Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nestor Sensini

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tanto il De La non lo cede Di lorenzo, su telelombardia prima della partita hanno detto che ha fatto un incontro con l’agente oggi pomeriggio e ribadito che a costo di farlo star in tribuna, non cede.


E spero anche io che continui.. Con tutto il rispetto per Di lorenzo, buon td.. Ma anche no dar soldi al Naples

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Vendiamo Huijsen a 30, mettiamone altri 10 e prendiamolo e amen!!!

E che ci vuole?

Chi non pagherebbe uno della next gen con qualche comparsa  nemmeno troppo entusiasmante, alla Roma 30 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, sydbarret said:

E’ la garra che e’ diversa ….,e quella fa’ tutta la differenza del mondo…,

Certo adesso con il senno del poi scriviamo che de ligt non ha garra...

Quando è arrivato l'olandese si scriveva che era il nuovo difensore epocale della storia del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Dopo aver spero 70 ml per De Ligt io ci andrei cauto con le cifre per un difensore centrale....che per quanto forte...sono veramente pochi quelli che incidono così tanto in una carriera da valere quelle cifre 

 

35/40 ml per Calafiori sono più che sufficienti...se il Bologna chiede di più io scenderei da questa giostra del gioco a rialzo e andrei su qualcun altro 

Calafiori vale 100 de ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Locatelli fece un Europeo con doppietta e venne da noi alle stesse condizioni di cui si parlava da mesi prima... Secondo me , Calafiori se viene è perché c'è un accordo da tempo su cui al massimo si può avere un rialzo di qualche mln

Si ma l’occhio non mente: Calafiori e Locatelli hanno livelli molto diversi, è evidente.

Purtroppo non credo che ci siano accordi già presi col Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso Calafiori è Beckenbauer, Nesta, Maldini Scirea, Iniesta, Xavi, Pirlo tutto insieme per aver fatto cosa? Per due tre partenze con la palla al piede è un passaggio con la punta? E datevi una calmata, si è bravo, ma non esageriamo. Mi fate ricordare Miretti dopo le prime uscite da titolare. Tutti qui ad esagerare, come anche con Spinanzole all’europeo prima del l’infortunio. Tutti a rimpiangerlo per averlo venduto. 
Se la Juve lo prende, ben venga, ma andiamoci piano eh, non è che e sceso gesu christo dal cielo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La questione è che con una coppia Calafiori-bremer e il centrocampo che stanno costruendo colmeremmo un gap non solo a livello nazionale.

La cosa peggiore che potremmo fare è fare le cose a metà.

Se poi si risparmiassero 20 ml per il 22enne Calafiori per darli al pappone per il 31enne di Lorenzo credo che potrei andare fuori di testa.

E questo lo direi a prescindere dall'assist fortunoso di stasera, come anche dopo l'autogol con la Spagna.

.ok Di Lorenzo neanche a 20 milioni di lire lo prenderei..davvero non so cosa abbia fatto ato giocatore per avere tutto sto hype

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Herzog8 ha scritto:

Si ma ci sono caratteristiche che non si inventano e che non crescono.

e il fisico non è tra quelle, anche per un ectomorfo c'è speranza di metter su una buona struttura

a meno di non ricevere un patrimonio genomico sfortunatissimo...Huijsen deve farsi, parte da una base non proprio eccelsa ma coi metodi moderni riuscirà a strutturarsi decentemente per questi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Herzog8 ha scritto:

Si ma l’occhio non mente: Calafiori e Locatelli hanno livelli molto diversi, è evidente.

Purtroppo non credo che ci siano accordi già presi col Bologna.

Non lo so, ho detto "se arriva". Comunque finoa 40 mi spingerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io per principio non spenderei mai oltre i 20 milioni per un difensore, tutto il budget dal centrocampo in su, è questo il segreto del successo 

Calafiori fa il centrocampista aggiunto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Dopo aver spero 70 ml per De Ligt io ci andrei cauto con le cifre per un difensore centrale....che per quanto forte...sono veramente pochi quelli che incidono così tanto in una carriera da valere quelle cifre 

 

35/40 ml per Calafiori sono più che sufficienti...se il Bologna chiede di più io scenderei da questa giostra del gioco a rialzo e andrei su qualcun altro 

Per il Bologna sarebbero 17/20. Ecco perché dobbiamo convincerli a prendersi qualcuno in prestito così che siano coperti per al prossima stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma dalla lezione de ligt non si è imparato niente?

