Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

TS - Juventus e Fanatics: nuova partnership fino al 2035

Post in rilievo

Riyadh Air dicono in rete abbia offerto totali 120 x 6 anni quindi meno della metà di Jeep. Leggo di un potenziale interesse da parte di Saudian Arabian Airlines....insomma nulla di concreto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Misvago ha scritto:

Riyadh Air dicono in rete abbia offerto totali 120 x 6 anni quindi meno della metà di Jeep. Leggo di un potenziale interesse da parte di Saudian Arabian Airlines....insomma nulla di concreto...

Quello con Jeep era veramente solido come contratto. Qualcosa al ribasso me la aspetto, anche se la Juve comunque parteciperà a tutte le competizioni questa stagione. La metà però no... troppo al ribasso. Servirebbe un colpo da maestro, e di Calvo mi fido il giusto... spero mi possa smentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Dovrebbero garantire una migliore distribuzione del nostro merchandising nel mondo... e non siamo messi male, malgrado gli ultimi anni siamo tra i primi dieci ancora.

Speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttamente dal sito di Fanatics:

 

Leghe e sport interessati:

image.thumb.png.22f2087df39f6ab8df6bf51984143b86.png

 

Alcuni esempi di squadre interessate:

 

NBA: 

 

image.thumb.png.d83e107a1dbd9ffbc1e4187344ccf6eb.png

 

F1:

image.png.df64f1c58952afdb4a510bb8808cd391.png

 

Alcune squadre di calcio (ma ce ne sono molte altre, solo che VS mi impedisce di caricare immagini troppo pesanti ed e' uno sbattimento convertirle😞

image.png.31ede2397fde47aff507f0e3da8cd58d.png

 

Non gli ultimi arrivati, insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, area.51 ha scritto:

nulla vieterebbe di rinnovare il contratto sempre con Jeep se la proprietà volesse 

Nulla a parte i dirigenti Peugeot e lo stato francese.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Quello con Jeep era veramente solido come contratto. Qualcosa al ribasso me la aspetto, anche se la Juve comunque parteciperà a tutte le competizioni questa stagione. La metà però no... troppo al ribasso. Servirebbe un colpo da maestro, e di Calvo mi fido il giusto... spero mi possa smentire.

Si, anche perche' il contratto con Jeep era di circa 25 prima di Ronaldo, ma gia' dopo anni di dominio in Italia e di ottimi risultati in Europa.

Arrivato il marziano, ci hanno filato altri 20 milioni l'anno in piu' per 6 anni (nonostante CR7 sia rimasto solo 3 anni).

Quindi, dopo 4 anni senza vincere, con la squadra che gioca male, senza campioni, scandali giudiziari ed esclusione dalle coppe, un ridimensionamento credo sia fisiologico.

A me non scandalizza tanto l'offerta di 20 milioni l'anno. Pero' certo non mi ci legherei per 6 anni. Dovesse essere una soluzione ponte per uno o due anni, potrebbe essere ragionevole.

Poi magari invece la bionda compagna del brasiliano nuovo ci fa fare il botto a livello commerciale.

Chissa' se c'e' uno sponsor produttore di calendari per camionisti. (Frase che potrebbe sembrare sessista, ma ricordo che dopo il calendario sexy si puo' anche diventare ministro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'amichetto americano di John, quello che ha l'azienda di commercio elettronico con sede a Seattle, non potrebbe fargli sto favore e mettere lo sponsor sulla maglia e darci almeno quello che pagava Jeep? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, area.51 ha scritto:

nulla vieterebbe di rinnovare il contratto sempre con Jeep se la proprietà volesse 

 

1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Nulla a parte i dirigenti Peugeot e lo stato francese.

 

 

Stellantis credo sia anche proprietà del nostro presidente.

Allora anche marchi come Opel, Peugeot , Chrisler ecc. non dovrebbero piu' sponsorizzare nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, area.51 ha scritto:

mancherebbe lo sponsor sulla maglia 

Ariston? Tamoil ? Upim? Danone?

o rimaniamo senza

Pastificio Mosciarelli (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moggipresidente1 ha scritto:

Si, anche perche' il contratto con Jeep era di circa 25 prima di Ronaldo, ma gia' dopo anni di dominio in Italia e di ottimi risultati in Europa.

Arrivato il marziano, ci hanno filato altri 20 milioni l'anno in piu' per 6 anni (nonostante CR7 sia rimasto solo 3 anni).

Quindi, dopo 4 anni senza vincere, con la squadra che gioca male, senza campioni, scandali giudiziari ed esclusione dalle coppe, un ridimensionamento credo sia fisiologico.

A me non scandalizza tanto l'offerta di 20 milioni l'anno. Pero' certo non mi ci legherei per 6 anni. Dovesse essere una soluzione ponte per uno o due anni, potrebbe essere ragionevole.

