Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nestor Sensini

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

 

se tutta sta gente che sembra stiano prendendo ( e va benissimo, sia chiaro) la davano a Max, vinceva lo scudetto con la pipa in bocca....

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

... E il bello che deve arrivare di cui vi parlavo prima era proprio questo...

La mia fonte d'oltralpe mi dice che per K. Thuram le parti non sono affatto lontane. La Juve vorrebbe abbassare il cash inserendo qualche giocatore. 
Sono ore febbrili. Non potete capire quanto. 

Ciao sapresti dirci se la trattitiva per thuram è alternativa a quella per koopminers oppure c’è l’intenzione di prenderli entrambi?? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Secondo me potrebbe arrivare qualcuno a sorpresa da Bundesliga o Eredivisie

speriamo è un ruolo difficile da coprire, chi ce li ha forti i terzini se li tiene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

altro ruolo e comunque costerebbe a loro quasi quanto ricavato dalla cessione del turco; in ogni caso prima chiudiamo e meglio è per noi

Credo che non prenderanno altre mezzale a meno che Frattesi non continui a fare capricci e Barella sia in vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

In effetti sono anche appassionato di pesca .ok 

io rimango gay per te

poi oh..a me berardi piace.. sefz

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Sancho è un nome reale o un falso scopo?

Se lo sapessimo non lo sarebbe più 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivano DL, Koop, Thuram, Calafiori e un'ala do il permesso a Giuntoli di cannare un acquisto (Di Lorenzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ho solo paura di un nuovo.....Zakaria

Zakaria lo abbiamo comprato a poco e con poche attese 

 

Rivenduto a 20 mln con 5 mln di plusvalenza

 

Anzi...per me è una delle poche operazioni sensate con "paracadute" della vecchia dirigenza 

 

C hai provato, è andata male e lo rivendi facilmente con 5 mln di plusvalenza 

 

Fossero state tutte così le operazioni negative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

io rimango gay per te

poi oh..a me berardi piace.. sefz

Una decina d'anni fá sarebbe stato fantastico

6-7 molto bene

3-4 mah

Oggi spero marcisca in serie B

Che è successo? Si è scoperto juventino quando ha cominciato ad annusare odore di cadetteria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

se tutta sta gente che sembra stiano prendendo ( e va benissimo, sia chiaro) la davano a Max, vinceva lo scudetto con la pipa in bocca....

Peccato che a max hanno preso di maria paredes kostic milik e compagnia cantante perché voleva gente esperta… invece motta ha espressamente chiesto douglas e non 30enni bolliti… e poi che li prendi a fare esterni d’attacco a max??? O giocano fuori ruolo oppure in panchina

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Un dribblomane fantastico imprevedibile in ogni sua movenza,ormai giocatori così ne sono rimasti pochissimi,io stravedo per Sancho

Ha floppato a Manchester, e stic4zzi? A Manchester sponda United fallirebbero anche CR7, Messi, Mbappè e Neymar assieme.

 

Se arrivasse anche solo in prestito ci sarebbe da fare una statua a Giuntoli.

 

Ma poi manco avessimo attualmente Robben e Bale 25enni come ali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Zakaria lo abbiamo comprato a poco e con poche attese 

 

Rivenduto a 20 mln con 5 mln di plusvalenza

 

Anzi...per me è una delle poche operazioni sensate con "paracadute" della vecchia dirigenza 

 

C hai provato, è andata male e lo rivendi facilmente con 5 mln di plusvalenza 

 

Fossero state tutte così le operazioni negative...

Anche lì ci facemmo spennare per bene dai procuratori .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Sancho è un nome reale o un falso scopo?

ormai vale tutto siamo in un turbillon giuntoliano

è possibile pure mbappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

se tutta sta gente che sembra stiano prendendo ( e va benissimo, sia chiaro) la davano a Max, vinceva lo scudetto con la pipa in bocca....

