Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Gds) "Weekend di lavoro sull'asse Torino-Nizza: la Juventus incassa il primo sì di Khephren Thuram"

Post in rilievo

56 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Immagino l'entusiasmo quando viene offerto De Sciglio.

 

56 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Forse è per accettare De Sciglio che chiedono 50 milioni? :) 

Ma no, De Sciglio lo mettono "a peso"....

Ok, allora noi vi diamo Milik + Ken, fanno 3kg, sono 3kg e 100, c'è anche un De Sciglio, che faccio lascio?

:siciao:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Thuram e Rabiot non viene ceduto possiamo pure ritenere il centrocampo al completo.. Koopmeiners da evitare come la peste, giocatore che fuori da Bergamo si scioglierà come neve al sole.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Bah, comunque se si gioca col 4-2-3-1, si possono mettere Thuram e Luiz titolari nella linea a 2 e tenersi Locatelli e Nicolussi come alternative.
Fagioli con la sua qualità potrebbe andar bene perfino per la linea a 3 dietro da punta.

Sì, certamente...infatti riuscissimo a fare questo saremmo già molto avanti rispetto al campionato appena chiuso... Diciamo che da un po' da anni finalmente cominciamo a rivedere un po' più di luce ecco... Fermo restando che - equilibrio - mi sembra la parola migliore, stiamo mettendo le fondamenta, si spera, di un ciclo che ha da avvenire... Speriamo inizi quanto prima... Gli ultimi tre anni sono stati davvero avvilenti e non solo per  insuccessi sportivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio

 

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

 

Luiz Thuram

 

Soulé Fagioli Yildiz 

 

Vlahovic

Devo dire la verità che mi sembra un pò Fantacalcio ma sulla carta è giovane e forte come formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Antares ha scritto:

Diciamo che da un po' da anni finalmente cominciamo a rivedere un po' più di luce ecco...

Sì, hai usato la parola giusta, finalmente si sta intervenendo sul centrocampo, settore assai lacunoso (e anche la sfi_ga ci ha messo del suo, privandoci prima di Pogba e poi di Fagioli, che nelle intenzioni erano i due elementi qualitativi).
Con un terzino, un attaccante e un paio di movimenti minori (alternative per implementare la rosa e rimpiazzare i partenti), finalmente avremmo un mercato razionale.
E se Motta prosegue con l'eccellente lavoro svolto al Bologna, possiamo toglierci delle soddisfazioni.

27 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Resto convinto che se arriverà un'offerta degna Vlaovich sarà ceduto, ( ingaggio non in linea coi nuovi parametri Juve ) e arriveranno zirkze e un'altra punta .

C'è anche da dire che più tempo passa, minori sono le possibilità di prendere Zirkzee.
Se non erro c'è una precisa clausola rescissoria per il suo acquisto, e non è elevatissima, quindi è forte il rischio che un club medio-grande alla ricerca di un attaccante di movimento, possa fiondarsi sul giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è come la moda dei calzini bianchi di spugna con i sandali!!! in soccorso della mia impressione negativa viene wyscout che lo assimila ad ilic del Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che Koopmeiners forse meglio puntare su Zirkzee, attaccante molto tecnico il quale viste le ottime caratteristiche (anche fisiche) in possesso, non avrebbe difficoltà ad agire da seconda punta e garantire comunque reti e preziosi assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Un centrocampo con Luiz, Thuram e Fagioli sarebbe radicalmente diverso rispetto a quello della scorsa stagione.
Più dinamismo, più stimoli, più tecnica.
Si comincerebbe a ragionare.

Anche perché il centrocampo della Juve gli ultimi anni faceva piangere proprio 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Resto convinto che se arriverà un'offerta degna Vlaovich sarà ceduto, ( ingaggio non in linea coi nuovi parametri Juve ) e arriveranno zirkze e un'altra punta .