Poi magari invece la bionda compagna del brasiliano nuovo ci fa fare il botto a livello commerciale.

Chissa' se c'e' uno sponsor produttore di calendari per camionisti. (Frase che potrebbe sembrare sessista, ma ricordo che dopo il calendario sexy si puo' anche diventare ministro).

Per me non è corretto fare questo ragionamento.

 

Lo United fa schifo da 10 anni ma a sponsor non ha mai calato gli introiti

 

La juve ha lavorato 10 anni sul brand, come presenza sui social globale è quinta al mondo tra i club di calcio come followers e interazioni, e questo pesa parecchio, più dello stato momentaneo della squadra.

 

ps: la notizia dei 20 mln all’anno da Ryiad è una caxxata pazzesca by ACB

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Per me non è corretto fare questo ragionamento.

 

Lo United fa schifo da 10 anni ma a sponsor non ha mai calato gli introiti

 

La juve ha lavorato 10 anni sul brand, come presenza sui social globale è quinta al mondo tra i club di calcio come followers e interazioni, e questo pesa parecchio, più dello stato momentaneo della squadra.

 

ps: la notizia dei 20 mln all’anno da Ryiad è una caxxata pazzesca by ACB

Vero .quoto

Però , perché c è sempre un però …. prima avevi Ronaldo che ti ha portato aumenti , che ora non puoi permetterti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ArturoFC93 said:

avevo letto Frattesi m'è preso un colpo

Perche', la sorella non ti piace? 😏

Bene comunque la partnership con Fanatics. E' importante aumentare la nostra presenza e forza in termini di merchandising. Inoltre, essendo un piano a lungo termine, immagino la societa' abbia in qualche modo intravisto benefici significativi dall'intraprendere questa collaborazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, peccato che manchi ancora uno degli sponsor principali per ogni squadra di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, cescojuve said:

Direttamente dal sito di Fanatics:

 

Leghe e sport interessati:

image.thumb.png.22f2087df39f6ab8df6bf51984143b86.png

 

Alcuni esempi di squadre interessate:

 

NBA: 

 

image.thumb.png.d83e107a1dbd9ffbc1e4187344ccf6eb.png

 

F1:

image.png.df64f1c58952afdb4a510bb8808cd391.png

 

Alcune squadre di calcio (ma ce ne sono molte altre, solo che VS mi impedisce di caricare immagini troppo pesanti ed e' uno sbattimento convertirle😞

image.png.31ede2397fde47aff507f0e3da8cd58d.png

 

Non gli ultimi arrivati, insomma.

Io ho la canotta dei Lakers di Fanatics presa al NBA store di NY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Si, anche perche' il contratto con Jeep era di circa 25 prima di Ronaldo, ma gia' dopo anni di dominio in Italia e di ottimi risultati in Europa.

Arrivato il marziano, ci hanno filato altri 20 milioni l'anno in piu' per 6 anni (nonostante CR7 sia rimasto solo 3 anni).

Quindi, dopo 4 anni senza vincere, con la squadra che gioca male, senza campioni, scandali giudiziari ed esclusione dalle coppe, un ridimensionamento credo sia fisiologico.

A me non scandalizza tanto l'offerta di 20 milioni l'anno. Pero' certo non mi ci legherei per 6 anni. Dovesse essere una soluzione ponte per uno o due anni, potrebbe essere ragionevole.

Poi magari invece la bionda compagna del brasiliano nuovo ci fa fare il botto a livello commerciale.

Chissa' se c'e' uno sponsor produttore di calendari per camionisti. (Frase che potrebbe sembrare sessista, ma ricordo che dopo il calendario sexy si puo' anche diventare ministro).

Per pura curiosità chi sarebbe diventato o diventata ministro dopo aver posato nuda per le foto di un calendario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, area.51 ha scritto:

 

Stellantis credo sia anche proprietà del nostro presidente.

Allora anche marchi come Opel, Peugeot , Chrisler ecc. non dovrebbero piu' sponsorizzare nessuno

La fusione tra FCA e Peugeot è stata paritaria. Entrambi i gruppi hanno 5 amministratori a testa. L'AD Tavares era l'AD di Peugeot e Elkann ha preso il ruolo di presidente.

 

Quindi Elkann non può più fare ciò che vuole con Stellantis senza l'approvazione di Peugeot, come faceva prima con FCA.

Se Peugeot non ritiene un buon investimento la sponsorizzazione della Juve, Elkann non può decidere da solo.

 

Le cose sono cambiate dai tempi in cui ci concesse la precedente sponsorizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Fanatics, Inc. is an American manufacturer and online retailer of licensed sportswear for the MLB, MLS, NBA, NCAA, NFL, NHL,

 

Per forza non la conoscevo: il mio livello di interesse verso quelle leghe é prossimo allo 0. 😆

Comunque basta che paghino...

Missa' che siamo noi che paghiamo loro XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.