Non ha senso strapagare giovani difensori centrali.

A 40 milioni calafiori può benissimo rimanere a bologna, quei soldi li spendo per un giovane che gioca sulla fascia.

Finalmente!

 

Applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Herzog8 ha scritto:

Purtroppo non credo che ci siano accordi già presi col Bologna.

E tu che ne sai.. Eppure diverse fonti dicono di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calafiori niente spezialw anche stasera

 

un difensore normale che e si trovato nella squadra giusta come una volta De ligt al Ajax, ma vale un Dragusin

 

da evitare perche abbiamo Hjusein 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece di spendere 30 mln per Di gregorio spenderei 60 per donnarumma ed invece di spendere 60 per koopmeiners spendo 60 per calafiori e gioco con fagioli al posto di koop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slevin ha scritto:

Ma infatti io a Di Lorenzo per 20 milioni non ci crederò mai. Unica condizioni sarebbe con uno scambio molto favorevole. Tipo con Kean o altri esuberi che non riusciamo a piazzare 

Ma neanche. Perché Kean tra un anno è via, di lorenzo poi te lo devi tenere 4-5 anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tedescu ha scritto:

Adesso Calafiori è Beckenbauer, Nesta, Maldini Scirea, Iniesta, Xavi, Pirlo tutto insieme per aver fatto cosa? Per due tre partenze con la palla al piede è un passaggio con la punta? E datevi una calmata, si è bravo, ma non esageriamo. Mi fate ricordare Miretti dopo le prime uscite da titolare. Tutti qui ad esagerare, come anche con Spinanzole all’europeo prima del l’infortunio. Tutti a rimpiangerlo per averlo venduto. 
Se la Juve lo prende, ben venga, ma andiamoci piano eh, non è che e sceso gesu christo dal cielo

 

Ma mica è forte da stasera…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Andrea mingardi ha detto che calafiori  vuole restare a Bologna

Visto che aveva detto che Motta sarebbe rimasto siamo a posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ un dc che puo’ fare anche il terzino, con il lille ci ha giocato spesso perche’ ha un bell’allungo ed ha fatto cose come l’assist di Calafiori.. Ha un buon piede.


Calafiori ha piu’ sensibilità perche’ e’ nato terzino.

Spero ci si punti… Poi che debba esser preso anche Calafiori, non ci so dubbi ma io sto bello tranquillo perche’ in difesa l’investimento l’abbiamo gia’ fatto.

Molto bene, e che a noi un profilo tecnico così ci serve tremendamente, poi avendo i marcatori sarebbe anche un supporto al centrocampo e una alternativa all' impostazione del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Pretendi di essere risposto sul serio a domande del genere?

 

Non ha senso quello che hai scritto, non è che siccome è andata male con De Ligt ogni difensore giovane che paghi molto deve essere uguale, cosi come sia meglio pagare quella cifra per una giovane ala, come appunto Bernardeschi. 

Secondo questa logica poi non avremmo dovuto prendere Bremer.

Ci serve in centrale titolare mancino? Si. Calafiori è uno di profili migliori sul mercato? Si. E allora prendiamolo a qualsiasi cifra, siamo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna essere onesti ragazzi..qui dentro tante vole si parla di valutare Hujsen 25/30 mln...e allora non si può non valutare Calafiori 50.

Altrimenti se per Calafiori giustamente non si vuole andare oltre i 30 si deve dire che il danese vale massimo 12/15.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

La cosa peggiore che potremmo fare è fare le cose a metà.

Ho l'impressione che vi stia sfuggendo di mano l'entità del budget di mercato che avrà a disposizione la juve .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.