Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 3^ giornata • Gruppo A: Svizzera-Germania 1-1, Scozia-Ungheria 0-1. Gruppo B: Albania-Spagna 0-1

Post in rilievo

Comunque tutte queste squadre fortissime, ma senza punte goleador, fanno fatica in certi contesti a segnare, anche se in altri dilagano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tabelloni predefiniti assurdi… ci vuole tanto a fare sorteggio integrale con teste di serie per evitare che si possano fare calcloli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su twitter/X ho letto un tedesco che si lamenta di Orsato, che, a suo parere, sta veicolando la partita affinchè la Germania acchiappi l'Italia .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sommer credo sia la persona più odiata del mondo per la fortuna che ha senza possedere alcuna dote decente

non è giusto, dovrà pagare prima o poi tutto ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuramente prevenuto, ma Adani è inascoltabile in telecronaca, talmente innamorato delle sue "idee" da non capire che al 75esimo sotto uno a zero la Germania deve fare un gol anche su palla sporca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si potrebbe tornare ad un solo telecronista che racconti esclusivamente le azioni di gioco?

 

Ascoltare autoreferenziali allenatori di parole, che pensano di spiegare il pallone a me, che lo guardo da più di 40 anni, lo trovo, oltre che fastidioso, del tutto inutile.

Non mi danno assolutamente niente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.