Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

TS - Juventus e Fanatics: nuova partnership fino al 2035

Post in rilievo

Nuova partnership in casa Juve. Attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito la società bianconera ha annunciato l'accordo con Fanatics, piattaforma digitale leader nel settore dello sport, che per i prossimi 11 anni, fino alla stagione 2034-35 si occuperà della gestione del merchandising della Vecchia Signora. Si tratta di una delle partnership più complete e ambiziose mai stipulate nel panorama del merchandising sportivo. Fanatics lavorerà al fianco del club per far crescere il suo marchio e l’offerta di prodotti per i tifosi in tutta Italia e in ogni angolo del mondo. Nell'ambito dell'accordo Fanatics diventerà il Master Licensee per il merchandising dei bianconeri, gestendo l'attività dalla sede di Fanatics Italy, combinando competenze locali e potenzialità globali per offrire un'esperienza di livello mondiale e l'accesso ai prodotti a tutti i tifosi sparsi in tutto il pianeta.

 

Grande soddisfazione per il Managing Director Revenue & Football Development Francesco Calvo: "Il mondo del merchandising ha subito un incredibile cambiamento negli ultimi dieci anni grazie all'ingresso di un player come Fanatics, che ha rivoluzionato il settore a livello globale. Siamo orgogliosi di unire le forze con un leader globale in questo ambito per favorire lo sviluppo di una parte così strategica e fondamentale del nostro business. Questa partnership ci consentirà di avvicinarci ai nostri tifosi in tutto il mondo, grazie alla distribuzione globale e ai nuovi investimenti che Fanatics realizzerà in accordo con la Juventus per sviluppare il nostro business e creare un'offerta di livello veramente mondiale per i nostri sostenitori".

 

Gli fa eco il President of International di Fanatics Stephen Dowling: "La Juventus è uno dei club più iconici del calcio mondiale, con tifosi in ogni angolo del globo - leader sia dentro che fuori dal campo - e siamo onorati di lavorare con loro per rivoluzionare l'esperienza dei tifosi sia all’interno dei negozi che online, attraverso nuovi design dei prodotti e una migliore disponibilità a livello globale. Questa nuova partnership è una delle più ambiziose che abbiamo mai stipulato con un club, dimostrazione della lungimiranza con cui Juventus sta operando, permettendoci di ottenere un accordo completo e innovativo".

 

Tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa ridere quando leggo gente come i pulcinella online e si sentono in competizione con noi uhuh

 

Il problema è che hanno i tribunali, e questa cosa va cambiata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fanatics, piattaforma digitale leader nel settore dello sport

Mai coverta (cit.)

 

Comunque bene, abbiamo anche la prova dell'esistenza di Calvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

abbiamo anche la prova dell'esistenza di Calvo

E non è ancora del tutto pelato .nono 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

E non è ancora del tutto pelato .nono 

Qualcuno lo può bannare per cortesia?

Grazie 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

mancherebbe lo sponsor sulla maglia 

Ariston? Tamoil ? Upim? Danone?

o rimaniamo senza

Motta

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Qualcuno lo può bannare per cortesia?

Grazie 

Eccallà mi hai condannato a morte... .ghgh 

 

Ora mi aspetto lo sponsor a brevissimo, giusto per confermare l'esistenza di Francesco Calvo.

Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Nome mai sentito

Se ho letto bene tra i clienti ha UEFA, FIFA e Formula Uno... non gli ultimi al mondo direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sossoldi?

Dovrebbero garantire una migliore distribuzione del nostro merchandising nel mondo... e non siamo messi male, malgrado gli ultimi anni siamo tra i primi dieci ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Eccallà mi hai condannato a morte... .ghgh 

 

Ora mi aspetto lo sponsor a brevissimo, giusto per confermare l'esistenza di Francesco Calvo.

Se ho letto bene tra i clienti ha UEFA, FIFA e Formula Uno... non gli ultimi al mondo direi.

Fanatics, Inc. is an American manufacturer and online retailer of licensed sportswear for the MLB, MLS, NBA, NCAA, NFL, NHL,

 

Per forza non la conoscevo: il mio livello di interesse verso quelle leghe é prossimo allo 0. 😆

Comunque basta che paghino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Fanatics, Inc. is an American manufacturer and online retailer of licensed sportswear for the MLB, MLS, NBA, NCAA, NFL, NHL,

 

Per forza non la conoscevo: il mio livello di interesse verso quelle leghe e prossimo allo 0. 😆

Comunque basta che paghino...

Avevo letto anche altri nomi, tipo F1... se sono questi, sembrano molto specializzati negli sport USA che vogliono espandersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Quanto schifo queste frasi mezze in italiano e mezze in inglese...

Le "contaminazioni" sono ormai inevitabili, linguistiche e non. Se gestite bene possono portare anche un arricchimento culturale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

 

Ora mi aspetto lo sponsor a brevissimo, giusto per confermare l'esistenza di Francesco Calvo.

 

Nuovo sponsor trovato :

IMG_2303.jpeg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Karma Cop said:

Le "contaminazioni" sono ormai inevitabili, linguistiche e non. Se gestite bene possono portare anche un arricchimento culturale.

Ma un conto per termini specifici nuovi legati alla tecnologia, ma dire "l'ingresso di un player" non ha il minimo senso se non quello di usare termini inglesi alla *.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Ma un conto per termini specifici nuovi legati alla tecnologia, ma dire "l'ingresso di un player" non ha il minimo senso se non quello di usare termini inglesi alla *.

Infatti ho detto se gestite bene... sull'esagerazione hai perfettamente ragione, e il nostro ex presidente ha fatto scuola dell'esagerazione. Alla fine lo stimo, parere personale, ma non si poteva sentire a volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viashino ha scritto:

Pomodoro = pelato? 

 

Adesso, Stino91 ha scritto:

I pelati ? 😂

Sono stato troppo prevedibile .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.