Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Come sarebbe un CC Thuram e Luiz? qualcuno che li conosce sarebbe così gentile da farmi una valutazione tecnico-tattica? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Il problema adesso non è una priorità ma tra non molto si presenterà di non facile soluzione: il rinnovo di Vlahovic.

Dalla prossima estate il suo stipendio sarà a base fissa da 10ml e scatterà a 12ml dalla stagione 25/26

La proposta Juve sarebbe di spalmare un ingaggio davvero pesante, diciamo pure insostenibile.

Si troverà un accordo? Non sono molto ottimista.

nemmeno io ma il ragazzo prima o poi dovrà ragionare sul fatto che non è nelle condizioni di chiedere quella cifra a nessuno , finito il contratto con noi finisce la festa perchè non è e non sarà mai un centravanti da 12 cucuzze l'anno pur avendo una certa familiarità con il gol , oggi per prendere quelle cifre serve molto altro e non tutti ti coprono d'oro solo perchè sei a parametro  zero.

i miei due euro bucati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Il problema adesso non è una priorità ma tra non molto si presenterà di non facile soluzione: il rinnovo di Vlahovic.

Dalla prossima estate il suo stipendio sarà a base fissa da 10ml e scatterà a 12ml dalla stagione 25/26

La proposta Juve sarebbe di spalmare un ingaggio davvero pesante, diciamo pure insostenibile.

Si troverà un accordo? Non sono molto ottimista.

I problemi sono due:

1) lui non credo voglia spalmare il contratto, mi pare che fosse anche uscita qualche notizia al riguardo

2) non credo ci siano squadre interessate a dargli le stesse cifre e che contemporaneamente accontentino noi col cartellino

Speriamo che almeno da quest'anno mantenga le premesse e faccia una caterva di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Luiz Fagioli Thuram sarebbe il miglior centrocampo dal 2016

vediamoli prima. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E quando Momblano tira fuori bamba, il rischio di avere conseguenze stupefacenti é elevato.

con Mombly anche senza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Il problema adesso non è una priorità ma tra non molto si presenterà di non facile soluzione: il rinnovo di Vlahovic.

Dalla prossima estate il suo stipendio sarà a base fissa da 10ml e scatterà a 12ml dalla stagione 25/26

La proposta Juve sarebbe di spalmare un ingaggio davvero pesante, diciamo pure insostenibile.

Si troverà un accordo? Non sono molto ottimista.

Sarà il vero problemone perchè su di lui ci saranno i veri avvoltoio, soprattutto quelli di Milano con il neo presidente con le mani in pasta con Figc e Uefa, anche perchè il giocatore/procuratore hanno tutto l'interesse a rinnovare il più vicino possibile alla scadenza del contratto.

 

Le vere questioni spinose sono principalmente 2:

-il giocatore è disposto a passare da 12 ml netti a 8/10 ml netti annui?

-il giocatore vale realmente un contratto da 8/10 ml netti annui?

3 minuti fa, J80 ha scritto:

E' un grandissimo problema...non vorrei ritrovarmi a un anno dalla scadenza stile chiesa...io accelererei adesso...se non si trova l accordo lo vendo e mi compro Zirkhee

Domanda seria e senza offesa, ma cosa c'è di così complicato a capire che il giocatore non lo vuole nessuno (alle nostre condizioni di vendita)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simy ha scritto:

Come sarebbe un CC Thuram e Luiz? qualcuno che li conosce sarebbe così gentile da farmi una valutazione tecnico-tattica? Grazie!

Penso che abbisognerebbero per forza di un equilibratore al centro, abbiamo Locatelli, Arthur, forse Fagioli.

In ogni caso sarebbero due giocatori nuovi e che abbisognerebbero di un qualche tempo per me per entrare in mood con la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sarà il vero problemone perchè su di lui ci saranno i veri avvoltoio, soprattutto quelli di Milano con il neo presidente con le mani in pasta con Figc e Uefa, anche perchè il giocatore/procuratore hanno tutto l'interesse a rinnovare il più vicino possibile alla scadenza del contratto.

 

Le vere questioni spinose sono principalmente 2:

-il giocatore è disposto a passare da 12 ml netti a 8/10 ml netti annui?

