Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS-TS) "Arabia Saudita: non solo Szczesny, intermediari a lavoro per convincere Kean. La punta può partire per 10 milioni"

Post in rilievo

8 minutes ago, Ilbiancoedilnero said:

Motta va bene per il serbo? 

O neanche lui lo capisce?

Giusto per sapere 

E io come faccio a saperlo? Immagino dovremo aspettare di vedere la squadra al lavoro, non pensi?

In linea generale, visto che Motta propone un calcio piu' offensivo rispetto a quello, ad esempio, di Allegri, voglio essere ottimista, ma non si possono dare giudizi a Giugno quando non ha nemmeno cominciato a lavorare col gruppo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Ilbiancoedilnero said:

Lo spogliatoio lo spacchi perché i giocatori riconoscono i meriti 

Se vedono che il serbo  prende 10 mil senza che in campo li valga e loro ne prendono la.meta , tipo Chiesa è ovvio che nascono i malumori.

Nessuno si lamentava dei.soldi di Cr7 per dire,  non è il fatto.di.guadagnare di.piu ma evidente sproporzione con  la.resa in campo che crea dissapori 

Io vedo un giocatore che, in termini realizzativi, ha reso da solo praticamente tanto quanto tutti gli altri attaccanti insieme. Da questo punto di vista, si merita piu' soldi degli altri. Che poi i 10 (che diventeranno 12) milioni siano un'esagerazione, non c'e' bisogno nemmeno di dirlo eh, ma i malumori non si creano tra giocatori che rendono allo stesso modo e vengono pagati con una disparita' cosi' evidente. 

Che nessuno si lamentasse dello stipendio di CR7 non lo sappiamo eh, pur riconoscendo che il portoghese fosse un mostro sacro che aveva dimostrato di essere tra i migliori d'Europa e del mondo. 

Poi penso che stiamo facendo un po' di confusione, mischiando il rendimento in nazionale con quello nei club, ma quello e' un altro discorso. 

2 hours ago, nedved666 said:

Giuntoli sta lavorando bene, ma occorrerano due anni per mettere il bilancio in pareggio e rimediare agli errori del passato che hanno lasciato in eredità un parco giocatori non all'altezza del blasone e un bilancio disastrato.

Si, di quello siamo tutti consapevoli e chi si aspetta di vedere una squadra immediatamente al top in Italia e in Europa e conti floridi, probabilmente non ha un quadro ben preciso della situazione, ma Giuntoli ha intrapreso un ottimo percorso e credo ci sia da essere fiduciosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

E io come faccio a saperlo? Immagino dovremo aspettare di vedere la squadra al lavoro, non pensi?

In linea generale, visto che Motta propone un calcio piu' offensivo rispetto a quello, ad esempio, di Allegri, voglio essere ottimista, ma non si possono dare giudizi a Giugno quando non ha nemmeno cominciato a lavorare col gruppo... 

Sicuramente con Motta si vedranno più occasioni in generale e finalmente vedremo intensità.

Con Allegri si passeggiava in allenamento e di conseguenza anche in partita.

Quello che voglio sottolineare è che nel Bologna le occasioni venivano distribuite in maniera differente perchè c'era varietà di schemi offensivi che coinvolgevano più giocatori. 

Non è un caso che Zirkzee sebbene in una squadra più offensiva abbia tirato 34 volte meno nel serbo e tanti gol siano venuti dal centrocampo.

Il dubbio è se Motta cambierà modulo perchè il serbo (che ha il 46% di precisione dei passaggi all'Europeo) non sa fare il lavoro di Zirkzee. 

Sarà interessante la prima conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TureBianconero ha scritto:

E io come faccio a saperlo? Immagino dovremo aspettare di vedere la squadra al lavoro, non pensi?

In linea generale, visto che Motta propone un calcio piu' offensivo rispetto a quello, ad esempio, di Allegri, voglio essere ottimista, ma non si possono dare giudizi a Giugno quando non ha nemmeno cominciato a lavorare col gruppo... 

Era per dire che è allucinante che un presunto top player da 12 mil annui abbia bisogno della balia in panchina

Se uno è forte è forte punto e basta .

Giusto per citare uno tanto criticato qui sul forum che però guarda caso gioca titolare inamovibile con qualunque allenatore di club o nazionale lo alleni

E mi riferisco ovviamente a Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, Ilbiancoedilnero said:

Era per dire che è allucinante che un presunto top player da 12 mil annui abbia bisogno della balia in panchina

Se uno è forte è forte punto e basta .

Giusto per citare uno tanto criticato qui sul forum che però guarda caso gioca titolare inamovibile con qualunque allenatore di club o nazionale lo alleni

E mi riferisco ovviamente a Rabiot 

Ma qui non si parla di aver bisogno di una balia, ma di una guida tecnica che ti sappia valorizzare. 

Poi se vogliamo discutere sul fatto che i 12 milioni corrisposti a Vlahovic siano uno sproposito, sono pienamente d'accordo, ma queste non vuol dire che sia un bidone. 

Di Rabiot ho sempre lamentato l'incostanza di rendimento (che e' innegabile), oltre al fatto che fosse strapagato (come Vlahovic) in relazione al rendimento. Giocare titolari e giocare bene da titolari non e' necessariamente la stessa cosa, e parliamo anche di una situazione in cui, alla Juve, ha giocato titolare anche (se non soprattutto) per mancanza di alternative. 

On 6/26/2024 at 3:53 PM, nedved666 said:

Sicuramente con Motta si vedranno più occasioni in generale e finalmente vedremo intensità.

Con Allegri si passeggiava in allenamento e di conseguenza anche in partita.

Quello che voglio sottolineare è che nel Bologna le occasioni venivano distribuite in maniera differente perchè c'era varietà di schemi offensivi che coinvolgevano più giocatori. 

Non è un caso che Zirkzee sebbene in una squadra più offensiva abbia tirato 34 volte meno nel serbo e tanti gol siano venuti dal centrocampo.

Il dubbio è se Motta cambierà modulo perchè il serbo (che ha il 46% di precisione dei passaggi all'Europeo) non sa fare il lavoro di Zirkzee. 

Sarà interessante la prima conferenza stampa.

Io mi aspetto una sorta di approccio ibrido e cioe' centrocampisti molto piu' coinvolti nel gioco e nella fase offensiva, con Vlahovic libero di agire da terminale offensivo, nel tentativo di capitalizzare le occasioni che (mi auguro) si verranno a creare con inserimenti e sovrapposizioni (ergo, l'abc del calcio).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.