Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dopo sette anni in bianconero l'avventura di De Sciglio a Torino è al capolinea"

Post in rilievo

8 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Giocatore finito da anni... Solo Allegri poteva volerlo nuovamente alla Juve.

Dovremo per forza rescindere, perchè non credo esista squadra che lo voglia...

Dopo tutti questi anni ancora non hai capito che è un posto sprecato in rosa? Criticavate tanto Alex Sandro (non lo sopportavo più manco io), ma almeno lui era affidabile fisicamente.

Questo lo hanno capito credo tutti, ma ho pure capito che bisogna pagargli comunque lo stipendio e che ciò equivale a dover tenerselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RUBY ha scritto:

Gli abbiamo pure rinnovato il contratto .doh

E non per uno, non due, ma per ben tre anni. Tre anni!!!! Incredibile ma vero. In 7 anni avrá giocato si e no l´equivalente di due stagioni. Non per colpa sua, certo. Peró i fatti sono questi. Prestito per quest´ultima stagione ma con almeno stipendio pagato dalla nuova societá. E che se lo abbassi se necessario, mi auguro che non si metta di traverso pure lui. Tra non avere lui ed avere Barbieri é giá un upgrade notevolissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi del suo ingaggio e quelli del rinnovo automatico di Alex Sandro dovrebbero essere risarciti dal vate livornese 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cavoli 7 anni??? Non me ne sono accorto. E non v’è sarcasmo. 
 

Fisico non prettamente adatto per fare il calciatore, ma intanto si è fatto 7 anni alla Juve e prima era al milan. Bisogna avere fortuna nella vita. 😅

 

In bocca al lupo Mattia! 

basta avere fortuna e il lavoro al 90% è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RUBY ha scritto:

Gli abbiamo pure rinnovato il contratto .doh

E chi era il suo sponsor? Chiedo per un amico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

Guardando dall'esterno sono d'accordo che é una persona fortunata, visto che ha guadagnato milioni facendo poco o niente.

Peró, visti i tanti infortuni che gli hanno impedito di giocare, non so quanto lui si ritenga fortunato. Secondo me le (poche) volte che ha avuto un periodo medio-lungo senza infortuni ha dimostrato ottime qualitá che gli avrebbero permesso di giocare in nazionale o partite importanti della Juve.

Quindi, sí é stato fortunato, ma forse non cosí tanto.

Ma quali qualità?

Le volte che non faceva ridere si limitava a fare il compitino. 

In 7 anni alla Juve in serie A ha fatto 2 gol e 3 assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è davvero un miracolato... 7 anni (6+1 in prestito), sempre rotto e dannoso, o nella migliore delle ipotesi da sufficienza stiracchiata, quando chiamato in causa. Davvero inspiegabile l'ultimo rinnovo, a meno che non fosse a conoscenza di coinvolgimenti della società in attentati o colpi di stato.

 

Ho ancora impresso l'esordio in supercoppa contro la Lazio, persa praticamente per colpa sua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 1997 ha scritto:

Dio mio.  E pensare che in un altra chat mi avevano riso in faccia qualche anno fa quando dissi che questo è tra i peggiori acquisti della storia.  

Per perfomance pure probabilmente sì, direi che se la gioca con altri fenomeni del calibro di M. Motta, Boumsong o Molinaro. Per fortuna non è "costato tanto".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare polemica, ma tutte le mosse di Giuntoli e della società fino ad ora, soprattutto in uscita, sono state più volte richieste a gran voce qui dentro. 

 

Questo vuol dire che alcune cose erano talmente palesi che coloro ai quali veniva risposto "manda il CV" non erano poi tanto incompetenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia lodato Gesù!! miracolato quesro a fatto sette anni di avere lo stipendione, e io sette anni di cercare lavoro e mia pagano una miseria e rendevo per tre, questa e l'Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 anni, si è no una decina di partite o forse un po' di più, ma giusto un po'.

Come abbia fatto a fare 7 anni alla Juve, da riserva,  resta un mistero. È il principale responsabile della cottura di Sandro che, per anni non ha avuto un cambio valido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia, lo abbiamo pagato per 7 anni. Menomale che abbiamo rotto col passato e questo tipo di giocatori non lo vedremo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davix ha scritto:

Non per fare polemica, ma tutte le mosse di Giuntoli e della società fino ad ora, soprattutto in uscita, sono state più volte richieste a gran voce qui dentro. 

 

Questo vuol dire che alcune cose erano talmente palesi che coloro ai quali veniva risposto "manda il CV" non erano poi tanto incompetenti. 

Tante mosse non si potevano fare l'anno scorso perchè non c'erano soldi per comprare giocatori e bisognava tenersi quelli che avevamo. 

Altri giocatori erano invendibili tipo Sandro perchè avevano uno stipendio sproporzionato al loro valore. 

Quest'anno c'è un budget minimo più giocatori vari da inserire negli scambi.

Ma alcuni giocatori restano invendibili e non basta metterli sul mercato.

De Sciglio dovresti regalarlo e pagargli una parte dello stipendio.

Arthur e altri avrebbero mercato presso club di medio livello se non avessero uno stipendio esagerato, quindi è facile che restino fino a scadenza perchè i club ricchi non li vogliono potendo aspirare a ben altro. 

Per fortuna abbiamo talentini come Yildiz, Soulè e Hujsen da inserire nelle rotazioni nonchè il ritorno di Fagioli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

E chi era il suo sponsor? Chiedo per un amico 

La Gabbione Costrizioni S.r.l.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi volete che voglia De Sciglio di ritorno da un crociato?

Rimarrà o si darà per intero la buonuscita per l'ultimo anno di contratto.

Inutile farsi illusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.