Comunque annoiandoci a morte come ha fatto x anni a parte i sei mesi pre 2 finali Champions comunque perse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gas016 ha scritto:

scusate lo sfogo e piccolo OT ma neanche tanto visto che e' ancora sotto contratto...

ma vedendo le partite in questo periodo dell' europeo pensavo a pogba...non riesco a capacitàrmi come un giocatore cosi CLAMOROSO e forte abbia sbagliato cosi tante scelte e fatto tanti errori...pogba Veramente poteva dominare tutti i centrocampi per un decennio abbondante...aveva tutto..TUTTO per essere un fuoriclasse,addirittura piu di debruyne (che io amo alla follia) 

mi fa davvero una rabbia incredibile vedere buttar via tanto talento...Veramente una testa di caramella 🤨🤨

La parabola dei talenti (Matteo 25:14-30).
Lui purtroppo ha peccato contro Dio e contro gli uomini, sciupando il talento che gli era stato fornito in abbondanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Una decina d'anni fá sarebbe stato fantastico

6-7 molto bene

3-4 mah

Oggi spero marcisca in serie B

Che è successo? Si è scoperto juventino quando ha cominciato ad annusare odore di cadetteria?

per me , al netto di come si riprende, per me a 30 anni è nelleta perfetta per arrivare da noi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

ormai vale tutto siamo in un turbillon giuntoliano

è possibile pure mbappe

Siamo in un universo parallelo in cui possiamo comprare chiunque e nello stesso istante

Non sappiamo più cosa è reale

Quoto

images?q=tbn:ANd9GcT2oHfLIqVEkI_eNodPwNR

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

se tutta sta gente che sembra stiano prendendo ( e va benissimo, sia chiaro) la davano a Max, vinceva lo scudetto con la pipa in bocca....

Andava forzato assai

Perche forse non è chiaro che Max non li voleva

Al massimo Koopmeiners 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il giorgiano che quest'anno non dribbla manco la sua ombra. Quello è un flop tipo Krasic, ha azzeccato una stagione dove mezza Italia aveva voglia di Napoli e i difensori si spostavano. Quest'anno anche il più misero dei difensori non gli ha fatto vedere palla.

Sancho comunque al Dortmund ha fatto benissimo, per me non si è trovato bene a Manchester, come del resto tanti altri prima di lui. 

11 gol e 7 assist

 

3 dribbling a partita (3,6 in champions)

 

alla faccia. Immaginati se gli girava bene la stagione 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andrea200 ha scritto:

se tutta sta gente che sembra stiano prendendo ( e va benissimo, sia chiaro) la davano a Max, vinceva lo scudetto con la pipa in bocca....

Il vecchio mister e' OT prima che che si scatena una polemica e chiudono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gas016 ha scritto:

scusate lo sfogo e piccolo OT ma neanche tanto visto che e' ancora sotto contratto...

ma vedendo le partite in questo periodo dell' europeo pensavo a pogba...non riesco a capacitàrmi come un giocatore cosi CLAMOROSO e forte abbia sbagliato cosi tante scelte e fatto tanti errori...pogba Veramente poteva dominare tutti i centrocampi per un decennio abbondante...aveva tutto..TUTTO per essere un fuoriclasse,addirittura piu di debruyne (che io amo alla follia) 

mi fa davvero una rabbia incredibile vedere buttar via tanto talento...Veramente una testa di caramella 🤨🤨

C'è chi sbaglia tutte le scelte possibili nella propria vita e non ha un paracadute di mln di € a salvarlo

Alla fine gli è andata bene

È finito quando ha lasciato Torino 

Adesso, colpodimano ha scritto:

Giuntoli la vuole alzare

Condivido, Giuntoli me lo fá alzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli esterni, non dimentichiamolo, doveva arrivare Felipe Andersson a zero e dunque, almeno per un giocatore, era previsto un investimento a basso costo e credo che comunque quella linea stiano ugualmente portando avanti. Dunque non so quanti ne arriveranno, ovviamente dipenderà anche dalle uscite nel ruolo, ma se fossero due, almeno uno me lo aspetto a costo contenuto, un nome tirato fuori dal nulla da un momento all'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.