-il giocatore vale realmente un contratto da 8/10 ml netti annui?

bisogna avere fiducia in giuntoli, sta dimostrando di sapere cosa fa, lo fara anche questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

nemmeno io ma il ragazzo prima o poi dovrà ragionare sul fatto che non è nelle condizioni di chiedere quella cifra a nessuno , finito il contratto con noi finisce la festa perchè non è e non sarà mai un centravanti da 12 cucuzze l'anno pur avendo una certa familiarità con il gol , oggi per prendere quelle cifre serve molto altro e non tutti ti coprono d'oro solo perchè sei a parametro  zero.

i miei due euro bucati

Io fossi Vlahovic mi prenderei tutto il malloppo, arriverei a scadenza e poi penserei a cercare un nuovo contratto anche a cifre inferiori, anche con la Juve... Ma non spalmerei per nessun motivo, a meno che non mi accordassero una clausola moooolto accessibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Luiz Fagioli Thuram sarebbe il miglior centrocampo dal 2016

Maglio di Pjanic Khedira matuidi??? Con alternative Rabiot/Ramsey/Emre Can (anno di Sarri)???

Poi Fagioli / Thuram sarebebro due incognite totali, per ruolo/adattamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema Dusan non esiste, il prossimo anno potrebbe esplodere come no, tutto sarà bilanciato. Quest'anno arrivato secondo nella classifica marcatori con un dato curioso, ha fatto la metà dei gol in aerea di Lautaro e meno di altri , perchè noi in aerea arrivavamo poco con la manovra, non che non abbia sbagliato gol sotto porta, ma li hanno sbagliati anche gli altri, solo che noi avevamo meno occasioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Maglio di Pjanic Khedira matuidi??? Con alternative Rabiot/Ramsey/Emre Can (anno di Sarri)???

Poi Fagioli / Thuram sarebebro due incognite totali, per ruolo/adattamento...

dipende da quanto rendono fagioli e thuram.. se confermano le attese, sarebbe un centrocampo al meno pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

bisogna avere fiducia in giuntoli, sta dimostrando di sapere cosa fa, lo fara anche questa volta.

Sicuro ma si sottovaluta spesso che nel 2024 il potere lo hanno i giocatori/procuratori.

 

La mia umile previsione è che ovviamente Vlahovic si pappa tutti i soldi del vecchio contratto, poi con molta calma decide il da farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sarà il vero problemone perchè su di lui ci saranno i veri avvoltoio, soprattutto quelli di Milano con il neo presidente con le mani in pasta con Figc e Uefa, anche perchè il giocatore/procuratore hanno tutto l'interesse a rinnovare il più vicino possibile alla scadenza del contratto.

 

Le vere questioni spinose sono principalmente 2:

-il giocatore è disposto a passare da 12 ml netti a 8/10 ml netti annui?

-il giocatore vale realmente un contratto da 8/10 ml netti annui?

Domanda seria e senza offesa, ma cosa c'è di così complicato a capire che il giocatore non lo vuole nessuno (alle nostre condizioni di vendita)?

Credo che la Juve debba riconsiderare l eventuale prezzo di vendita soprattutto con Zirkhee in vendita a 40 mln piu' commissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che abbisognerebbero per forza di un equilibratore al centro, abbiamo Locatelli, Arthur, forse Fagioli.

In ogni caso sarebbero due giocatori nuovi e che abbisognerebbero di un qualche tempo per me per entrare in mood con la serie A.

Grazie garrison. Quindi li vedi in un centrocampo a 3? e in una sorta di 4231 come sarebbero schierati secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuro ma si sottovaluta spesso che nel 2024 il potere lo hanno i giocatori/procuratori.

 

La mia umile previsione è che ovviamente Vlahovic si pappa tutti i soldi del vecchio contratto, poi con molta calma decide il da farsi.

piu tosto giuntoli lo vende questa estate vedrai.

Dusan dovra rinnovare per restare alla juventus splmando o riducendo l'ingaggio, lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Credo che la Juve debba riconsiderare l eventuale prezzo di vendita soprattutto con Zirkhee in vendita a 40 mln piu' commissioni

Ok ma a prescindere non lo vuole nessuno.

 

Nessuno è disposto ad offrire la cifra che vuole la Juve + la cifra che vuole il giocatore/procuratore, si andrà molto vicini alla scadenza e vedremo che succederà, se le prediche social con frasi strappalacrime sono veritiere oppure se il dio soldo vince sempre su tutto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, cortomuso said:

 

 

Ciao, capisco il giochino e sono d'accordo, anche al contrario, ad esempio se noi avessimo Calafiori lo venderesti per 25 milioni?

Per me scoppierebbero rivolte con i forconi qui dentro se Giuntoli lo vendesse a quella cifra.