Questa lato società è una certezza. L'incognita non è se la Juventus lo vuole cedere, ma se esiste una società che farà un'offerta degna e se lui l'accetterà

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste70 ha scritto:

 

Ma no, De Sciglio lo mettono "a peso"....

Ok, allora noi vi diamo Milik + Ken, fanno 3kg, sono 3kg e 100, c'è anche un De Sciglio, che faccio lascio?

:siciao:

Si si lasci pure 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Un centrocampo totalmente nuovo con D.Luiz, Koop e K.Thuram

Dubito tutti e tre.

Se fosse ci sarebbe da applaudire selvaggiamente (sperando che poi rendano sul campo ovvio).

1 ora fa, Ste70 ha scritto:

 

Ma no, De Sciglio lo mettono "a peso"....

Ok, allora noi vi diamo Milik + Ken, fanno 3kg, sono 3kg e 100, c'è anche un De Sciglio, che faccio lascio?

:siciao:

Lasci pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel modo di muoversi K. Thuram mi ricorda il primo Pogba, ma temo che a livello tecnico non ne possieda manco un unghia del piede; grande fisicone, tanta forza agonistica e irruenza, ma per tutto il resto mi pongo qualche dubbio, specie nel caso dovessimo allestire un centrocampo di maggiore tasso tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Malaman ha scritto:

questo è come la moda dei calzini bianchi di spugna con i sandali!!! in soccorso della mia impressione negativa viene wyscout che lo assimila ad ilic del Torino

Ah be si, in effetti giudicare un calciatore da wyscout è proprio il massimo della competenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Anche perché il centrocampo della Juve gli ultimi anni faceva piangere proprio 😭

Sì, è il primo mercato in cui, almeno stando ai nomi che "girano", vedo una particolare attenzione alla ricostruzione di un reparto da troppo tempo lacunoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che trovo infantili, stupide e inutilmente cattive le continue battute su DeSciglio?

 

Vorrei ricordare che questo ragazzo a causa sia degli infortuni, sia delle continue e reiterate cattiverie sul web è caduto per anni in una forte depressione. 

 

Magari pensarci un attimo, prima di scrivere min chiate quando non servono.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, è il primo mercato in cui, almeno stando ai nomi che "girano", vedo una particolare attenzione alla ricostruzione di un reparto da troppo tempo lacunoso.

Speriamo bene adesso mi hanno fatto mettere il pensiero che potremo avere un signor centrocampo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Posso dire che trovo infantili, stupide e inutilmente cattive le continue battute su DeSciglio?

 

Vorrei ricordare che questo ragazzo a causa sia degli infortuni, sia delle continue e reiterate cattiverie sul web è caduto per anni in una forte depressione. 

 

Magari pensarci un attimo, prima di scrivere min chiate quando non servono.

De Sciglio non è caduto in alcuna depressione. Ha rilasciato un'intervista in cui ha dichiarato che nel periodo milanista ha sfiorato la depressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sognando questa formazione...: 

 

                                 vlahovic

         

           yildiz                koop              soule' 

 

                       thuram            d. luiz 

 

cambiaso        calafiori   bremer           danilo 

 

                              di gregorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, faser78 ha scritto:

sognando questa formazione...: 

 

                                 vlahovic

         

           yildiz                koop              soule' 

 

                       thuram            d. luiz 

 

cambiaso        calafiori   bremer           danilo 

 

                              di gregorio

A me pare una pessima formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

La Juventus vuole inserire una contropartita per abbassare le richieste e tra i nomi c'è sia De Sciglio che Milik e credo sia bene ricordare che da gennaio Thuram potrà firmare per chiunque per cui il Nizza non potrà tirare troppo la corda.

Mi raccomando a bassa voce che tra sei mesi può accordarsi perchè in scadenza ... potrebbero ragionare allo stesso modo per Chiesa e McKennie, ben più pesanti come ingaggio; Kephren prende due spicci .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.