Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il mercato in uscita: Rabiot più lontano e attenzione anche al futuro di Locatelli"

Post in rilievo

-6 alla scadenza del contratto di Rabiot con la Juventus e attualmente non si registrano passi avanti, anzi l'accelerazione per Khephren Thuram fa pensare al contrario. Rabiot non è l'unico centrocampista dei "titolari" in uscita, occhio infatti a Manuel Locatelli: De Zerbi sta per arrivare a Marsiglia ed è un grande estimatore del giocatore: un tentativo per Manuel verrà fatto.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessimo cedere Locatelli, non mi strapperei i capelli. Il "problema" è che non possiamo vendere tutti.... sefz

Oltre al fatto che se vendiamo tutti quelli provienienti dal vivaio/cresciuti in un settore giovanile italiano, come la facciamo la lista per la CL? 

 

Per Rabiot invece, non vedo l'ora di salutarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ambiente Juve ha bisogno di “aria fresca”. 
Nessuno, a parte davvero un paio di giocatori, é insostituibile. Credo anzi che sia totalmente salutare che vengano allontanati più giocatori possibile.

In una sessione non potrà esserci la rivoluzione completa, ma di rivoluzione appunto, c’è necessità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Due giocatori dei quali non sentirei certamente la mancanza. 

Rabiot è un giocatore alterno ma quando ha voglia è forte forte , l'italiano bhaaa per me non eccelle in nulla.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Rabiot è un giocatore alterno ma quando ha voglia è forte forte , l'italiano bhaaa per me non eccelle in nulla.

Rabiot però ha stancato con questi tira e molla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Rabiot però ha stancato con questi tira e molla. 

Si si ma io parlavo a livello tecnico.Cmq se vogliamo.colmare il gap con gli schifosi servono almeno altre 3 pedine TITOLARI e 4 se parte Chiesa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Ma perché Locatelli dovrebbe accettare il Marsiglia? 

Perché magari alla Juve gli dicono che non sarà più titolare...

E, comunque, prima si accorge che la sua dimensione non è quella della Juve ma un gradino sotto, meglio è per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Perché magari alla Juve gli dicono che non sarà più titolare...

E, comunque, prima si accorge che la sua dimensione non è quella della Juve ma un gradino sotto, meglio è per lui.

Non é mai stata la sua dimensione ma 40 milioni al Sassuolo bisognava darglieli ,avevamo dei geni assoluti in dirigenza .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo cedano anche lui per diversi motivi. Prima di tutto il Marsiglia non penso  gli dia lo stipendio che prende da noi, poi comunque non possiamo darli via tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

ma non era sufficiente cambiare allenatore?

Intanto per me non parte anche se io lo cederei.Ritengo l'articolo più una fantasia del giornalista che ha ipotizzato .Thiago Motta,così avevo sentito dire da Di Marzio ,vuole tenerselo Locatelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

ma non era sufficiente cambiare allenatore?

Ma quante volte lo scriverai ancora? Sarà il decimo topic in cui lo scrivi,  ogni volta che si parla della possibile cessione di qualche giocatore. 

No non era sufficiente, va migliorata anche la  rosa, ma ciò non toglie che dopo 3 anni scadenti, allegri  fosse il primo da cambiare. Poi che motta sia o meno la scelta giusta lo vedremo strada facendo 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio dovesse partire uno tra i due mollerei Locatelli perchè Rabiot se è in giornata qualcosa ti crea come un gol o qualcuna delle sue sgroppate con la criniera al vento 😅 Locatelli invece è piatto come una sogliola 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.