Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Gds) "Lunedì sera Brasile-Costarica: la prima di Douglas Luiz da bianconero, giovedì le visite mediche per la Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io non ti faccio proprio nulla. Sembri bello sicuro, probabile ne sai più di me perché purtroppo ormai ho poco tempo per seguire calcio internazionale, anni fa ero molto più attivo e mi sparavo spesso i video delle skills dei calciatori di mezzo mondo. 

Siccome questo giocatore non lo conosco, a me fa strano che qui lo state dipingendo come un fenomeno assoluto ma a 26 anni non ha un buon curriculum. Quindi mi pare ci sia un entusiasmo esagerato attorno Douglas Luiz, parere personale. 

 

Bidone è un termine che stai usando tu. Su Bremer non so cosa possa incidere, forse non trova spazio perché preferiscono un centrale abituato a giocare a 4? Perché pecca di esperienza internazionale? Davvero non lo so, non ho l'arroganza di pensare di essere superiore ad altri utenti è professionisti.

Poi io non ho sentenziato che è una pippa, ho fatto notare che la valutazione tra cash e giocatori mi sembra un po' altina e che è tale solo perché D.Luiz gioca in PL.

 

Tu ancora al vate stai pensando 😂

È meraviglioso che a seconda delle opinioni che uno esprime, venga aprostrofato in una maniera o nell'altra. A me han dato persino del fan del "komandante" e della vedova di Pirlo, ma anche fanboy del vate. Meraviglioso.

Poi siccome ho scritto che lo stiamo valutando tanto solo perché gioca in PL e mi sono permesso di far notare che ha un'esperienza internazionale nulla, sono grande fan di Allegri 😂🤣

Ma valutando tanto cosa? Calafiori dopo in anno in serie A a Bologna e uno in svizzera ti chiedono più di 30 milioni... quanto vuoi pagare un titolare in premier che è andato in champions? Abbiamo rifiutato 30 milioni per Soulé a gennaio dopo mezza stagione al Frosinone...ma  li vedi i prezzi che girano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/24/2024 at 11:22 AM, Leppe said:

Fino a quando erano i napolicchi ad insinuare potevi puntare sull'ignoranza, ma se lo fa Pistocchi è evidente l'intento ... i Partner Exor non sono che una "rete di impresa", e peraltro l'egiziano è tifoso dichiarato della A.S. Roma uhuh

che poi uno puo' puntare sui buoni rapporti tra le societa' per imbastire un operazione che ha senso senza stare a tirare il milioncino etc ci sta...  anche perche' non mi sembra che la Juventus stia avendo nulla in regalo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

chi ha visto la partita? come ha giocato ( se ha giocato)?

Esordio piatto per il Brasile, 0-0 e mi sono fatto due palle che la metà bastava. Luiz e Bremer non sono entrati, Danilo ha fatto il terzino destro per tutti i 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.