Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 3^ giornata • Gruppo A: Svizzera-Germania 1-1, Scozia-Ungheria 0-1. Gruppo B: Albania-Spagna 0-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Rodri nella partita con la Spagna ha preso un giallo, il secondo del suo torneo che gli farà saltare la gara di domani contro l'Albania per squalifica. 

Non ricordo però se il fallo che ha commesso era su Chiesa sefz 

No, ammonito per proteste

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardavo qualche tabellone. Se tutto va come deve andare avremmo dal nostro lato del tabellone solo Paesi Bassi e Inghilterra. Tutte le big dall'altra parte...miinnghia. Peccato facciamo pena. EDIT: ci sarebbe anche la francia dalla nostra parte ma solo se arriva 1*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Ma xche arrivando terzi avremmo 75% Portogallo e 24% E1?

Cioè con che criterio una terza va da una parte piuttosto che da un altra?

In funzione delle altre terze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

guardavo qualche tabellone. Se tutto va come deve andare avremmo dal nostro lato del tabellone solo Paesi Bassi e Inghilterra. Tutte le big dall'altra parte...miinnghia. Peccato facciamo pena

 Per battere questa nazionale non servono certo big 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Samuele Rutter ha scritto:

Confessa 

Hai visto la partita al bar 

.asd

 

Quando le vedo al pub è pure peggio .ghgh In realtà il mistero me lo ha risolto @Sylar 87 mi sa. Era stato ammonito Rodri, è apparsa la scritta misses next match poi in qualche modo l'inquadratura è andata su Chiesa... Questo è il livello di interesse con il quale ho seguito il match per capirci sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Ma xche arrivando terzi avremmo 75% Portogallo e 24% E1?

Cioè con che criterio una terza va da una parte piuttosto che da un altra?

C’è una tabella prestabilita (vedi nel sito uefa) di come vengono combinate le 4 terze con le prime

 

Secondo me se passiamo come terzi, vedo fuori il gruppo A e il gruppo F

(quindi qualificate le terze gruppi B C D E)


Nel caso sopra la terza del gruppo B (il nostro) va a giocare contro la vincente gruppo E quindi il Belgio (se arriva primo) e per me è più probabile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Ma xche arrivando terzi avremmo 75% Portogallo e 24% E1?

Cioè con che criterio una terza va da una parte piuttosto che da un altra?

Ecco lo schema riassuntivo di come vanno collocate le terze classificate, in base a quali sono le migliori quattro.

Appunti01.jpg

Dando per esclusa quella del girone A (3 punti con differenza reti -3), al momento se dovessimo passare come terzi varrebbero solo 4 casi, 3 dove giocheremmo col Portogallo (F1), 1 invece contro E1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pattanga ha scritto:

Ho letto che farà giustamente molto turn over 

Il che è meglio perché anche la Spagna B è più forte dell’Albania e saranno comunque un po’ più motivati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AG10 ha scritto:

C’è una tabella prestabilita (vedi nel sito uefa) di come vengono combinate le 4 terze con le prime

 

Secondo me se passiamo come terzi, vedo fuori il gruppo A e il gruppo F

(quindi qualificate le terze gruppi B C D E)


Nel caso sopra la terza del gruppo B (il nostro) va a giocare contro la vincente gruppo E quindi il Belgio (se arriva primo) e per me è più probabile 

Dalla tabella sotto risulterebbe 1F cioè portogallo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Samuele Rutter ha scritto:

Impossibile. Nel 1942 abbiamo vinto 

Contro lo stato fantoccio creato da Hitler e Mussolini e rimasto attivo solo una manciata di mesi. Non un gran precedente in verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kalus ha scritto:

Ecco lo schema riassuntivo di come vanno collocate le terze classificate, in base a quali sono le migliori quattro.

Appunti01.jpg

Dando per esclusa quella del girone A (3 punti con differenza reti -3), al momento se dovessimo passare come terzi varrebbero solo 4 casi, 3 dove giocheremmo col Portogallo (F1), 1 invece contro E1

Mado quanto ne sapete   complimenti. Grazie 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pattanga ha scritto:

Dalla tabella sotto risulterebbe 1F cioè portogallo.. 

con fuori i gironi A F mi risulta 1E, cioè il gruppo del Belgio.