Quindi per me 40 non sono un eresia, a patto che includano una contropartita valutata il giusto.

 

Detto questo poi c'è la componente che non controlli. Ad esempio McK. Nessuno non avrebbe voluto vederlo al posto di Barrenchea, ma non hai potuto farlo.

 

Allo stesso modo se un talento indubbio come Hujsen ti richiede di essere titolare alla firma, preannunciando un rapporto conflittuale, tu lo prendi comunque? Io no e vado su Calafiori a 40.

 

Diciamo che di tutti gli acquisti vociferati mi convince poco Thuram perché non vedo come possa tornare utile se pensiamo ad un centrocampo che faccia ben più possesso ( motivo per cui lascerei andare Rabiot) e gli esterni inglesi Greenwood e Sancho perché per me non sono mentalmente concentrati e uno si è di fatto perso da anni (non mi fregano 6 mesi decenti al BVB), l'altro rischia di fare la stessa strada per altri motivi.

 

Farei tutto il possibile per acquistare Calafiori, e se va bene, Koop ma non a tutti i costi il secondo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

È in ste condizioni giocando una partita a settimana. Non vedo l'ora di vedere come si presenta al suo nuovo club a luglio 2025 dopo non aver messo piede in campo per 10 mesi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

piu tosto giuntoli lo vende questa estate vedrai.

Dusan dovra rinnovare per restare alla juventus splmando o riducendo l'ingaggio, lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti.

Ma non è assolutamente vero, Giuntoli è stato così tosto che non ha convinto McKennie a trasferirsi all'Aston Villa.

 

Vlahovic può stare tranquillamente senza rinnovare fino a Giugno 2026, sono leggende metropolitane che "deve" spalmare o verrà ceduto, può intascarsi i 12 ml netti della stagione 25/26 e poi firmare un nuovo contratto senza decurtarsi quello attuale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Leppe ha scritto:

Certo, da bava alla bocca a livello tecnico ... ma i gol di Joselu in Champion e di Fulkrug in questa stagione dimostrano che a certi livelli c'è comunque bisogno di giocatori che attacchino e riempiano l'area, il gioco "perimetrale" può non bastare o incepparsi. 

Tu pensa ad un ipotetico 4312 (o anche 3-4-1-2 o 3-5-2):

 

Uno viene incontro, l’altro va in profondità ad attaccare l’area insieme al trequartista/mezz’ala

 

Ci son tanti modi per riempire l’area. Inoltre quando una squadra è forte, il modo di segnare arriva. Mi viene in mente il Milan di Allegri che con Ibra e Nocerino segna più di 40 gol (e Ibra non aveva mai fatto 30 gol in un anno)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

TM è stato scelto per l'intelligenza, lo stile e per il potenziale dimostrato nelle prime stagioni in panchina. È assolutamente un allenatore che deve ancora dimostrare tutto, come furono in passato Trapattoni, Lippi e Conte in positivo e Del Neri e Maifredi in negativo (non metto Pirlo perché lui era alla prima esperienza assoluta). Secondo me Calafiori servirebbe sia perché è un centrale mancino e a noi manco (Djalò è l'unico) sia perché quest'anno ha svolto quel ruolo in maniera molto particolare nel Bologna di TM, quindi conoscerne le idee e i meccanismi rappresenterebbe un vantaggio quindi, a parte Kiwior per gli stessi motivi, non credo molto alle altre alternative che vengono date per quel ruolo. Ciao

mi permetto di obbiettare che dello stile non interessa niente a nessuno ,altrimenti non avremmo mai avuto chi,con ostentata ostinazione ,insisteva ancora e sempre ad esplorare il prodotto delle proprie cavità nasali in mondovisione.se c'è  meglio ,ma è sempre stato sticazzi dello stile da un certo punto in poi ,mentre quando ero bambino era fondamentale ,la forma era si ,anche sostanza ,e per quanto ai tempi lo trovassi superficiale ,è un modo di esistere che mi manca sempre di più in ogni ambito.per il resto si ,è stato scelto per l'intelligenza ,che significa tra le altre cose versatilità ,per il potenziale ,e per i risultati eccellenti ottenuti finora ,con uno sguardo anche alla valorizzazione del parco giocatori ,che per noi di questi tempi è vitale .che possa non vincere è pacifico ,ma che possa deludere a livello di quelli da te citati ,ad oggi ,è qualcosa di fuori da ogni logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.