Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ufficiale - De Zerbi nuovo allenatore del Marsiglia

Post in rilievo

20 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Quotone .ghgh Saltano tutti lì, salterà pure lui... non credo ci siano le condizioni per lavorare con un minimo di serenità a Marsiglia.

Dicono sia migliorata bah ... ai tempi ('97) mi diede l'impressione di una colonia penale sul mare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aux Armes, aux Armes
Aux Armes, aux Armes
Nous sommes les marseillais
Nous sommes les marseillais
Et nous allons gagner
Et nous allons gagner
Allez l'OM, allez l'OM
Allez l'OM, allez l'OM
hohohohohhohohohohohhoho

 

Speriamo possa rompere le palle ai parigini .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Leppe ha scritto:

Dicono sia migliorata bah ... ai tempi ('97) mi diede l'impressione di una colonia penale sul mare .ghgh

.sisi 

 

grosso.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/06/2024 Alle 00:50, El Pistolero ha scritto:

Il guru, il profeta, l'inventore del calcio e chi più ne ha più ne metta...  dopo aver lasciato il suo club di premier league non è riuscito a trovare niente di meglio che il marsiglia .ghgh

Tutto questo in un estate dove tanti club importanti hanno cambiato allenatore, tutto questo dopo che sedicenti esperti di calcio per più di un anno ci hanno ammorbato le palle sulla grandiosità di questo allenatore...

In bocca al lupo a de zerbi per la sua nuova grande avventura .ghgh

 

O semplicemente magari e' lui che si e' imposto un percorso di crescita graduale...nessuno ha la verità in mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha pesato quella sconfitta con la Roma per far capire che non è quel fenomeno di allenatore che molti credono lui stesso in primis... bella scelta proprio un salto di qualità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto tempo fa per me è un altro sopravvalutato osannato dai media, per me e' tale e quale a Spalletti, è un discreto allenatore ma nulla più fatto passare per il Guardiola di turno dai sedicenti esperti del settore.

Il Marsiglia per me è la dimensione che gli spetta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, starveling ha scritto:

Sicuramente ha preferito l’Olimpique al Bayern Monaco

Credo..

Al Bayern hanno spernacchiato Guardiola, lui lo fanno arrosto.

Quando vai in queste piazze complicate i giocatori ti devono guardare con rispetto, altrimenti appena apri bocca ti ridono in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Evito commenti uhuh

E' che non eri collegato mi pare, sennò ti avrei concesso l'onore di aprire il topic sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2024 Alle 20:50, Leppe ha scritto:

Dicono sia migliorata bah ... ai tempi ('97) mi diede l'impressione di una colonia penale sul mare .ghgh

Perche ora no? Mio padre ci passa ogni tanto per lavoro e rimane impressionato dalla sporcizia, dalla puzza di urina etc. E mio padre vive per lavoro in romania, non a Montecarlo eh sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2024 Alle 08:09, alexjuve92sr ha scritto:

Perche ora no? Mio padre ci passa ogni tanto per lavoro e rimane impressionato dalla sporcizia, dalla puzza di urina etc. E mio padre vive per lavoro in romania, non a Montecarlo eh sefz 

La Romania, ci sono dei posti molto puliti. È vero che ci sono piccoli paesi ancora nel 1700, però si sta evolvendo velocemente, come del resto l'Albania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/29/2024 at 8:09 AM, alexjuve92sr said:

Perche ora no? Mio padre ci passa ogni tanto per lavoro e rimane impressionato dalla sporcizia, dalla puzza di urina etc. E mio padre vive per lavoro in romania, non a Montecarlo eh sefz 

Vabbè la Marsiglia che vivrà de Zerbi non sarà sicuramente quella dei ghetti del porto vecchio o delle banlieue sulla collina. La zona intorno a Marsiglia è anche molto figa, basta andare a vedere Cassis, dove di fatto vivono quelli che hanno soldi (incluso Michel Platini, per dire uno).

 

Come piazza credo che sia il peggio per lui, li sono abituati al football pane e salame. Da "nizzardo" mi fa anche felice. E cmq la sua uscita dal Brighton altro non era che un esonero mascherato. Si sono accordati per limitare i danni ma era evidente che non fossero più tanto convinti di lui, come del resto tutti gli altri club di premier che potevano prenderlo e non lo hanno fatto. Se non riesce a dare continuità alle sue squadre è difficile che una big lo consideri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è da ammirare: ha detto no a Liverpool, Barcellona, Bayern per i marsigliesi

Bravo🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2024 Alle 20:50, Leppe ha scritto:

Dicono sia migliorata bah ... ai tempi ('97) mi diede l'impressione di una colonia penale sul mare .ghgh

Ora sarà anche peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Ora sarà anche peggio

Da alcuni articoli e report che ho letto al feroce narco-banditismo magrebino si è aggiunta la crema della malavita italiana e dell'est Europa ... hanno riqualificato alcuni quartieri centrali (ad es. Porto Vecchio) per renderla "transitabile" ai turisti, ma in realtà rimane una "città di confine" in cui dominano vere e proprie bande di narcos.  

Per rimanere in tema calcio ... oltre ai fatti in cui è fu coinvolto Grosso ed contestazioni del team che diventano facilmente guerriglia, lo scorso mese hanno tentato di rapinare tre giocatori del Marsiglia che sono riusciti a scappare con la macchina, ma a cui comunque hanno sparato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

Da alcuni articoli e report che ho letto al feroce narco-banditismo magrebino si è aggiunta la crema della malavita italiana e dell'est Europa ... hanno riqualificato alcuni quartieri centrali (ad es. Porto Vecchio) per renderla "transitabile" ai turisti, ma in realtà rimane una "città di confine" in cui dominano vere e proprie bande di narcos.  

Per rimanere in tema calcio ... oltre ai fatti in cui è fu coinvolto Grosso ed contestazioni del team che diventano facilmente guerriglia, lo scorso mese hanno tentato di rapinare tre giocatori del Marsiglia che sono riusciti a scappare con la macchina, ma a cui comunque hanno sparato. 

bel posticino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.