Vedremo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Samuele Rutter ha scritto:

Comunque la partita è considerata ufficiale 

Questo è vero. Resta il fatto che, nonostante questa partita giocata e vinta nel bel mezzo della guerra, il bilancio resta nettamente favorevole ai croati. Il che è interessante, considerato il peso calcistico dei 2 paesi. Non conosco le statistiche ma credo siano ben pochi i paesi che possono vantare un simile bilancio con l'Italia.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, romeo benetti said:

Questo è vero. Resta il fatto che, nonostante questa partita giocata e vinta nel bel mezzo della guerra, il bilancio resta nettamente favorevole ai croati. Il che è interessante, considerato il peso calcistico dei 2 paesi. Non conosco le statistiche ma credo siano ben pochi i paesi che possono vantare un simile bilancio con l'Italia.

anche il famigerato bilancio contro il Brasile sembra migliore di quello contro la Croazia (8 vittorie Brasile, 5 dell'italia e 3 pareggi)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mahleriano ha scritto:

anche il famigerato bilancio contro il Brasile sembra migliore di quello contro la Croazia (8 vittorie Brasile, 5 dell'italia e 3 pareggi)

Tra l'altro fino al 2009 il bilancio col Brasile era di perfetta parità, 5 vittorie per parti e 3 pareggi ed in più stessi gol fatti e subiti !!

Poi sono arrivate 3 sconfitte in 4 partite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora la squadra più brutta è la Scozia, la più forte la Spagna. 

Prima di ieri la Germania mi sembrava una corazzata; rimangono tra i favoriti ma li vedo un pó meno schiacciasassi...

 

(La sorpresa è la Svizzera, che meritava il primo posto del girone e che potrebbe essere un avversario molto rognoso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, romeo benetti ha scritto:

Questo è vero. Resta il fatto che, nonostante questa partita giocata e vinta nel bel mezzo della guerra, il bilancio resta nettamente favorevole ai croati. Il che è interessante, considerato il peso calcistico dei 2 paesi. Non conosco le statistiche ma credo siano ben pochi i paesi che possono vantare un simile bilancio con l'Italia.

Penso, ma non ho guardato nulla di ufficiale, che come nazionale abbiamo un bilancio negativo solo contro il Brasile (e forse Argentina considerate le ultime sconfitte…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Tra l'altro fino al 2009 il bilancio col Brasile era di perfetta parità, 5 vittorie per parti e 3 pareggi ed in più stessi gol fatti e subiti !!

Poi sono arrivate 3 sconfitte in 4 partite.

Più che altro la dice lunga su un movimento calcistico (il nostro) che dominava e partiva ogni 4 anni per vincere il mondiale.


Invece, oggi come oggi, ci fanno passare come un’impresa entrare nelle migliori 16 d’Europa.

Riscrivendo la storia del calcio in Italia e facendoci passare come gli ultimi degli stronzi

 

Grazie ai Guido Rossi, Tavecchio e Gravina tutto questo è realtà.

 

(opinione mia: negli ultimi 20 anni lo stesso atteggiamento di farci passare come ultimi degli stronzi è stato fatto in ogni campo: industriale, culturale, scientifico economico… e a quanto pare premia e mette in ruoli apicali chi porta avanti queste idee completamente fasulle. Mah)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Penso, ma non ho guardato nulla di ufficiale, che come nazionale abbiamo un bilancio negativo solo contro il Brasile (e forse Argentina considerate le ultime sconfitte…)

Anche la Spagna tra i big è negativa (11V, 16P, 14S) e anche qui il peggioramento è degli ultimi 15 anni.

Oltre a pochi altri che hanno pochissime partite però e fanno poco testo (Islanda, Costa d'Avorio, Corea del Nord)

Con l'Argentina siamo sempre in vantaggio invece

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il giocatore dell'Ungheria che è uscito in barella cosa gli è successo? Come sta? Varga se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma il giocatore dell'Ungheria che è uscito in barella cosa gli è successo? Come sta? Varga se non sbaglio.

Colpo in volto , ora è cosciente con diverse fratture facciali 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Samuele Rutter ha scritto:

questo fa veramente tenerezza .ghgh 

Se non fosse che lavora in Rai pagato da tutti noi.

Comunque ci stavo pensando qualche giorno fa. I commentatori degli europei sono Stramaccioni, Adani e Tramezzani.

Sarà sicuramente un caso (SISI) ma tutti e 3 sono stati tesserati inter. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

.

Sarà sicuramente un caso (SISI) ma tutti e 3 sono delle macchiette

mi concederai la correzione 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.