Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Croazia-Italia 1-1

Post in rilievo

Formazione imbarazzante, così come imbarazzante è la fase difensiva e soprattutto il kiulo di questa nazionale.

Fortuna che non andrà lontano in questo Europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

Retegui e Frattesi tra i più scarsi che abbiano mai vestito maglia azzurra in europei e mondiali

'non sono professionisti, sono presi dalla strada'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RUBY said:

Retegui e Frattesi tra i più scarsi che abbiano mai vestito maglia azzurra in europei e mondiali

Frattesi ridicolo oggi. Direi Raspadori peggio di Retegui. Ma tra loro due e Scamacca, avrebbero faticato a giocare in B 10/15 anni fa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Rognosi lo sono sicuramente, probabilmente andremo ai supplementari

Non so … avrei preferito tutta la vita il Portogallo dove partivamo col pronostico scontato.

La Svizzera l’avrei evitata volentieri; le squadre toste che lottano non siamo buoni a gestirle 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Bonucci non poteva difendere con spazio alle spalle, Calafiori lo fa agevolmente. 

Bonucci difendeva cercando di togliere lo spazio di giocata, Calafiori indirizza nel lato debole perché oi può anticipare.

Rispeto l'opinione ma non condivido.

Per me proprio sulla questione spazio alle spalle si vede chiaramente la somiglianza.

Calafiori dovrebbe giocare con un Bremer o un Chiellini reloaded accanto per performare al meglio.

Con un De Ligt (visto che lo citi) o con un Bonucci reloaded sarebbe un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Quindi nel quarto teorico contro l Inghilterra 

 

Ma l Inghilterra da solita squadra deludente ci scommetto che si farà eliminare dalla terza che dovrebbe incontrare 

 

Anzi...da solita squadra deludente magari manco come prima si qualifica

Ammesso che l'Inghilterra passi prima magari si fa fregare agli ottavi .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 05Maggio2002 ha scritto:

ho letto sul forum delle * che nell’82 vincemmo il mondiale vincendo una partita in un girone più che modesto, è vero?

 

nel 94 ci qualificammo con 1 v 1p 1 s 

quellanno passavano le prime due di ogni girone e le migliore 4 terze e noi fummo lultima quarta...a qualificarsi...cioe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quel fenomeno di Adani, che significa "squadra che cerca di sviluppare il gioco"? Perché a me sembra che per 5 tempi su 6 abbiamo sviluppato uno schifo di gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Donnarumma

Darmian Bastoni Calafiori

DiLorenzo Barella Fagioli Cambiaso

Chiesa Pellegrini

Scamacca

 

Con Dimarco, Zaccagni e Cristante armi da secondo tempo, su.

Donnarumma 

Cambiaso Bastoni Buongiorno Di Marco

Barella.      Fagioli

Chiesa.       Pellegrini.       Zaccagni

Scamacca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Zaccagni si professa juventino .uhm 

Come? Descrivi meglio la situazione please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BW Knowledge ha scritto:

Pensa al Bari (ma solo per citartelo quando anche lui era giovane), e ne troverai più di una.

Io come approccio alle partite e come fiducia nei propri mezzi (che in tarda età è diventata arroganza nel caso di Bonucci) vedo una similitudine molto forte.

La gestualità, il modo di approcciare compagni ed avversari... i due sono MOLTO simili.

Ci sta comunque come paragone, speriamo che diventi una migliore versione di Bonucci, per me ci sono tutti i presupposti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

sono quello che guarda le partite, non legge la diretta testuale su qualche sito. e ho solo detto che calafiori ha fatto, a parte questa azione, solo minchiate all'europeo. non che e' scarso. a cominciare dalla prima partita con l' albania

Ha VENTIDUE fottuti anni ed è un centrale. Se giocasse già come Chiellini e avesse già i piedi di Bonucci, sarebbe titolare nel Real Madrid. Io francamente tolta quella con l’Albania di quarzatw grosse non ne ho viste. L’autogol non è colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

La squalifica di Calafiori è quasi un bene per lo scienziato in panchina: almeno non vedremo più due centrali mancini messi contemporaneamente insieme con quello messo a destra depotenziato del 70%.

Zaccagni grandissimo gol. 

Croazia con pochissime possibilità di qualificarsi al contrario nostro se avessimo perso.

Bastoni è scarso e basta , non è che se lo sposti di qualche metro impara a marcare , ha un buon piede per i lanci ed è discreto nei colpi di testa  ma solo quello, poi manca di tutti i fondamentali , è lentissimo e nonostante la stazza viene spostato da chiunque , poi è anche abbastanza stupido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tommaso ha scritto:

Prendetemi per pazzo ma io in questa nazionale vedo tanto tanto talento... Un paio sarebbero ottimi cuochi, uno un grande maestro elementare, tre o quattro ottimi commessi in un supermercato... 

prendetemi per pazzo, sì pazzo per Gesú cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Dico in generale. Per la prossima si può benissimo inserire Buongiorno. 

Sei positivo nel considerare la Svizzera già superata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Frattesi ridicolo oggi. Direi Raspadori peggio di Retegui. Ma tra loro due e Scamacca, avrebbero faticato a giocare in B 10/15 anni fa. 

Hai ragione, ho dimenticato Raspadori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Qui mi ricorda più il mondiale 94..

Lì dopo un girone osceno fummo ripescati come ultimo delle terze. Giocavamo male ma avevamo Baggio che vinceva le partite da solo…. Ottavi quarti e semifinale furono essenzialmente opera sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jopp ha scritto:

Ah Lucià, l’hai capito che senza Chiesa e Fagioli non puoi proprio giocare?

Fagioli ha giocato solo 10 minuti ma non ha mai sbagliato. Grande personalitá, e i piedi non si discutono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BW Knowledge ha scritto:

Bene, quindi non si può dire che abbia giocato bene. No?

Ha giocato bene due partite su tre e così così una in cui hanno giocato male tutti e in cui è stato tra i meno peggio, ma al di là di questo il mio discorso era un altro, cioè che sta facendo vedere cose da grande difensore moderno e temo che i grandi club europei possano inserirsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Possibile che in Italia non nasca più un centravanti come si deve?

Avevamo delle punte che erano tra le migliori al mondo.

 

Camarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.