è da pagare e chiudiamo quel capitolo nefasto.

E' urgente ripulire la situazione, sia dal punto di vista tecnico che gestionale, dalle porcherie combinate da Paratici e compagni, non ci sarà rinascita finchè non avremo nuovamente una struttura dei costi sana, sostenibile e realistica.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sarebbe un CC Thuram e Luiz? qualcuno che li conosce sarebbe così gentile da farmi una valutazione tecnico-tattica? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Il problema adesso non è una priorità ma tra non molto si presenterà di non facile soluzione: il rinnovo di Vlahovic.

Dalla prossima estate il suo stipendio sarà a base fissa da 10ml e scatterà a 12ml dalla stagione 25/26

La proposta Juve sarebbe di spalmare un ingaggio davvero pesante, diciamo pure insostenibile.

Si troverà un accordo? Non sono molto ottimista.

nemmeno io ma il ragazzo prima o poi dovrà ragionare sul fatto che non è nelle condizioni di chiedere quella cifra a nessuno , finito il contratto con noi finisce la festa perchè non è e non sarà mai un centravanti da 12 cucuzze l'anno pur avendo una certa familiarità con il gol , oggi per prendere quelle cifre serve molto altro e non tutti ti coprono d'oro solo perchè sei a parametro  zero.

i miei due euro bucati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Il problema adesso non è una priorità ma tra non molto si presenterà di non facile soluzione: il rinnovo di Vlahovic.

Dalla prossima estate il suo stipendio sarà a base fissa da 10ml e scatterà a 12ml dalla stagione 25/26

La proposta Juve sarebbe di spalmare un ingaggio davvero pesante, diciamo pure insostenibile.

Si troverà un accordo? Non sono molto ottimista.

I problemi sono due:

1) lui non credo voglia spalmare il contratto, mi pare che fosse anche uscita qualche notizia al riguardo

2) non credo ci siano squadre interessate a dargli le stesse cifre e che contemporaneamente accontentino noi col cartellino

Speriamo che almeno da quest'anno mantenga le premesse e faccia una caterva di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Luiz Fagioli Thuram sarebbe il miglior centrocampo dal 2016

vediamoli prima. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E quando Momblano tira fuori bamba, il rischio di avere conseguenze stupefacenti é elevato.

con Mombly anche senza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Il problema adesso non è una priorità ma tra non molto si presenterà di non facile soluzione: il rinnovo di Vlahovic.

Dalla prossima estate il suo stipendio sarà a base fissa da 10ml e scatterà a 12ml dalla stagione 25/26

La proposta Juve sarebbe di spalmare un ingaggio davvero pesante, diciamo pure insostenibile.

Si troverà un accordo? Non sono molto ottimista.

Sarà il vero problemone perchè su di lui ci saranno i veri avvoltoio, soprattutto quelli di Milano con il neo presidente con le mani in pasta con Figc e Uefa, anche perchè il giocatore/procuratore hanno tutto l'interesse a rinnovare il più vicino possibile alla scadenza del contratto.

 

Le vere questioni spinose sono principalmente 2:

-il giocatore è disposto a passare da 12 ml netti a 8/10 ml netti annui?

-il giocatore vale realmente un contratto da 8/10 ml netti annui?

3 minuti fa, J80 ha scritto:

E' un grandissimo problema...non vorrei ritrovarmi a un anno dalla scadenza stile chiesa...io accelererei adesso...se non si trova l accordo lo vendo e mi compro Zirkhee

Domanda seria e senza offesa, ma cosa c'è di così complicato a capire che il giocatore non lo vuole nessuno (alle nostre condizioni di vendita)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simy ha scritto:

Come sarebbe un CC Thuram e Luiz? qualcuno che li conosce sarebbe così gentile da farmi una valutazione tecnico-tattica? Grazie!

Penso che abbisognerebbero per forza di un equilibratore al centro, abbiamo Locatelli, Arthur, forse Fagioli.

In ogni caso sarebbero due giocatori nuovi e che abbisognerebbero di un qualche tempo per me per entrare in mood con la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sarà il vero problemone perchè su di lui ci saranno i veri avvoltoio, soprattutto quelli di Milano con il neo presidente con le mani in pasta con Figc e Uefa, anche perchè il giocatore/procuratore hanno tutto l'interesse a rinnovare il più vicino possibile alla scadenza del contratto.

 

Le vere questioni spinose sono principalmente 2:

-il giocatore è disposto a passare da 12 ml netti a 8/10 ml netti annui?

-il giocatore vale realmente un contratto da 8/10 ml netti annui?

bisogna avere fiducia in giuntoli, sta dimostrando di sapere cosa fa, lo fara anche questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

nemmeno io ma il ragazzo prima o poi dovrà ragionare sul fatto che non è nelle condizioni di chiedere quella cifra a nessuno , finito il contratto con noi finisce la festa perchè non è e non sarà mai un centravanti da 12 cucuzze l'anno pur avendo una certa familiarità con il gol , oggi per prendere quelle cifre serve molto altro e non tutti ti coprono d'oro solo perchè sei a parametro  zero.

i miei due euro bucati

Io fossi Vlahovic mi prenderei tutto il malloppo, arriverei a scadenza e poi penserei a cercare un nuovo contratto anche a cifre inferiori, anche con la Juve... Ma non spalmerei per nessun motivo, a meno che non mi accordassero una clausola moooolto accessibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Luiz Fagioli Thuram sarebbe il miglior centrocampo dal 2016

Maglio di Pjanic Khedira matuidi??? Con alternative Rabiot/Ramsey/Emre Can (anno di Sarri)???

Poi Fagioli / Thuram sarebebro due incognite totali, per ruolo/adattamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema Dusan non esiste, il prossimo anno potrebbe esplodere come no, tutto sarà bilanciato. Quest'anno arrivato secondo nella classifica marcatori con un dato curioso, ha fatto la metà dei gol in aerea di Lautaro e meno di altri , perchè noi in aerea arrivavamo poco con la manovra, non che non abbia sbagliato gol sotto porta, ma li hanno sbagliati anche gli altri, solo che noi avevamo meno occasioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Maglio di Pjanic Khedira matuidi??? Con alternative Rabiot/Ramsey/Emre Can (anno di Sarri)???

Poi Fagioli / Thuram sarebebro due incognite totali, per ruolo/adattamento...

dipende da quanto rendono fagioli e thuram.. se confermano le attese, sarebbe un centrocampo al meno pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.